robin hood ( italia 1)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: robin hood ( italia 1)

Cambio titolo
  1. #1
    Etsi Mortuus Urit L'avatar di El_Gran_Luchador
    Registrato il
    07-04
    Località
    Elsinore
    Messaggi
    5.391

    robin hood ( italia 1)

    allora, premetto ke questa serie a puntate su robin hood (quella ke fanno la mattina alle 10.20 su italia 1) io la vedo sempre quando posso, e mi piace anke abbastanza, ma ho notato ke gli effetti speciali (magie, mostri etc) sn fatti malissimo, sembrano fatti cn paint e incollati sopra, e poi quando fanno a botte con i cattivi di turno si vede lontano un miglio ke i pugni sn fintissimi

    chi di voi lo vede è d'accordo cn me? e in generale vi piace?

    Qui, de ces coeurs mortels, entend la raillerie?
    Les charmes de l'horreur n'enivrent que les forts!

    Chi muore prima di morire, non muore quando muore

  2. #2
    non lo so, arrivederci L'avatar di Yagghe
    Registrato il
    03-05
    Località
    n'Ast
    Messaggi
    24.851
    Citazione El_Gran_Luchador
    allora, premetto ke questa serie a puntate su robin hood (quella ke fanno la mattina alle 10.20 su italia 1) io la vedo sempre quando posso, e mi piace anke abbastanza, ma ho notato ke gli effetti speciali (magie, mostri etc) sn fatti malissimo, sembrano fatti cn paint e incollati sopra, e poi quando fanno a botte con i cattivi di turno si vede lontano un miglio ke i pugni sn fintissimi

    chi di voi lo vede è d'accordo cn me? e in generale vi piace?
    non ho visto molte puntate perchè a quell'ora normalmente dormo ancora d'estate però è comprensibile che gli effetti speciali siano pessimi. Dopotutto è un telefilm per ragazzi di serie B che infatti trasmettono alla mattina presto

  3. #3
    Utente L'avatar di Nalut Miserat
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    5.412
    Citazione El_Gran_Luchador
    allora, premetto ke questa serie a puntate su robin hood (quella ke fanno la mattina alle 10.20 su italia 1) io la vedo sempre quando posso, e mi piace anke abbastanza, ma ho notato ke gli effetti speciali (magie, mostri etc) sn fatti malissimo, sembrano fatti cn paint e incollati sopra, e poi quando fanno a botte con i cattivi di turno si vede lontano un miglio ke i pugni sn fintissimi

    chi di voi lo vede è d'accordo cn me? e in generale vi piace?
    No fa schifo. Comunque sono repliche e pure di qualche anno fa.

  4. #4
    Utente L'avatar di Zeol
    Registrato il
    07-04
    Località
    cagliari
    Messaggi
    7.021
    a me sembra l'ennesimo telefilm in stile hercules e Xena...... brutto insomma

  5. #5
    non lo so, arrivederci L'avatar di Yagghe
    Registrato il
    03-05
    Località
    n'Ast
    Messaggi
    24.851
    Citazione Zeol
    a me sembra l'ennesimo telefilm in stile hercules e Xena...... brutto insomma
    no... Hercules e soprattutto Xena in confronto a Robin Hood sono dei Kolossal

  6. #6
    Girellaro Mancato L'avatar di Chronos
    Registrato il
    11-04
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    5.271
    Citazione Yagghe
    no... Hercules e soprattutto Xena in confronto a Robin Hood sono dei Kolossal


    Straquoto, almeno Hercules e Xena rispettano l'ambientazione...
    mentre in Robin Hood se va avanti così arriveranno ad usare le armi da fuoco...
    McDonald's -Holly e Benji - G.A.S.A. - Firmapost- Sant'Efisio - Complotto Bethesda - L'affaire Oblivion - Apocalypse Oblivion
    "When we die, Dak'kon, it shall be the same death. It shall be the Pronouncement of Two Deaths As One."

  7. #7
    La Jokeribas che vomita: L'avatar di Mirko
    Registrato il
    06-03
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    2.929
    Suvvia, è orribile... è di una bruttezza quasi comica.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •