• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Stand by me - stagioni diverse -

Cambio titolo
    Bannato L'avatar di Medioman
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Red Light District

Stand by me - stagioni diverse -

Il favoloso libro che sto leggendo. L'autore Stephen King.
    Sono 4 storie diverse. Sto leggendo la seconda (ma ho saltato la prima ).
    Parla di un bambino che conosce un ex nazista e si appassiona delle torture a cui venivano sottoposti gli ebrei.
    COmpratelo.. un bellissimo libro

Utente L'avatar di Lian
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Italia
    Bel libro, grande successo tra il pubblico.
    D'altra parte da esso sono stati tratti due film con un discreto successo, ed un terzo un po' meno conosciuto.
    Medioman, ti consiglio di leggere anche il primo racconto. E' molto bello, a mio avviso il migliore in quel volume (non che gli altri non mi piacciano).

"Ho urgente bisogno di una ragazza ke kon kui sfogare le mie voglie al telefono!! Mi dai il tuo cell?"
    (Messaggio ricevuto via ICQ da parte di un emerito e sconosciuto idiota che stato subito spedito in ignore list)

Registrato il
    10-02
    Localit
    Red Light District
    Inviato da Lian
    Bel libro, grande successo tra il pubblico.
    D'altra parte da esso sono stati tratti due film con un discreto successo, ed un terzo un po' meno conosciuto.
    Medioman, ti consiglio di leggere anche il primo racconto. E' molto bello, a mio avviso il migliore in quel volume (non che gli altri non mi piacciano).
    Quali sono i film? Io conosco solo "le ali della libert" ispirato al primo film...la'altro qual?
    Cmq sta tranqui che le leggo tutte le storie

Utente L'avatar di Ziguli'
    Registrato il
    10-02
    Uno si chiama Stand by me (ricordo di un estate) ed tratto dal racconto il corpo, sapevo che staano facendo un filma trato dal racconto che stai leggendo, ma non so se poi sia stato effettivamente fatto ne coma si chami, il racconto migliore secondo me proprio Il corpo, ma sono tutti belli, tranne forse l'ultimo.
    ----------------------------------------
    Avr La Mia Vendetta In Questa Vita o Nell' Altra

Utente
    Registrato il
    02-03
    Il film tratto dal secondo racconto "L'allievo (un ragazzo sveglio)" diretto da Bryan Singer con Ian McKellen e Brad Renfro.
    L'hanno trasmesso quest'estate in seconda serata su una delle reti mediaset e devo dire che mi piaciuto molto, soprattutto il finale, che diverso da quello del libro.

[SPOILER]Mentre nel finale del libro il ragazzo viene arrestato, in quello del film quella specie di psicologo scolastico dice al ragazzo che ha scoperto la verit su Dussander e minaccia di raccontare tutto alla polizia.Allora il ragazzo minaccia a sua volta questo tizio di avere abusato fisicamente del ragazzo come ricatto per non far sapere i voti ai suoi genitori.Cos, nella scena finale, lo psicologo se ne va mezzo terrorizzato e il ragazzo continua a giocare imperturbabile a canestro.

Registrato il
    10-02
    Localit
    Red Light District
    Inviato da Benjamin
    Il film tratto dal secondo racconto "L'allievo (un ragazzo sveglio)" diretto da Bryan Singer con Ian McKellen e Brad Renfro.
    L'hanno trasmesso quest'estate in seconda serata su una delle reti mediaset e devo dire che mi piaciuto molto, soprattutto il finale, che diverso da quello del libro.

Lo spoiler non stato inserito correttamente...menomale che non l'ho letto...il film purtroppo l'ho perso. Spero che lo ritrasmettino...non credo che sia molto diffuso..volevo noleggiarlo...