Resident evil 4 ps2 - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 13 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 195

Discussione: Resident evil 4 ps2

Cambio titolo
  1. #46
    BLUE
    Ospite
    Citazione andrea.bos
    Non penso possano mettere l'AA con quell'hardware
    Purtroppo è vero....la PS2 è nata GIA' vecchia allora.....perfino il Dreamcast sembrava addirittura superiore della prima generazione dei giochi PS2....

  2. #47
    rЭP(X,Y) L'avatar di Blitzer
    Registrato il
    07-04
    Località
    CIA Hideout, Virginia
    Messaggi
    2.201
    Citazione andrea.bos
    Non penso possano mettere l'AA con quell'hardware
    L'hanno messo in GoW da quel che so. Basta saperlo usare l'hardware, solo che quella di Capcom mi sembra la solita conversione scazzata. Solo che sticaxxi, se vogliono fare soldi devono fare così...

  3. #48
    BLUE
    Ospite
    Citazione Blitzer
    L'hanno messo in GoW da quel che so. Basta saperlo usare l'hardware, solo che quella di Capcom mi sembra la solita conversione scazzata. Solo che sticaxxi, se vogliono fare soldi devono fare così...
    Forse fa parte dello streaming? Perchè ho sentito dire che sforza molto la lente.... ed anche RE 4 sarà in streaming a quanto ho capito..

  4. #49
    Signori si nasce... L'avatar di andrea.bos
    Registrato il
    05-03
    Località
    Milano - Biella
    Messaggi
    4.769
    Citazione BLUE
    Purtroppo è vero....la PS2 è nata GIA' vecchia allora.....perfino il Dreamcast sembrava addirittura superiore della prima generazione dei giochi PS2....
    Non è che sembra, il DC è proprio superiore alla prima generazione di giochi PS2 e anche a molti (se non a tutti, ma se lo dico poi mi linciano ) di quelli usciti fin ora per la console Sony.

  5. #50
    GV...full of grammar nazi L'avatar di Vaan88
    Registrato il
    06-05
    Località
    Somma Vesuviana(NA)
    Messaggi
    7.635
    Citazione andrea.bos
    La maggior parte di quelli che hanno la PS2 sono casual e/o noob. Non puoi contraddirmi, è un dato di fatto.
    invece ti contraddico,è troppo facile fare di tutta l'erba un fascio.
    e poi quali sono i dati alla mano che ti fanno dire "è un dato di fatto"?

    Citazione andrea.bos
    Conosco l'hardware PS2 e lo conosci pure tu. O tirano fuori una grafica orribile (rispetto a quella per GC) oppure scatta. La PS2 non può muovere tutti quei poligoni senza faticare come un maiale da monta.
    Se scatta scatta,nn si può fare niente e nn sarà di certo il primo gioco .
    (da ricordare che la ps2 ha un paio di anni in piu rispetto alle altre)

    Citazione andrea.bos
    Male, molto male . Il coltello contribuisce ancora di più ad aumentare l'atmosfera del gioco. Che gusto c'è, una volta finiti i colpi, a tirare fuori quel coso e distruggere tutto?
    Di sicuro ,con quella visuale,l'uso del coltello sarà ancora piu impegnativo.

  6. #51
    BLUE
    Ospite
    Citazione andrea.bos
    La maggior parte di quelli che hanno la PS2 sono casual e/o noob. Non puoi contraddirmi, è un dato di fatto.
    Molto spesso prendono la PS2 perchè c'è il GTA che fa tanto figo al mocciosetto ribelle ( e poi dicono che i giochi per GC sono da bambini.....GTA sì che è per bambini!! Non c'è storia! ), oltre poi per moda ed ecc.....purtroppo la gente che la prende perchè SA quello che trova e SA il fatto suo è poca....

  7. #52
    Signori si nasce... L'avatar di andrea.bos
    Registrato il
    05-03
    Località
    Milano - Biella
    Messaggi
    4.769
    Citazione Blitzer
    L'hanno messo in GoW da quel che so. Basta saperlo usare l'hardware, solo che quella di Capcom mi sembra la solita conversione scazzata. Solo che sticaxxi, se vogliono fare soldi devono fare così...
    Appunto. GoW è stato pensato proprio per PS2 ed in ogni caso mi meraviglio che siano riusciti a metterci l'AA. RE4 sarà, ri-appunto, una conversione, e sono rare quelle riuscite veramente bene.
    Se Capcom però farà un bel lavoro...giù il cappello

  8. #53
    rЭP(X,Y) L'avatar di Blitzer
    Registrato il
    07-04
    Località
    CIA Hideout, Virginia
    Messaggi
    2.201
    Citazione BLUE
    Forse fa parte dello streaming? Perchè ho sentito dire che sforza molto la lente.... ed anche RE 4 sarà in streaming a quanto ho capito..
    Mh sinceramente di re4 ps2 non so una pippa eccetto questo screen e qualche considerazione postata da nobu in DCSS...Comunque se usano lo streaming...come si carica l'intro in AA?

  9. #54
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|®otH
    Registrato il
    09-03
    Località
    Northern Cave
    Messaggi
    30.585
    Citazione andrea.bos
    Sei l'unico a vederci qualcosa di offensivo...


    Il gioco non sarà lo stesso. Quasi sicuramente scatterà, rendendolo molto meno godibile.


    Meglio niente che qualcosa di schifoso
    quello che dici non e del tutto falso e si sa purtroppo

    La versione GC andava a 60 frame veramente stabilissimi... Rarissimi erano i momenti in qui si subiva qualche calo di frame rate... ma da quella grafica da quasi next generation si poteva supportare benissimo!

    la ps2 oltre ad andare a 30 frame al secondo ad avere dettagli molto inferiore credo che quei rari momenti di calo frame rate aumentera parecchio rispetto al cubo... proprio perke la CPU nn ce la fa proprio a supportare 1 gioco del calibro di re4 e per quanto lo ottimizzano nn possono fare certo qualche magia speciale per farlo girare perfettamente, ad ogni modo girera e per gli appassionati ps2 saranno felici di avere finalmente re4 anche su ps2 mentre quelli per gc odieranno questo affronto

    apparte tt questo re4 e fatto per essere girato su grandi console il cubo d suo era gia al MASSIMO forse anche troppo! ma pensare di farlo girare su ps2 e 1 cosa al dir poco pazzesca e poi perke mandare 1 gioco su 1 console dove ci sarebbero solo problemi? perke peggiorare 1 capolavoro quando magari si poteva migliorare anche di poco mandandolo sul XBOX???

    sta cosa non lo mai capita

    ma ad ogni modo per quante caxxate abbia re4 e sempre re4 e sarà 1 capolavoro anche su ps2 anche se 1 gioca alla versione gc e vorra fare 1 confronto cn quella ps2

    dovra ritirare quel capolavoro che si era fatto in mente e valurare con + cautela.

  10. #55
    rЭP(X,Y) L'avatar di Blitzer
    Registrato il
    07-04
    Località
    CIA Hideout, Virginia
    Messaggi
    2.201
    Citazione BLUE
    Molto spesso prendono la PS2 perchè c'è il GTA che fa tanto figo al mocciosetto ribelle ( e poi dicono che i giochi per GC sono da bambini.....GTA sì che è per bambini!! Non c'è storia! ), oltre poi per moda ed ecc.....purtroppo la gente che la prende perchè SA quello che trova e SA il fatto suo è poca....
    bah comunque c'è poco da dire:GTA:SA è LA killer application, se application lo traduci letteralmente.
    ©2005 Fox Entertainment, Inc.

  11. #56
    BLUE
    Ospite
    Citazione Blitzer
    bah comunque c'è poco da dire:GTA:SA è LA killer application, se application lo traduci letteralmente.
    ©2005 Fox Entertainment, Inc.
    Bella Killer Application...un gioco da associazione delinquere.

  12. #57
    Signori si nasce... L'avatar di andrea.bos
    Registrato il
    05-03
    Località
    Milano - Biella
    Messaggi
    4.769
    Citazione Vaan88
    invece ti contraddico,è troppo facile fare di tutta l'erba un fascio.
    e poi quali sono i dati alla mano che ti fanno dire "è un dato di fatto"?
    Basta frequentare "Di che Sony sei?"
    Cmq non ho generalizzato, ho detto che la maggior parte sono noob e casual, non che tutti sono noob e casual.

    Se scatta scatta,nn si può fare niente e nn sarà di certo il primo gioco .
    (da ricordare che la ps2 ha un paio di anni in piu rispetto alle altre)
    Qui non ho niente da dire.

    Di sicuro ,con quella visuale,l'uso del coltello sarà ancora piu impegnativo.
    Meglio così

  13. #58
    rЭP(X,Y) L'avatar di Blitzer
    Registrato il
    07-04
    Località
    CIA Hideout, Virginia
    Messaggi
    2.201
    Citazione BLUE
    Bella Killer Application...un gioco da associazione delinquere.
    no, nel senso che ti brucia la ps2, se nn è vecchio modello.

  14. #59
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|®otH
    Registrato il
    09-03
    Località
    Northern Cave
    Messaggi
    30.585
    no la visuale e perfetta! altro che mgs3 e facilissima da usare e il coltello sarà facilissimo da usare

  15. #60
    BLUE
    Ospite
    Citazione Blitzer
    no, nel senso che ti brucia la ps2, se nn è vecchio modello.
    Appunto... un gioco Killer.

Pag 4 di 13 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •