quanto mi rode
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 31

Discussione: quanto mi rode

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    4.679

    quanto mi rode

    aquistai la ps2 nell'ottobre del 2002, dopo 1 anno e mezzo l'ho usata pochissimo, poi ho fatto la modifica, la cosa non è cambiata e 4 mesi fà l'ho venduta ad un prezzo disonesto
    adesso però iniziano a uscire gioconi che mi fanno gola (god of war, mgs3, shadow of the colossus, re4 e via vai), e vorrei tanto giocarci...
    ma quanto mi rodeeeeeeee, la colpa è tutta dei miei amici che sò tutti xboxari e non c'era nessuno con cui scambiare giochi o opinioni su giochi ps2... dicevano tutti che la ps2 fà skifo
    adesso non credo ci sia possibilità di recuperare la mia ex ps2...

  2. #2
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552
    ma scusa...nn ce l'avevi?

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    4.679
    Citazione AlieNiko
    ma scusa...nn ce l'avevi?
    stavo progettando di ricomprarla, io l'ho avuta ma è come se non l'avessi mai avuta dato che ci ho giocato cosi poco per scarsita di giochi...

  4. #4
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Scusami una cosa...prima dici che l'hai acquistata da poco e ora dici che non ce l'hai e la cerchi...deciditi comunque se ti può interessare qua al mio paese è un reato giocare alle console quindi io scambio giochi solo con il mio amico, uno dei pochi possessori di PS2 e anche se lui non ci fosse, non credo venderei la mia play....tanto che mi fotte se nn scambio....hanno aperto le videoteche che sono simili
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  5. #5
    Crystal Dragoon L'avatar di fantasymaster
    Registrato il
    08-04
    Località
    The Inverted World
    Messaggi
    1.224
    Citazione SmoR
    aquistai la ps2 nell'ottobre del 2002, dopo 1 anno e mezzo l'ho usata pochissimo, poi ho fatto la modifica, la cosa non è cambiata e 4 mesi fà l'ho venduta ad un prezzo disonesto
    adesso però iniziano a uscire gioconi che mi fanno gola (god of war, mgs3, shadow of the colossus, re4 e via vai), e vorrei tanto giocarci...
    ma quanto mi rodeeeeeeee, la colpa è tutta dei miei amici che sò tutti xboxari e non c'era nessuno con cui scambiare giochi o opinioni su giochi ps2... dicevano tutti che la ps2 fà skifo
    adesso non credo ci sia possibilità di recuperare la mia ex ps2...
    se vuo scambiare opinioni sui giochi PS2 ci sono due strade o ti accatti PSM e ne discuti con qualcuno (magari anche con i tuoi amici...... ah attento a non scatenare consolle war!) oppure quella più semplice era gamesradar
    cmq... non ti abbattere sony come credo sai ha portato il prezzo di PS2 a 149 euro e sono disponibili a un po di più bundle con tekken 5 credo!

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    4.679
    qua non cè nessun negozio dove noleggiare giochi ps2, i giochi costano 60 euro e masterizzati 10 euro...non sapevo + che farmene 8(

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    4.679
    Citazione fantasymaster
    se vuo scambiare opinioni sui giochi PS2 ci sono due strade o ti accatti PSM e ne discuti con qualcuno (magari anche con i tuoi amici...... ah attento a non scatenare consolle war!) oppure quella più semplice era gamesradar
    cmq... non ti abbattere sony come credo sai ha portato il prezzo di PS2 a 149 euro e sono disponibili a un po di più bundle con tekken 5 credo!
    vaccelo a dire a mio padre: papà mi devo ricomrpare la ps2...
    con che coraggio oserei fare tale richiesta dopo aver venduto la ps2 che era come nuova modificata con dms3...

    il bello è che 1 mese fà al supermercato vicino casa vendevano la pstwo a 98 euro...
    Ultima modifica di SmoR; 12-08-2005 alle 19:41:11

  8. #8
    ultracidio
    Ospite
    Citazione SmoR
    aquistai la ps2 nell'ottobre del 2002, dopo 1 anno e mezzo l'ho usata pochissimo, poi ho fatto la modifica, la cosa non è cambiata e 4 mesi fà l'ho venduta ad un prezzo disonesto
    adesso però iniziano a uscire gioconi che mi fanno gola (god of war, mgs3, shadow of the colossus, re4 e via vai), e vorrei tanto giocarci...
    ma quanto mi rodeeeeeeee, la colpa è tutta dei miei amici che sò tutti xboxari e non c'era nessuno con cui scambiare giochi o opinioni su giochi ps2... dicevano tutti che la ps2 fà skifo
    adesso non credo ci sia possibilità di recuperare la mia ex ps2...


    Non dovevi ascoltare i tuoi amici,per giunta xboxari...

  9. #9
    GV...full of grammar nazi L'avatar di Vaan88
    Registrato il
    06-05
    Località
    Somma Vesuviana(NA)
    Messaggi
    7.635
    Citazione ultracidio


    Non dovevi ascoltare i tuoi amici,per giunta xboxari...
    quoto

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    4.679
    Citazione ultracidio


    Non dovevi ascoltare i tuoi amici,per giunta xboxari...
    lol, ma non mi hanno detto di venderla, soltanto che essendo loro xboxari avevano il loro giro di giochi...
    io che essendo l'unico ad avere la ps2 i giochi scarseggiavano...

  11. #11
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552
    mah

  12. #12
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    x smor: in che senso i giochi scarseggiavano

  13. #13

  14. #14
    مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    30.371
    ricomprala
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY


  15. #15
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    4.679
    Citazione fools
    ricomprala
    giusto, vedo se su ebay ce ne sta qualcuna nuova universale che non superi i 150, almeno quella vecchia l'ho venduta a 240

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •