Dragon Ball Z Budokai 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Dragon Ball Z Budokai 3

Cambio titolo
  1. #1
    Freak Boys 1986 L'avatar di Mauriz
    Registrato il
    09-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    13.313

    Dragon Ball Z Budokai 3

    scusate avrei due domande da farvi...

    1- dove posso trovare la carta socio nera?
    2- per sbloccare Broly (con Gouku ovviamente) devo avere Goku al livello 80 o va bene anche a livello inferiore?...grazie a tutti!
    * CIAO GIACOMO, UNICO CAPITANO *

  2. #2
    Software Developer L'avatar di banzai
    Registrato il
    11-04
    Località
    PALERMO prov
    Messaggi
    2.869
    1- La puoi trovare anche in negozio, oppure girando nell'ultima fase dell'universo del drago, dovrebbe essere in un isoletta (non ricordo bene)

    2- Non è necessario nessun livello in particolare, invece che battersi con kid bu (alla fine del gioco), devi andare a combattere con lui

  3. #3
    Freak Boys 1986 L'avatar di Mauriz
    Registrato il
    09-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    13.313
    scusa ancora una cosa...ok..broly l'ho preso...ma non riesco a trovare la carta socio nera...io ho quella argento...cosa cambia tra le due?...grazie mille
    * CIAO GIACOMO, UNICO CAPITANO *

  4. #4
    perso nella nebbia L'avatar di celld
    Registrato il
    11-04
    Località
    silent hill
    Messaggi
    9.220
    c'è un modo x avere + soldi alla fine del torneo di arti marziali??? a me danno sempre 80000 z. se arrivo 1°
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    DanteSparda

  5. #5
    Freak Boys 1986 L'avatar di Mauriz
    Registrato il
    09-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    13.313
    regaz....
    1-non riesco a trovare la tessera socio nera!...e nel negozio nn c'è....

    2-nel negozio c'è da comprare (5.000 soldi) la scommessa...che cos'è?...magari è la tessera
    * CIAO GIACOMO, UNICO CAPITANO *

  6. #6
    Software Developer L'avatar di banzai
    Registrato il
    11-04
    Località
    PALERMO prov
    Messaggi
    2.869
    http://www.gamespot.com/ps2/action/d...ai3/hints.html

    Silver, Gold, and Black membership cards.
    The cards can either be bought in the shop after you spend a certain amount there, or found in Dragon Universe by a character of high enough level. In DU, the cards appear at the same place for each character every time. For Goku, (probably the easiest character to get them with) they appear on an island just West-Northwest of the main continent. It doesn't matter how many times you go through DU, it is your character level that matters.

  7. #7
    Freak Boys 1986 L'avatar di Mauriz
    Registrato il
    09-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    13.313
    Citazione banzai
    http://www.gamespot.com/ps2/action/d...ai3/hints.html

    Silver, Gold, and Black membership cards.
    The cards can either be bought in the shop after you spend a certain amount there, or found in Dragon Universe by a character of high enough level. In DU, the cards appear at the same place for each character every time. For Goku, (probably the easiest character to get them with) they appear on an island just West-Northwest of the main continent. It doesn't matter how many times you go through DU, it is your character level that matters.
    ah...quindi...o devo molta roba dal negozio...o devo avere goku molto alto di livello? 8(
    * CIAO GIACOMO, UNICO CAPITANO *

  8. #8
    manus88
    Ospite
    sent un quel mauriz, ciapa al zog e cazel in dal patom, le na schiveria!

  9. #9
    Software Developer L'avatar di banzai
    Registrato il
    11-04
    Località
    PALERMO prov
    Messaggi
    2.869
    Citazione Mauriz
    ah...quindi...o devo molta roba dal negozio...o devo avere goku molto alto di livello? 8(
    quindi per avere la tessera nera devi: aver speso più di 250000 zenie ne negozio oppure avere un personaggio (che intraprende il Dragon Universe) con un livello maggiore di 30.

    Le tessere appaiono sempre nello stesso punto per ogni personaggio, ad esempio con goku, la trovi in un isola a Nord-Ovest della mappa.

  10. #10
    Freak Boys 1986 L'avatar di Mauriz
    Registrato il
    09-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    13.313
    Citazione manus88
    sent un quel mauriz, ciapa al zog e cazel in dal patom, le na schiveria!
    ..

    scusa banzai...ma come si fa a sbloccare il Dragon Universe?....
    * CIAO GIACOMO, UNICO CAPITANO *

  11. #11
    Psfisso
    Ospite
    x prendere la socio nera + facilmente fai l'avventura cn uno ke nn vada su namek nel corsop della storia e coomincia a cercare.credo sia meglio prima dell'ultimo scontro.

  12. #12
    Utente L'avatar di Squall2002
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    884
    raga qualcuno sa come si sbloccano i 4personaggi segreti della versione Collector's Edition?tnx

  13. #13
    Software Developer L'avatar di banzai
    Registrato il
    11-04
    Località
    PALERMO prov
    Messaggi
    2.869
    Citazione Mauriz
    scusa banzai...ma come si fa a sbloccare il Dragon Universe?....


    Il dragon univers è la modalità storia che si può cominciare con una decina di personaggi, non si deve sbloccare, c'è già all'inizio del gioco

    Se ti riferisci alla arena del drago, quella è un'altra cosa, ti basta finire il DU con tutti i personaggi possibili.. Trovi tutto nel link che ti ho dato, non è neanche un inglese complicato

  14. #14
    Freak Boys 1986 L'avatar di Mauriz
    Registrato il
    09-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    13.313
    Citazione banzai


    Il dragon univers è la modalità storia che si può cominciare con una decina di personaggi, non si deve sbloccare, c'è già all'inizio del gioco

    Se ti riferisci alla arena del drago, quella è un'altra cosa, ti basta finire il DU con tutti i personaggi possibili.. Trovi tutto nel link che ti ho dato, non è neanche un inglese complicato
    ah scusa...cmq ho trovato la tesser Nera..ora voglio comprare Gotenks anche se non c'è ancora nel negozio...devo aspettare che arrivi nel negozio o devo fare qualcos'altro? :9
    Ultima modifica di Mauriz; 14-08-2005 alle 15:29:30
    * CIAO GIACOMO, UNICO CAPITANO *

  15. #15
    Software Developer L'avatar di banzai
    Registrato il
    11-04
    Località
    PALERMO prov
    Messaggi
    2.869
    per trovare gotenks al negozio c'è ne vuole un bel pò
    lo devi trovare come capsula, sia per goten che per trunks se lo vuoi per entrambi..io sono sopra il 70% e l'ho visto in negozio poche volte, comunque prima finisci il DU con tutti i personaggi, prendi le rotture e poi se ne parla..

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •