i fiumi di porpora 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: i fiumi di porpora 2

Cambio titolo
  1. #1
    Etsi Mortuus Urit L'avatar di El_Gran_Luchador
    Registrato il
    07-04
    Località
    Elsinore
    Messaggi
    5.391

    i fiumi di porpora 2

    ho visto stasera questo film cn degli amici, e nn ci è piaciuto molto, sarà x la trama debole e i personaggi un po' poco caratterizzati. Chi di voi l'ha visto ke ne pensa??

    Qui, de ces coeurs mortels, entend la raillerie?
    Les charmes de l'horreur n'enivrent que les forts!

    Chi muore prima di morire, non muore quando muore

  2. #2
    None
    Ospite
    Citazione El_Gran_Luchador
    ho visto stasera questo film cn degli amici, e nn ci è piaciuto molto, sarà x la trama debole e i personaggi un po' poco caratterizzati. Chi di voi l'ha visto ke ne pensa??
    mooolto meglio il primo,no questo non mi è piaciuto proprio e non tanto per come è girato o recitato eccetera,ma è lo svolgimento finale della trama,troppo confuso e poi alla fine banalizzato,la tensione del film invece è buona..

  3. #3
    No alla Minimal. L'avatar di Nicotina
    Registrato il
    07-05
    Località
    sbumball
    Messaggi
    1.499
    A me è piaciuto invece , secondo me era ben strutturato ...

  4. #4
    Not quite my tempo L'avatar di Sephiroth'88
    Registrato il
    10-04
    Località
    The Twilight Zone
    Messaggi
    23.063
    Citazione None
    mooolto meglio il primo,no questo non mi è piaciuto proprio e non tanto per come è girato o recitato eccetera,ma è lo svolgimento finale della trama,troppo confuso e poi alla fine banalizzato,la tensione del film invece è buona..
    Quoto tutto, a parte la tensione che secondo me era molto carente, in definitiva sto film non m'e piaciuto quasi per niente, il primo è molto più bello di questo e se non l'avete visto (cioè se avete visto solo il 2) procuratevelo...

  5. #5
    Utente L'avatar di Alebass_89
    Registrato il
    06-03
    Località
    Cavalese
    Messaggi
    4.285
    Io ho visto il primo e non mi è sembrato per niente male.

  6. #6
    Lalala L'avatar di MisticJapo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    388
    voi non ci crederete ma nel film sapete che dice che l'apocalisse verrà oggi 29settembre o qualcosa del genere

    AZZ IO L'HO VISTO PROPRIO QUEL GIORNO!!!
    l'abbiamo noleggiato io e un gruppo di amici troppo forte la scena

  7. #7
    le comiche L'avatar di paura
    Registrato il
    07-04
    Località
    nel cosmo
    Messaggi
    7.230
    be il primo secondo me è da considerare il film francese + bello insieme ai taxxi
    "Senti me, mia nonna diceva sempre: meglio un fottuto, un bellissimo dove non c'è un cazzo....no anzi: a che serve un bel piatto se non c'è un bel cazzo dentro?". "...Vuol dire?". "Ma che ne so, mia nonna era arteriosclerotica, stava sempre a pisciarsi addosso…..e anche a cacare se per questo”

  8. #8
    Utente L'avatar di white lhio
    Registrato il
    11-04
    Località
    Navacchio (PI)
    Messaggi
    10.296
    non saprei, magari per atmosfera mi è piaciuto più il secondo...


  9. #9
    Like a million suns L'avatar di Doc Manhattan
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    4.859
    Sono uno degli ''amici'' e quoto luchador, anche se le riprese non mi sono dispiaciute affatto...il resto però lascia molto a desiderare, soprattutto la trama, che verso la fine si sgonfia come un pallone...che poi mica l'ho capito che ci voleva fare il vecchio nazi col libro
    Nella mia ora di libertà

    ''Tuttavia vi sono sempre stati dei visionari che hanno riconosciuto chiaramente gli obbiettivi dell'evoluzione umana sociale e individuale. Ma le loro 'utopie' non furono 'utopiche' nel senso di sogni irrealizzabili. Esse avvenivano in un 'non-luogo'. Ma 'non-luogo' non significa 'mai'. Con ciò voglio dire che erano 'utopiche' perchè non esistevano allora in nessun luogo geografico, e forse non sarebbero potute esistere; ma questo non significa che non possano essere realizzate nel corso del tempo, in un altro tempo.''

    I'm leaving I'm leaving
    but the fighter still remains

  10. #10
    Etsi Mortuus Urit L'avatar di El_Gran_Luchador
    Registrato il
    07-04
    Località
    Elsinore
    Messaggi
    5.391
    Citazione Doc Manhattan
    Sono uno degli ''amici'' e quoto luchador, anche se le riprese non mi sono dispiaciute affatto...il resto però lascia molto a desiderare, soprattutto la trama, che verso la fine si sgonfia come un pallone...che poi mica l'ho capito che ci voleva fare il vecchio nazi col libro
    penso ci volesse rompere il 7° sigillo e scatenare l'apocalisse cmq l'unica cosa bella del film sn i monaci che saltano come dei cretini

    Qui, de ces coeurs mortels, entend la raillerie?
    Les charmes de l'horreur n'enivrent que les forts!

    Chi muore prima di morire, non muore quando muore

  11. #11
    Like a million suns L'avatar di Doc Manhattan
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    4.859
    Vero, almeno ce siamo fatti 4 risate
    Ultima modifica di Doc Manhattan; 13-08-2005 alle 14:35:00
    Nella mia ora di libertà

    ''Tuttavia vi sono sempre stati dei visionari che hanno riconosciuto chiaramente gli obbiettivi dell'evoluzione umana sociale e individuale. Ma le loro 'utopie' non furono 'utopiche' nel senso di sogni irrealizzabili. Esse avvenivano in un 'non-luogo'. Ma 'non-luogo' non significa 'mai'. Con ciò voglio dire che erano 'utopiche' perchè non esistevano allora in nessun luogo geografico, e forse non sarebbero potute esistere; ma questo non significa che non possano essere realizzate nel corso del tempo, in un altro tempo.''

    I'm leaving I'm leaving
    but the fighter still remains

  12. #12
    Etsi Mortuus Urit L'avatar di El_Gran_Luchador
    Registrato il
    07-04
    Località
    Elsinore
    Messaggi
    5.391
    Citazione Doc Manhattan
    Vero, almeno ce siamo fatto 4 risate
    cmq ci ho pensato adesso

    Spoiler:
    nn ci fanno mai vedere in faccia i monaci, neanke dopo ke si scopre che sn solo dei dopati

    Qui, de ces coeurs mortels, entend la raillerie?
    Les charmes de l'horreur n'enivrent que les forts!

    Chi muore prima di morire, non muore quando muore

  13. #13
    Ku Nuk Mak Sauro Tuk Tuk L'avatar di chinook
    Registrato il
    11-02
    Località
    Micio Camping!!
    Messaggi
    13.396
    Totalmente inferiore al primo... Sembra un Indiana Jones versione francese con tanto di nazisti dell'oltretomba, ma andiamo... La sceneggiatura fa acqua da tutte le parti... Anche se uno è dopato e salta da 6 metri la gamba si spappola lo stesso non è che continua a fare i 200 metri in 0.5 secondi...

  14. #14
    Nothing to no one L'avatar di Toad
    Registrato il
    07-03
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    12.467
    Citazione El_Gran_Luchador
    ho visto stasera questo film cn degli amici, e nn ci è piaciuto molto, sarà x la trama debole e i personaggi un po' poco caratterizzati. Chi di voi l'ha visto ke ne pensa??
    Che fa schifo,il primo era fantastico,questo invece ha perso tutto.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •