Resident evil 4 ps2 - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 13 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 195

Discussione: Resident evil 4 ps2

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di Delita
    Registrato il
    08-05
    Località
    Ivalice
    Messaggi
    78
    Citazione BLUE
    Già, e secondo me venderà più della versione originale per questo, che tristezza che mi fa.... pazienza.
    ma se vende di più sarà perchè la console sul quale sta per uscire è più diffusa,non credo per un arma extra

  2. #32
    Signori si nasce... L'avatar di andrea.bos
    Registrato il
    05-03
    Località
    Milano - Biella
    Messaggi
    4.769
    Citazione Blitzer
    non penso sinceramente che le vendite triplichino per un'arma, tra l'altro extra.
    Più che altro duplicheranno per...beh, è risaputo, quindi manco lo scrivo. Ma mi basta pensare a quanti miei amici si sono presi il gc per re4, e adesso lo reputano un ottimo acquisto.
    Tra parentesi mi sento un cristo perchè glie l'ho fatto comprare io.
    Il GC è un ottimo acquisto
    Le vendite non triplicheranno di certo, ma aumenteranno sicuramente per via di questi "extra" di dubbio gusto.

  3. #33
    BLUE
    Ospite
    Citazione Delita
    ma se vende di più sarà perchè la console sul quale sta per uscire è più diffusa,non credo per un arma extra
    Infatti non dicevo per l'ARMA EXTRA ma per GLI EXTRA, è diverso...

  4. #34
    GV...full of grammar nazi L'avatar di Vaan88
    Registrato il
    06-05
    Località
    Somma Vesuviana(NA)
    Messaggi
    7.635
    Citazione andrea.bos
    Certo che ho pensato di scriverlo. Per provocare. Ma poi il buon senso ed il regolamento mi hanno detto:
    Il buon senso nn ti è stato d'aiuto,anke se nn hai detto sonari la frase è puramente offensiva.Potevi semplicemente dire: che schifo sto coso nn mi piace

    Citazione andrea.bos
    Io dico di sì. Vedi, adesso "coloro che possiedono solo la ps2" sono convinti di avere una versione migliore di quella per GC per via degli extra.
    Solo gli stupidi penseranno di avere una versione migliore (gli stupidi esistono su qualsiasi console,nn solo su ps2).Il gioco sarà lo stesso.La grafica sarà peggiore?Chi se ne frega della grafica,è la cosa meno importante.

    Citazione andrea.bos
    Potevano anche non mettere niente
    Meglio qualcosa in piu (se fa schifo basta nn usarla) che niente.

  5. #35
    rЭP(X,Y) L'avatar di Blitzer
    Registrato il
    07-04
    Località
    CIA Hideout, Virginia
    Messaggi
    2.201
    Citazione andrea.bos
    Il GC è un ottimo acquisto
    Le vendite non triplicheranno di certo, ma aumenteranno sicuramente per via di questi "extra" di dubbio gusto.
    non dico x gli extra, dico x la diffusione di ps2...tranquillo che i casual se lo pigliano su ps2. Se non conoscono me ovvio.

  6. #36
    Signori si nasce... L'avatar di andrea.bos
    Registrato il
    05-03
    Località
    Milano - Biella
    Messaggi
    4.769
    Citazione Vaan88
    Il buon senso nn ti è stato d'aiuto,anke se nn hai detto sonari la è puramente offensiva.Potevi semplicemente dire: che schifo sto coso nn mi piace
    Sei l'unico a vederci qualcosa di offensivo...

    Solo gli stupidi penseranno di avere una versione migliore (gli stupidi esistono su qualsiasi console,nn solo su ps2).Il gioco sarà lo stesso.La grafica sarà peggiore?Chi se ne frega della grafica,è la cosa meno importante.
    Il gioco non sarà lo stesso. Quasi sicuramente scatterà, rendendolo molto meno godibile.

    Meglio qualcosa in piu (se fa schifo basta nn usarla) che niente.
    Meglio niente che qualcosa di schifoso

  7. #37
    rЭP(X,Y) L'avatar di Blitzer
    Registrato il
    07-04
    Località
    CIA Hideout, Virginia
    Messaggi
    2.201
    Citazione andrea.bos
    Il gioco non sarà lo stesso. Quasi sicuramente scatterà, rendendolo molto meno godibile.


    Meglio niente che qualcosa di schifoso
    bah non penso che il gioco scatti...almeno avranno riadattato il motore grafico.

  8. #38
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione Vaan88
    La grafica sarà peggiore?Chi se ne frega della grafica,è la cosa meno importante.
    non in RE

  9. #39
    Signori si nasce... L'avatar di andrea.bos
    Registrato il
    05-03
    Località
    Milano - Biella
    Messaggi
    4.769
    Citazione Blitzer
    bah non penso che il gioco scatti...almeno avranno riadattato il motore grafico.
    Ovviamente non scatterà sempre (e ci mancherebbe...), ma nelle situazioni più concitate e con più effetti è quasi sicuro

  10. #40
    GV...full of grammar nazi L'avatar di Vaan88
    Registrato il
    06-05
    Località
    Somma Vesuviana(NA)
    Messaggi
    7.635
    Citazione andrea.bos
    Sei l'unico a vederci qualcosa di offensivo...
    intendo offensivo perche quella frase era rivolta a tutti quelli che "hanno solo la ps2".

    Citazione andrea.bos
    Il gioco non sarà lo stesso. Quasi sicuramente scatterà, rendendolo molto meno godibile.
    E dimmi,tu per essere quasi sicuro che scatterà,ci hai giocato o cmq te l'ho hanno fatto veder?

    Citazione andrea.bos
    Meglio niente che qualcosa di schifoso
    Che ti posso dire,anke a me nn piace quell'arma,ma se rimango senza proiettili preferisco quel coso al coltello da combattimento

  11. #41
    rЭP(X,Y) L'avatar di Blitzer
    Registrato il
    07-04
    Località
    CIA Hideout, Virginia
    Messaggi
    2.201
    Citazione nobu
    non in RE
    bah, è soggettivo. Certo che vedere anche solo gli effetti di luce da gc a ps2 cambia, quello sì. Ma che tu sappia, hanno messo l'AA su ps2? No vero (sì, tanto non lo compro lo stesso ) ?

  12. #42
    GV...full of grammar nazi L'avatar di Vaan88
    Registrato il
    06-05
    Località
    Somma Vesuviana(NA)
    Messaggi
    7.635
    Citazione nobu
    non in RE
    perche RE è il figlio della gallina bianca?

  13. #43
    Signori si nasce... L'avatar di andrea.bos
    Registrato il
    05-03
    Località
    Milano - Biella
    Messaggi
    4.769
    Citazione Vaan88
    intendo offensivo perche quella frase era rivolta a tutti quelli che "hanno solo la ps2".
    La maggior parte di quelli che hanno la PS2 sono casual e/o noob. Non puoi contraddirmi, è un dato di fatto.

    E dimmi,tu per essere quasi sicuro che scatterà,ci hai giocato o cmq te l'ho hanno fatto veder?
    Conosco l'hardware PS2 e lo conosci pure tu. O tirano fuori una grafica orribile (rispetto a quella per GC) oppure scatta. La PS2 non può muovere tutti quei poligoni senza faticare come un maiale da monta.

    Che ti posso dire,anke a me nn piace quell'arma,ma se rimango senza proiettili preferisco quel coso al coltello da combattimento
    Male, molto male . Il coltello contribuisce ancora di più ad aumentare l'atmosfera del gioco. Che gusto c'è, una volta finiti i colpi, a tirare fuori quel coso e distruggere tutto?

  14. #44
    Signori si nasce... L'avatar di andrea.bos
    Registrato il
    05-03
    Località
    Milano - Biella
    Messaggi
    4.769
    Citazione Blitzer
    bah, è soggettivo. Certo che vedere anche solo gli effetti di luce da gc a ps2 cambia, quello sì. Ma che tu sappia, hanno messo l'AA su ps2? No vero (sì, tanto non lo compro lo stesso ) ?
    Non penso possano mettere l'AA con quell'hardware

  15. #45
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione Vaan88
    perche RE è il figlio della gallina bianca?
    No, perchè RE è un gioco di atmosfera e tensione, senza gli effetti luce adeguati, senza il dettaglio per cui era stato pensato si snatura.

Pag 3 di 13 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •