Pubblicare sito tramite Front Page 2003 con server FTP (2)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Pubblicare sito tramite Front Page 2003 con server FTP (2)

Cambio titolo
  1. #1
    Inuyasha89
    Ospite

    Pubblicare sito tramite Front Page 2003 con server FTP (2)

    Visto che con il thread di stamattina non mi ha risposto nessuno, spero che adesso rispostando qualcuno mi riesca a rispondere.

    Citazione Inuyasha89
    Ho creato una home page temporanea da pubblicare sul mio nuovo spazio web gratuito: http://giumar3.tollfreepage.com
    Ho Front Page e non riesco a pubblicarlo. Ovvero scrivo l'host nel percorso sito web remoto, la password e nome utente e dice che la pagina è stata pubblicata, ma vado a vedere sullo spazio web e non c'è.

    Su Front Page per pubblicare ci sono 2 spazi da riempire:
    Percorso sito Web remoto e Directory FTP.

    Con queste info sull host FTP:
    FTP Host: or giumar3.tollfreepage.com or 70.85.93.195

    Cosa devo mettere nei 2 spazi per pubblicare bene la pagina sul web?

    Grazie

  2. #2
    Utente L'avatar di Alpha & Omega
    Registrato il
    04-03
    Località
    un buco di paese
    Messaggi
    6.630
    allora, prima di tutto NON usare assolutamente front page che favorisce la diffusione di IE. secondo, non usare il programmuzzo che usato per fare il sito come uppatore... cerca su google programmi come core FTP, che sono molto più veloci. Poi da quei programmini per uppare ti selezioni le pagine web che ha in locale e le uppi occhio che la prima pagina deve chiamarsi sempre index altrimenti non ti va il sito

  3. #3
    Inuyasha89
    Ospite
    Citazione Alpha & Omega
    allora, prima di tutto NON usare assolutamente front page che favorisce la diffusione di IE. secondo, non usare il programmuzzo che usato per fare il sito come uppatore... cerca su google programmi come core FTP, che sono molto più veloci. Poi da quei programmini per uppare ti selezioni le pagine web che ha in locale e le uppi occhio che la prima pagina deve chiamarsi sempre index altrimenti non ti va il sito
    Grazie del consiglio, ma io di siti internet non ne so fare, e con Front Page è molto più facile.
    Potresti aiutarmi sul come si uppa da Front Page una pagina sul web?

  4. #4
    Utente L'avatar di Alpha & Omega
    Registrato il
    04-03
    Località
    un buco di paese
    Messaggi
    6.630
    Citazione Inuyasha89
    Grazie del consiglio, ma io di siti internet non ne so fare, e con Front Page è molto più facile.
    Potresti aiutarmi sul come si uppa da Front Page una pagina sul web?
    con front page sono molto arruginito.... aspetta vedo se ce l'ho ancora sull'hd (dubito moltissimo)

  5. #5
    Inuyasha89
    Ospite
    Citazione Alpha & Omega
    con front page sono molto arruginito.... aspetta vedo se ce l'ho ancora sull'hd (dubito moltissimo)
    Se mi puoi aiutare mi fai un gran favore grazie!

  6. #6
    Utente L'avatar di Alpha & Omega
    Registrato il
    04-03
    Località
    un buco di paese
    Messaggi
    6.630
    niente, l'ho disintallato... ascolta, scaricati da qui core ftp, dovrebbe essere trial per 15 giorni, intanto ti uppi il sito. qaundo l'hai installato e lo avvi ti apparirà questa maschera, nel primo campo scrivi il nome della connessione (è a scopo indicativo per riconoscerla), nell'host ip/ecc. metti l'indirizzo dell'FTP che ti hanno comunicato, nel campo password metti la password (ma va?) e la porta metti quella che vuoi (quella di default va già bene), stessa cosa il temeout.
    una volta connesso avrai questa maschera, semplicemente a sinistra hai i file in locale, mentre a destra vedi l'ftp. ora vai nella cartella dove hai il sito in locale e trascina le icone del tuo sito nell'ftp, fatto questo sotto ti appare una barra di progresso.
    Ultima modifica di Alpha & Omega; 13-08-2005 alle 15:01:48

  7. #7
    Inuyasha89
    Ospite
    Citazione Alpha & Omega
    niente, l'ho disintallato... ascolta, scaricati da qui core ftp, dovrebbe essere trial per 15 giorni, intanto ti uppi il sito. qaundo l'hai installato e lo avvi ti apparirà questa maschera, nel primo campo scrivi il nome della connessione (è a scopo indicativo per riconoscerla), nell'host ip/ecc. metti l'indirizzo dell'FTP che ti hanno comunicato, nel campo password metti la password (ma va?) e la porta metti quella che vuoi (quella di default va già bene), stessa cosa il temeout.
    una volta connesso avrai questa maschera, semplicemente a sinistra hai i file in locale, mentre a destra vedi l'ftp. ora vai nella cartella dove hai il sito in locale e trascina le icone del tuo sito nell'ftp, fatto questo sotto ti appare una barra di progresso.
    Ma se è 15 giorni di prova poi lo devo togliere a me serve uno duraturo...

  8. #8
    Utente L'avatar di Alpha & Omega
    Registrato il
    04-03
    Località
    un buco di paese
    Messaggi
    6.630
    Citazione Inuyasha89
    Ma se è 15 giorni di prova poi lo devo togliere a me serve uno duraturo...
    intanto uppi il sito... cerca su google qualche uppatore free (se nn c'è siam messi male)... oppure puoi sempre fare direttamente da ( ) internet explorer

  9. #9
    Inuyasha89
    Ospite
    Citazione Alpha & Omega
    intanto uppi il sito... cerca su google qualche uppatore free (se nn c'è siam messi male)... oppure puoi sempre fare direttamente da ( ) internet explorer
    E come?

  10. #10
    Utente L'avatar di Alpha & Omega
    Registrato il
    04-03
    Località
    un buco di paese
    Messaggi
    6.630
    Citazione Inuyasha89
    E come?
    nella barra degliindirizzi scrivi l'indirizzo dell'ftp, ti appare una maschera che ti chiede user e pass, loggati. fatto questo trascini le icone dei file che ti interessano nella finestra dell'ftp. finche sono pagine leggere ok, ma quando diventano pesanti ci metti troppo X(

  11. #11
    Bannato L'avatar di worms
    Registrato il
    12-03
    Località
    Vicenza Età:16
    Messaggi
    7.642
    usare File zilla ke a me funziona eggreggiamente no vero?!?
    cmq dreamweaver Mx2004 rulla alla grande...poi quando hai trovato un po di video corsi(io li avevo in un cd) impari in fretta..poi il resto lo impari da solo...io sn io sn stato quasi sempre autodidatta...si imparano poke kose alle medie(dove manco i professori sapevano formattare) e in prima superiore dove si fa pascal..
    x dreamweaver fai così come faccio io... ti scariki la demo dal sito della macromedia.it...x scaricarla ti fai un'account gratis(ho sempre usato indirizzi ke io nn uso mai,fatti apposta x ste cose)poi scariki la demo circa 80-90Mb e poi ti cerki la "cura" x farla diventare una versione full di + di così nn posso dire...e con questo rulli...poi ti fa un account su altervista...e usi dot.tk come redirect

  12. #12
    SeeYouInSpaceCowboy... L'avatar di balmung91
    Registrato il
    10-04
    Località
    Nei miei Trip
    Messaggi
    879
    Citazione Inuyasha89
    E come?
    io uso smartFTP e anche se è 2 giorni che lo uso per ora mi pare ok,scaricalo tanto è free per quel che so. e poi è anche molto semplice


    www.webapocalypse.org
    In ottimo stile web 2.0 ho anchio un ombra sotto di me. Sono uscito dalla fabbrica così ben 17 anni fa.[cit.]


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •