Euphoria Morning
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Euphoria Morning

Cambio titolo
  1. #1
    James Pond
    Ospite

    Euphoria Morning

    Ciao ragazzi,la settimana scorsa ho finalmente acquistato "Euphoria Morning" di Chris Cornell e da allora non ascolto altro...sono rimasto...euphorico per l'acquisto .al di là di battute squallide io lo trovo un capolavoro,volevo sapere se voi lo conoscete e se vi è piaciuto....

  2. #2
    Kelvan
    Ospite
    Purtroppo è uno di quei dischi che mi prometto sempre di comprare e poi mi dimentico di cercare.
    A livello di sound ricorda i Soungarden? Purtroppo conosco solo can’t change me che è effettivamente una gran bella canzone.

  3. #3
    James Pond
    Ospite
    Citazione Kelvan
    Purtroppo è uno di quei dischi che mi prometto sempre di comprare e poi mi dimentico di cercare.
    A livello di sound ricorda i Soungarden? Purtroppo conosco solo can’t change me che è effettivamente una gran bella canzone.
    alcune lo ricordano,altre no...quella in cui è ancora un "soundgarden" è disappearing one imho...cmq compralo è un disco fantastico...nei ringraziamenti poi ha messo "THANKS TO THE SOUNDGARDEN FAMILY, BROTHERS FOREVER"...e giù lacrimuccia...

  4. #4
    James Pond
    Ospite
    ti dò qualche informazione in più...dicendo che è fantastico e basta forse non ti convinco del tutto allora mischia un sacco di generi e se la cava egregiamente in tutti...suona rock,blues,a volte ha anche sonorità che ricordano il pop...sweet euphoria, uno dei miei pezzi preferiti, è fatta interamente da lui, solo chitarra e voce e registrata in casa e ciò lo rende un pezzo davvero unico, intimo e piacevolissimo da ascoltare..disappearing one è forse la più bella del disco e come ti ho detto è quella in cui ricorda più i soundgarden(anche perchè c'è matt cameron alla batteria)...can't change me l'hai citata tu...fantastica..c'è anche la versione in francese per le altre non voglio rovinarti la sorpresa,ti ripeto il consiglio,compralo..non te ne penti

  5. #5
    Kelvan
    Ospite
    Bè, l'idea e la voglia c'è. Devo solo ricordarmelo. ^^'

  6. #6
    James Pond
    Ospite
    Citazione Kelvan
    Bè, l'idea e la voglia c'è. Devo solo ricordarmelo. ^^'
    già...memoria corta,problema comune

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •