Steam
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 30

Discussione: Steam

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di spiderboy88
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    963

    Steam

    ho un problema con steam...se lo avvio quando sono offline ricevo un messaggio di errore e il programma non si avvia.

    contrariamente, se sono connesso, tutto va liscio e steam si avvia correttamente...a cosa può essere dovuto? il fatto è che non posso utilizzare la modalità offline...
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  2. #2
      L'avatar di Teo
    Registrato il
    11-02
    Località
    PU
    Messaggi
    12.832
    Ma che errore ti da? Non ti fa selezionare le modalità offline?

    Comunque prova ad aprire steam mentre sei connesso, e quando si è aperto a disconnetterti e provare a giocare per vedere che ti dice...

  3. #3
    Anon L'avatar di Master-Zero
    Registrato il
    10-03
    Località
    Torino Hc.
    Messaggi
    2.494
    hai fastweb?
    se si abilita la connessione...senza entrae nella rete pero'..cosi' nn paghi..fai partire il gioco...e se ti dice update..tu aspetta un po'..che poi va da se in modalita' offline...anche se sembra bloccato non lo e'! asd

  4. #4
    Utente L'avatar di spiderboy88
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    963
    non ho fastweb

    il messaggio è questo:

    "Steam.exe (main exception): Win32 StructuredException at 027C825F : Attempt to read from virtual address 898324483 without appropriate access rights."

    lo visualizzo ancora prima di vedere il menu di steam, e poi non ci sono cenni di avvio..
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  5. #5
    Jakkus
    Ospite
    Provato a disinstallare e reinstallare?

  6. #6
    Arael Windwings L'avatar di RoyalEagle
    Registrato il
    11-03
    Località
    Pompei (NA)
    Messaggi
    5.636
    E' probabile che durante l'aggiornamento un file non si è scritto bene, avvialo e aggiorna tutto.





  7. #7
    Utente L'avatar di spiderboy88
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    963
    provato...ma niente
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  8. #8
    Utente L'avatar di spiderboy88
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    963
    Citazione RoyalEagle
    E' probabile che durante l'aggiornamento un file non si è scritto bene, avvialo e aggiorna tutto.
    provo e poi vi faccio sapere
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  9. #9
    Utente L'avatar di spiderboy88
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    963
    mi manca solo cs come aggiornamento...ma è fermo al 96%...
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  10. #10
    joystick
    Ospite
    anche a me dà lo stesso problema,stesso erore e quando sn in modalità off-line nn si avvia......

  11. #11
    Utente L'avatar di ks!
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    1.597
    prova a rifare gli aggiornamenti cancella il file ClientRegistry.blob dalla cartella di steam e fai partire steam

  12. #12
    joystick
    Ospite
    Citazione ks!
    prova a rifare gli aggiornamenti cancella il file ClientRegistry.blob dalla cartella di steam e fai partire steam
    Ho provato a fare come dici ma niente.............mi dà sempre lo stesso errore.
    Comunque anche io sono di Benevento .......

  13. #13
    V4NK1 L'avatar di Arma Letale
    Registrato il
    08-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    890
    Per caso avete piu' di un utente del pc e steam viene usato anche dall'altro utente ?? Se e' cosi' allora il problema e proprio quello : quando steam lavora per 2 utenti nn puo' salvare le informazioni di entrambi e quindi bisogna connettersi ogni volta !

  14. #14
    joystick
    Ospite
    Citazione Arma Letale
    Per caso avete piu' di un utente del pc e steam viene usato anche dall'altro utente ?? Se e' cosi' allora il problema e proprio quello : quando steam lavora per 2 utenti nn puo' salvare le informazioni di entrambi e quindi bisogna connettersi ogni volta !
    No purtroppo no,sono io il solo utente del computer........mannaggia a steam,va vè dai ci sarà pur una soluzione...........

  15. #15
    Utente L'avatar di spiderboy88
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    963
    ho aggiornato tutto, e tutti i titoli hanno lo stato 100% Pronto a giocare...ma ho ancora lo stesso problema...
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •