aiuto final fantasy VII: omnislash
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: aiuto final fantasy VII: omnislash

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di strife89
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    36

    aiuto final fantasy VII: omnislash

    aiutatemi non riesco ad ottenere l'omnislash al battle square , ci vogliono troppi punti.come faccio ad ottenerne di più?

  2. #2
    Medic wannabe L'avatar di SquallLeonhart
    Registrato il
    07-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1.615
    Citazione strife89
    aiutatemi non riesco ad ottenere l'omnislash al battle square , ci vogliono troppi punti.come faccio ad ottenerne di più?
    bella domanda...

  3. #3
    Utente L'avatar di strife89
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    36
    mi avevano detto che devi equipaggiare qualcosa che ti fa ottenere più punti , ma non so che cos'è.

  4. #4
    Io mento sempre. L'avatar di Artemisia
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nikogaku
    Messaggi
    9.242
    L'unica risposta è che sei poco allenato. Prova a spendere un po' del tuo tempo nella Mideel Area per fare Exp, altrimenti andrai poco lontano.
    Per l'equip ti consiglio molte Indipendent MATERIA (viola), più alcune Command (giallo), quelle importanti. Metti nell'arma la combinazione Contain - Added Effect, in modo da eliminare molti nemici con un solo colpo; munisciti inoltre di almeno una Counter Attack per velocizzare le vittorie, e l'accopiata Deathblow - HP Absorb.
    Non scordarti la Long Range, quindi metti il tuo prg nelle seconde file, e il Ribbon, indispensabile nella BA.

    Non disperarti... Una volta totalizzato 32.000 punti sarà il momento di portarne a casa 64.000 per la W-Summon.
    Rifuggo dall'amore,
    nell'ombra,
    in cerca della morte.

  5. #5
    The Grand Master L'avatar di Cloud_89
    Registrato il
    06-05
    Località
    -Non ho una citta'-
    Messaggi
    2.214
    E' lungo ma non difficile.
    Ultima weapon e fiocco sono utili.
    Devi sperare che ti arrivino gli status negativi(si negativi)perche' prendi piu' punti cosi' anche se si alza la difficolta.
    Sto aspettando:FFIV advance USA


    Sto giocando a breath of fire 4

    Ultimi giochi completati:
    MGS3 (14th volta) voto 9,5
    MGS(12th volta) voto 9.5
    MGS2(8th volta)voto 9

  6. #6
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Basta finirla 4-5 volte di seguito,non è poi così difficile.
    Io ti consiglio di lanciare un bel rigene all'inizio in modo da non dover preoccuparti troppo dell'hp
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  7. #7
    Utente L'avatar di strife89
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    36
    ancora non ci ho mai provato ,ma con i mostri dello square battle funziona odino ?

  8. #8
    Utente L'avatar di anima87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Bracciano
    Messaggi
    12.324
    Citazione Artemisia
    L'unica risposta è che sei poco allenato. Prova a spendere un po' del tuo tempo nella Mideel Area per fare Exp, altrimenti andrai poco lontano.
    Per l'equip ti consiglio molte Indipendent MATERIA (viola), più alcune Command (giallo), quelle importanti. Metti nell'arma la combinazione Contain - Added Effect, in modo da eliminare molti nemici con un solo colpo; munisciti inoltre di almeno una Counter Attack per velocizzare le vittorie, e l'accopiata Deathblow - HP Absorb.
    Non scordarti la Long Range, quindi metti il tuo prg nelle seconde file, e il Ribbon, indispensabile nella BA.

    Non disperarti... Una volta totalizzato 32.000 punti sarà il momento di portarne a casa 64.000 per la W-Summon.
    quoto ci vuole un pò xò ne vale la pena ....sono due cose IMHO fondamentali (soprattutto W - Summon) se vuoi sconfiggere emerald e ruby...
    *firma da rifare*

  9. #9
    solcatore dei mari L'avatar di D@rK-SePHiRoTH-
    Registrato il
    10-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    20.150
    puoi rallentare la slot machine premendo a raffica quadrato, lo sapevi?
    equipaggia quattro materie viola per l'hp e cerca di beccare i coso che te lo dimezza: continuerai ad averne 9999 ma otterrai molti BP!
    Ultima modifica di D@rK-SePHiRoTH-; 13-08-2005 alle 22:30:11
    ringrazio l'avidità dei webmaster di tanti siti per avermi spinto a usare *******

  10. #10
    Let's third-barrel durrrr L'avatar di Ibrahimovic 89
    Registrato il
    07-05
    Località
    Turin
    Messaggi
    6.570
    piccolo trik : allora equipaggia mime materia e prima di entrare nel battle square carica al massimo la barra del limit di squall,poi entra in battaglia,usa il limit-->sconfiggi l'avversario-->premi velocemente quadrato(cm recita l'antico detto cinese di D@rK-SePHiRoTH- )--> scegli il bonus/malus ke + ti aggrada (ricordando ke + un malus è bastardo,+ punti riceverai alla fine )--> entra nella seconda battaglia e fai mime-->cloud eseguirà un'altro limit--->e così via...
    per il resto ascolta artemisia e D@rK-SePHiRoTH- xkè sn 2 persone molto competenti e danno spesso(o forse è meglio dire sempre.. ) buoni consigli....

  11. #11
    solcatore dei mari L'avatar di D@rK-SePHiRoTH-
    Registrato il
    10-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    20.150
    Citazione Ibrahimovic 89
    D@rK-SePHiRoTH- xkè è una persona molto competente...
    la cosa mi suscita ilarità
    ringrazio l'avidità dei webmaster di tanti siti per avermi spinto a usare *******

  12. #12
    Let's third-barrel durrrr L'avatar di Ibrahimovic 89
    Registrato il
    07-05
    Località
    Turin
    Messaggi
    6.570
    Citazione D@rK-SePHiRoTH-
    la cosa mi suscita ilarità

  13. #13
    Io mento sempre. L'avatar di Artemisia
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nikogaku
    Messaggi
    9.242
    Citazione Ibrahimovic 89
    piccolo trik : allora equipaggia mime materia e prima di entrare nel battle square carica al massimo la barra del limit di squall,poi entra in battaglia,usa il limit-->sconfiggi l'avversario-->premi velocemente quadrato(cm recita l'antico detto cinese di D@rK-SePHiRoTH- )--> scegli il bonus/malus ke + ti aggrada (ricordando ke + un malus è bastardo,+ punti riceverai alla fine )--> entra nella seconda battaglia e fai mime-->cloud eseguirà un'altro limit--->e così via...
    per il resto ascolta artemisia e D@rK-SePHiRoTH- xkè sn 2 persone molto competenti e danno spesso(o forse è meglio dire sempre.. ) buoni consigli....
    Non credo proprio abbia già Mime: visto che dice di non farcela, ne deduco che non sia molto avanti con la storia; sicuramente non possiede il pollo d'oro, indispensabile per la Mime MATERIA.
    Rifuggo dall'amore,
    nell'ombra,
    in cerca della morte.

  14. #14
    Let's third-barrel durrrr L'avatar di Ibrahimovic 89
    Registrato il
    07-05
    Località
    Turin
    Messaggi
    6.570
    Citazione Artemisia
    Non credo proprio abbia già Mime: visto che dice di non farcela, ne deduco che non sia molto avanti con la storia; sicuramente non possiede il pollo d'oro, indispensabile per la Mime MATERIA.
    niente affatto basta il verde... cos' mi scadi artemisia...

  15. #15
    Io mento sempre. L'avatar di Artemisia
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nikogaku
    Messaggi
    9.242
    Citazione Ibrahimovic 89
    niente affatto basta il verde... cos' mi scadi artemisia...
    Lo so che basta il Verde (ero indecisa se metterlo nel mio post oppure no), ma il discorso non cambia. Non credo proprio che abbia la Mime.
    Rifuggo dall'amore,
    nell'ombra,
    in cerca della morte.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •