se li conosci li eviti [gdr] - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 82

Discussione: se li conosci li eviti [gdr]

Cambio titolo
  1. #46
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    The legend of the dragoon
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  2. #47
    Wanderer L'avatar di Balmung88
    Registrato il
    04-05
    Località
    Land of Twilight
    Messaggi
    16.223
    Come già detto evitate ffx-2.
    I will be reborn. Erasing this painful past and my existence... To be born anew.
    Putting everything on the tentative plain of the past, I offer up my past as a promise...
    To become the one I've always wish to be... Born again as the perfect human being that everyone admires.


  3. #48
    Utente L'avatar di Son Goku
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.413
    Citazione Rafael
    The legend of the dragoon




    Ti prego, prima di dire una cosa del genere, motivala.
    Sempre se è motivabile...!

  4. #49
    パンツ L'avatar di Drev
    Registrato il
    07-04
    Località
    ?
    Messaggi
    18.489
    Citazione fools

    oltre a questo titolo, altri rpg che mi hanno deluso sono stati Suikoden4 e La Pucelle...

    elencate anche voi quelli sono da evitare...
    la pucelle forse ti ha deluso perke è un gdr tattico e non un gdr normale...magari non ti piace il genere

  5. #50
    BLUE
    Ospite
    Star Ocean 3..... da evitare come la peste!

  6. #51
    Bannato L'avatar di superyusef
    Registrato il
    12-04
    Località
    State of flood Fake:33
    Messaggi
    5.935
    Citazione Son Goku




    Ti prego, prima di dire una cosa del genere, motivala.
    Sempre se è motivabile...!
    8( hai ragione certa gente......ha proprio dei gusti particolari

  7. #52
    Bannato L'avatar di NoRpiUs
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    1.786
    i soliti gnubbi ke x prendere un gioko nn guardano screen/leggono recensioni ma si limitano a vedere come e' scritto il titolo sulla copertina. Tristezza.

  8. #53
    Bannato L'avatar di superyusef
    Registrato il
    12-04
    Località
    State of flood Fake:33
    Messaggi
    5.935
    Citazione NoRpiUs
    i soliti gnubbi ke x prendere un gioko nn guardano screen/leggono recensioni ma si limitano a vedere come e' scritto il titolo sulla copertina. Tristezza.
    come non quotarti?e poi l'ignoranza è 1 cattiva consigliera

  9. #54
    Sorrow & Pain L'avatar di Legato Blue Summers
    Registrato il
    08-04
    Località
    |Baricentro|
    Messaggi
    3.713
    Citazione BLUE
    Star Ocean 3..... da evitare come la peste!
    Io ci sto giocando proprio ora......ho 28 ore in una settimana , lo trovo semplicemente spettacolare, gli ambienti, la storia, i personaggi, le tecniche, i combattimenti, i mostri, tutti fatti a meraviglia e scorre che è un piacere a mio parere assolutamente imperdibile! (fino ad ora chiaramente)


    "Conoscessero il nostro cuore, piangerebbero pure gli uccelli, piangerebbe pure un fiore.."

  10. #55
    Utente L'avatar di Tyrion84
    Registrato il
    01-04
    Località
    Novara
    Messaggi
    12.156
    Citazione GenocideHeart
    Come regola, se un GdR e' facile, con una pessima traduzione e pieno di bug, e' da evitare. FFT fa centro in tutte e 3 le categorie.

    In piu', ci sono almeno due personaggi ridicolmente forti (Ramza e Orlandu), abusare del gioco e' facilissimo (usare persone con swordskill conta come un abuso, tanto sono potenti), e la storia e' alquanto trita. Oh, e i mostri sono oltre l'inutile, con la sola eccezione di Worker 8, che e' un mostro 'speciale'.

    FFT e' un tentativo di usare la formula di Tactics Ogre, ma manca della profondita' e della sfida di quest'ultimo.
    Io invece l'ho trovato uno dei migliori...sarà che è il primo vero strategico che ho fatto ma x mè resta un capolavoro pur non ricordandomi bene la storia, vista che lo giocai troppo tempo fa...facile è una cosa relativa dipende da quanto ti potenzi ma in tutti i gdr se ti potenzi troppo sono facili...
    Completed:
    [PSP] Tactics Ogre - Voto: 9.7/10

    Watching:
    Fringe - Season 03

  11. #56
    Utente L'avatar di Delita
    Registrato il
    08-05
    Località
    Ivalice
    Messaggi
    78
    Citazione Tyrion84
    Io invece l'ho trovato uno dei migliori...sarà che è il primo vero strategico che ho fatto ma x mè resta un capolavoro pur non ricordandomi bene la storia, vista che lo giocai troppo tempo fa...facile è una cosa relativa dipende da quanto ti potenzi ma in tutti i gdr se ti potenzi troppo sono facili...
    quoto,fft è un capolavoro assoluto

  12. #57
    Mutante L'avatar di Darius
    Registrato il
    07-04
    Località
    Neverhood
    Messaggi
    748
    Da evitare Suikoden 4, infanga il nome della fantastica saga .

  13. #58
    Tiranno Sanguinario L'avatar di GenocideHeart
    Registrato il
    08-04
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3.824
    Citazione Tyrion84
    Io invece l'ho trovato uno dei migliori...sarà che è il primo vero strategico che ho fatto ma x mè resta un capolavoro pur non ricordandomi bene la storia, vista che lo giocai troppo tempo fa...facile è una cosa relativa dipende da quanto ti potenzi ma in tutti i gdr se ti potenzi troppo sono facili...
    Mah, io non perdo mai tempo a potenziarmi. Mi limito a usare tattiche collaudate tipo la 'spedisci avanti un personaggio quasi morto e usalo come specchio per allodole, poi devasta'. Seriamente, l'AI di FFT fa schifo. Prendi l'ultimo boss...

    Spoiler:
    finche' Alma e' viva, Altima dara' la priorita' a uccidere lei, ANCHE SE CI SONO PERSONAGGI CON MENO HP DI LEI. Basta continuare a usare Phoenix Down su Alma e Altima e' praticamente impotente mentre tu la riempi di botte.

  14. #59
    Bannato L'avatar di superyusef
    Registrato il
    12-04
    Località
    State of flood Fake:33
    Messaggi
    5.935
    evita ffVII grafica penosa....

  15. #60
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Citazione NoRpiUs
    i soliti gnubbi ke x prendere un gioko nn guardano screen/leggono recensioni ma si limitano a vedere come e' scritto il titolo sulla copertina. Tristezza.

    No scusa,ti riferisci a me?
    Spero vivamente di no.
    TLOD oltre ad avere una grafica anonima,ha un sistema di combattimento troppo classico,che senza nessuna innovazione risulta mediocre.Per non parlare del doppiaggio in ITA(forse uno dei peggiori mai fatti).La trama è carina,anche se è inevitabile il confronto con altri GDR.Il comparto musiche è pessimo;i combattimenti casuali soporiferi perchè lenti ed esageratamente facili.Solo qualche boss regala qualche soddisfazione.
    Io prima di giudicare,solitamente gioco.E TLOD l'ho finito!
    Chiaro il concetto?
    Ultima modifica di Rafael; 14-08-2005 alle 16:08:55
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

Pag 4 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •