MA ho un virus?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: MA ho un virus?

Cambio titolo
  1. #1
    SNAKE fan88
    Ospite

    MA ho un virus?

    Allora , ecco il problema:

    3 giorni fa mi connetto a internet e apro firefox, ma stranamente dice che la pagina non riesce a trovarmela, oppure "the operation timed out" . in pratica mi riesco a connettere ad internet, ma i browsers , non solo mozzilla , non mi fanno accedere a siti , come se fossi disconnesso.... ho aspettato , 3 giorni , magari era un problema temporaneo, e invece no, ancora non funziona nulla . Sto postando fortunatamente da un altro pc. Ora, c'è qualche anima buona che mi possa spiegare che razza di problema ho? Grazie

  2. #2
    Gold Saint di Gemini L'avatar di Blacktiger
    Registrato il
    03-04
    Località
    Pozzuoli (Na)
    Messaggi
    8.525
    è uno spyware, l'ho beccato due volte anch'io e mi spiace dirtelo ma non sono riuscito ad eliminarlo in alcun modo. fai un tentativo estremo facendo una scansione con adaware e con spybot, ma ti dico fin da ora che è inutile, l'unico modo è formattare.
    cmq non ti connetti ad internet, quella che tu credi sia la connessione in realtà è solo l'autenticazione che avviene, ma di fatto non vengono nè inviati nè ricevuti dati dal server

  3. #3
    SNAKE fan88
    Ospite
    cavolo .... ora cerco di fare qualcosa e vediamo che succede

  4. #4
    Gold Saint di Gemini L'avatar di Blacktiger
    Registrato il
    03-04
    Località
    Pozzuoli (Na)
    Messaggi
    8.525
    Citazione SNAKE fan88
    cavolo .... ora cerco di fare qualcosa e vediamo che succede
    fammi sapere, se ci riesci ad eliminarlo sei un genio

  5. #5
    Utente L'avatar di Alanesh
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    6.409
    Citazione Blacktiger
    è uno spyware, l'ho beccato due volte anch'io e mi spiace dirtelo ma non sono riuscito ad eliminarlo in alcun modo. fai un tentativo estremo facendo una scansione con adaware e con spybot, ma ti dico fin da ora che è inutile, l'unico modo è formattare.
    cmq non ti connetti ad internet, quella che tu credi sia la connessione in realtà è solo l'autenticazione che avviene, ma di fatto non vengono nè inviati nè ricevuti dati dal server
    c@zz0 spero di non prenderlo mai, sei sicuro che non si puo' eliminare in nessun modo?

  6. #6
    XVincenzoX
    Ospite
    Citazione Blacktiger
    è uno spyware, l'ho beccato due volte anch'io e mi spiace dirtelo ma non sono riuscito ad eliminarlo in alcun modo. fai un tentativo estremo facendo una scansione con adaware e con spybot, ma ti dico fin da ora che è inutile, l'unico modo è formattare.
    cmq non ti connetti ad internet, quella che tu credi sia la connessione in realtà è solo l'autenticazione che avviene, ma di fatto non vengono nè inviati nè ricevuti dati dal server


    odio gli spyware ! (ora che so che fanno anche questo)

  7. #7
    IX - I - MCM L'avatar di Lord Lollo
    Registrato il
    11-04
    Località
    Via Aurelia
    Messaggi
    14.577
    Citazione SNAKE fan88
    Allora , ecco il problema:

    3 giorni fa mi connetto a internet e apro firefox, ma stranamente dice che la pagina non riesce a trovarmela, oppure "the operation timed out" . in pratica mi riesco a connettere ad internet, ma i browsers , non solo mozzilla , non mi fanno accedere a siti , come se fossi disconnesso.... ho aspettato , 3 giorni , magari era un problema temporaneo, e invece no, ancora non funziona nulla . Sto postando fortunatamente da un altro pc. Ora, c'è qualche anima buona che mi possa spiegare che razza di problema ho? Grazie
    Mi dava la stessa cosa a me, ho riavviato.


  8. #8
    Utente pigro L'avatar di Italiano medio
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    6.011
    sei stato fortunato.-.


    io ne ho preso uno che mi ha infettato tutti i file .EXE del pc.-.


    ho dovuto reinstallare tutto...persino l'office...



    cmq come hanno già detto prova a fare una scansione di tutto...


  9. #9
    Utente L'avatar di Alanesh
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    6.409
    Citazione Lollo Dinamo Kiev
    Mi dava la stessa cosa a me, ho riavviato.
    il classico trucco

  10. #10
    Utente L'avatar di Vampirehunter
    Registrato il
    12-04
    Località
    Lucca
    Messaggi
    5.859
    l'ho preso anch'io una volta....solo che infettava solo i browser, perchè mIRC andava...il formattone è stata la liberazione

  11. #11
    Gold Saint di Gemini L'avatar di Blacktiger
    Registrato il
    03-04
    Località
    Pozzuoli (Na)
    Messaggi
    8.525
    Citazione Alanesh
    c@zz0 spero di non prenderlo mai, sei sicuro che non si puo' eliminare in nessun modo?
    non ne sono sicuro, ma io non sono riuscito ad eliminarlo nè con adaware nè con spybot, che per gli spyware sono i programmi migliori, e l'unica cosa è stata formattare...boh se voi riuscite a trovare una soluzione mi fa piacere, ma la vedo dura; in realtà un modo ci sarebbe, con un pò di test alla telecom mi avevano trovato un file (o meglio credo fosse un file, in realtà era più un codice, ora non saprei) che cercando un pò su google mi serviva ad identificare il malware, per capire dove si trovava nel registro di sistema, ma una volta lì non ho trovato nulla.

  12. #12
    IX - I - MCM L'avatar di Lord Lollo
    Registrato il
    11-04
    Località
    Via Aurelia
    Messaggi
    14.577
    Citazione Alanesh
    il classico trucco


  13. #13
    XBOX ONE RULEZ! L'avatar di DoOM 182
    Registrato il
    05-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    19.849
    una sola parola..AZZ
    Battlefield 4!

  14. #14
    SNAKE fan88
    Ospite
    mi sa che formatto

  15. #15
    XVincenzoX
    Ospite
    Citazione SNAKE fan88
    mi sa che formatto

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •