Fregatura DVD The Grudge!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Fregatura DVD The Grudge!

Cambio titolo
  1. #1
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544

    Fregatura DVD The Grudge!

    Allora ragazzi ora veramente si è toccato il fondo con la vendita dei DVD....vi spiego che è successo. Ho comprato il DVD The Grudge (quello Americao) alla sua uscita, non ricordo quando era, comunque fino ad oggi di quel DVD ho viso solo il film e mai i Contenuti Extra....proprio oggi mentre facevo un giro di sguardo fra i DVD ho deciso di vedere un pò i Contenuti Extra di The Grudge per vedere come è stato prodotto e scovare anche l'attrice di Kayako senza trucco per vedere se era carina...comunque leggo dietro lo scatolo e vedo: Menu interattivi; Accesso diretto a 24 Scene; Featurette "Under The Skin"; Making of "A Powerful Rage"; Trailer; Biografia regista e attori principali; Il Prequel "The Silk", il corto vincitore del concorso "The Grudge: la paura inizia con Studio Universal".
    Bene questi contenuti mi itneressavano molto, sopratutto, come ho già detto, il making of, ma anche il prequel cortometraggio...ok inserisco il DVD metto i contenuti Extra, guardo tutto il making of, e poi vado alla ricerca del corto...bene ecco qui la fregatura....mi sarò girato ogni minima seione del DVD, visto ogni inserto speciale e di questo cortometraggio neanche l'ombra....bè ragazzi questo sì che è uno schifo. Ho mandato già una mail di protesta alla 01 Distribution perchè nn si può fregare la gente così...ora per chi ha comprato questo DVD, anche voi riscontrate questo problema?
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  2. #2
    Utente L'avatar di Egidio88
    Registrato il
    12-04
    Località
    Domusnovas
    Messaggi
    12.562
    non so, io ho ordinato tanti film da dvd-store tra cui ju-on a 3 dvd...spero non ci sia una fragatura pure li!!!


  3. #3
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Citazione Egidio88
    non so, io ho ordinato tanti film da dvd-store tra cui ju-on a 3 dvd...spero non ci sia una fragatura pure li!!!
    No, lì non c'è stai sicuro l'ho comprao anche io però a quello USA è capitata! Che nervi...e a pensare che sto corto è uno dei motivi che me lo hanno fatto comprare
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  4. #4
    Not quite my tempo L'avatar di Sephiroth'88
    Registrato il
    10-04
    Località
    The Twilight Zone
    Messaggi
    23.063
    Mah a dir la verità mi sembra strano, ricordo che c'era la pubblicità infatti su Studio Universal del concorso cioè di poter scrivere la sceneggiatura di questo corto che poi dopo essere realizzato veniva messo su dvd, non so poi ma a me pare strano non ci sia...

  5. #5
    ultracidio
    Ospite
    Forse ci sta,solo che è corto corto................sarà un fotogramma!

    Ma davvero hai mandato una email di protesta per questo?

  6. #6
    The Eternal Instant. L'avatar di explorer
    Registrato il
    11-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.511
    Non mi sembra una tragedia. Magari c'è un easter egg...
    L'unica certezza è il dubbio.

  7. #7
    Licenza di uccidere L'avatar di Gallforce007
    Registrato il
    03-05
    Località
    Palemmo
    Messaggi
    23.681
    Citazione alexd87
    Allora ragazzi ora veramente si è toccato il fondo con la vendita dei DVD....vi spiego che è successo. Ho comprato il DVD The Grudge (quello Americao) alla sua uscita, non ricordo quando era, comunque fino ad oggi di quel DVD ho viso solo il film e mai i Contenuti Extra....proprio oggi mentre facevo un giro di sguardo fra i DVD ho deciso di vedere un pò i Contenuti Extra di The Grudge per vedere come è stato prodotto e scovare anche l'attrice di Kayako senza trucco per vedere se era carina...comunque leggo dietro lo scatolo e vedo: Menu interattivi; Accesso diretto a 24 Scene; Featurette "Under The Skin"; Making of "A Powerful Rage"; Trailer; Biografia regista e attori principali; Il Prequel "The Silk", il corto vincitore del concorso "The Grudge: la paura inizia con Studio Universal".
    Bene questi contenuti mi itneressavano molto, sopratutto, come ho già detto, il making of, ma anche il prequel cortometraggio...ok inserisco il DVD metto i contenuti Extra, guardo tutto il making of, e poi vado alla ricerca del corto...bene ecco qui la fregatura....mi sarò girato ogni minima seione del DVD, visto ogni inserto speciale e di questo cortometraggio neanche l'ombra....bè ragazzi questo sì che è uno schifo. Ho mandato già una mail di protesta alla 01 Distribution perchè nn si può fregare la gente così...ora per chi ha comprato questo DVD, anche voi riscontrate questo problema?
    Allora.. Il Dvd di the grudge e' stato stampato senza il cortometraggio "SILK" per errore. La 01 ha garantito la sostituzione delle 5000 copie sparse per i negoizi d'Italia, entro breve. Però per i privati non so nulla. Ovvero non so a chi possono rivolgersi coloro che hanno già comprato il FALLATO. Provate a contattare la 01, e chiedete la sostituzione, vedrete che non ve la negheranno, e' una societaà seria, che si è scusata molto umilmente dell'errore in fase di stampa del DVD. Credo che entro la fine della prossima settimana 16/07/2005 i nuovi DVD saranno nei negozi. Cmq il corto "SILK" è carino, certo cortissimo.. appena 6 minuti, ma simpatico! ciao!

  8. #8
    Brawlalalalwharhahrlarawl L'avatar di alexdiro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Avezzano (AQ)
    Messaggi
    14.025
    Citazione explorer
    Non mi sembra una tragedia. Magari c'è un easter egg...
    gli easter egg non vengono elencati nella fascetta dei contenuti extra !
    al massimo scrivono "contiene easter egg" ma non li descrivono mai nello specifico !

  9. #9
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Citazione ultracidio
    Forse ci sta,solo che è corto corto................sarà un fotogramma!

    Ma davvero hai mandato una email di protesta per questo?
    Logico... e alla fine ho scritto:" Ma è solo un errore di stampa, oppure il solito imbroglio per invogliare la gente a comprare DVD?" ora che mi rispondono vedo che dicono
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  10. #10
    Licenza di uccidere L'avatar di Gallforce007
    Registrato il
    03-05
    Località
    Palemmo
    Messaggi
    23.681
    Citazione alexd87
    Logico... e alla fine ho scritto:" Ma è solo un errore di stampa, oppure il solito imbroglio per invogliare la gente a comprare DVD?" ora che mi rispondono vedo che dicono
    non so se hai letto il mio post

  11. #11
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Citazione Gallforce007
    non so se hai letto il mio post
    Sì l'ho letto...quindi io ho la copia fallata...magari in un futuro potrebbe avere valore dato che è uscita difettata o no? Così evito di farmela rimpiazzare comunque che sfiga...uno è contento che si compra il DVD il giorno stesso in cui esce e poi gli vendono pure quello fallato con l'extra più interessante avessero levato le biografie o i trailer, dico io
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •