Cosa manca a GMC?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 29

Discussione: Cosa manca a GMC?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di hellmaster83
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    245

    Cosa manca a GMC?

    secondo voi ce qualcosa che manca a gmc o qualcosa che vorreste che ci fosse all interno del dvd o altro?....vedete io ormai e un bel po che lo prendo sara un anno e mezzo o di piu pero ho cercato semrpe una cosa che non ho mai trovato....puo darsi che cera ma non me ne sono mai accorto...cercava un bel articolo su lgirnale o un bel file in pdf sul dvd con la spiegazione passo per passo per giocare in rete con i maggiori giochi del momento per esempio recentemente mi sono ritrovato a giocare ad SOF2 e prima di imparare bene mi ci e voluto un sacco di tempo anche perchè siti in italiano non cenerano dove ti spiegassero bene...ancora adesso so come entrare in un server ma non so altro....bhe quindi la mia e una proposta che puo essere presa in considerazione o no non ci sono problemi ma dico la mia...anche su la creazione di server e l utilizzo di questi....grazie: -)

  2. #2
    artista da strada L'avatar di Monkey Rufy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messaggi
    8.038
    cosa fattibile:
    -recensioni più lunghe (come quella di splinter cell) ;
    cosa infattibile:
    -guida per l'editor di ut2003 :9

  3. #3
    sctì a rullà L'avatar di GMC_Montoya
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.002
    Inviato da Monkey Rufy
    cosa fattibile:
    -recensioni più lunghe (come quella di splinter cell) ;
    azzz..... 7 pagine di recensione per ogni gioco nn mi sembra una cosa tanto fattibile....

    per me va benissimo così,IMHO ora è una rivista perfetta
    (19:53:54) (Dd`pHENOMEN) come dice
    (19:53:56) (Dd`pHENOMEN) il proverbio
    (19:54:01) (Dd`pHENOMEN) non fare gg a cattivo gioco
    (19:54:02) (Dd`pHENOMEN) ..
    (19:54:08) —› quit: (Dd`iRo`afk) ([email protected]) (Quit)

  4. #4
    artista da strada L'avatar di Monkey Rufy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messaggi
    8.038
    Inviato da GMC_Montoya
    azzz..... 7 pagine di recensione per ogni gioco nn mi sembra una cosa tanto fattibile....

    per me va benissimo così,IMHO ora è una rivista perfetta
    si ma le recensioni di mezza pagina non mi sembrano molto dettagliate (che siano giochi di successo o meno)

  5. #5
    Utente L'avatar di Metal2001
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.720
    Una sezioncina dedicata all'emulazione( si tratta sempre di giochi, quindi...).
    _

  6. #6
    Utente L'avatar di hellmaster83
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    245

    pero...

    vedi secondo me(cioe lo penso io)una rivista al massimo dello stile dovrebbe accontentare anche tanti lettori giusto?....io lo leggo tutto il giornale si e molto interessante anzi mi complimento ma onestamnete una volta mi appasionavo di piu ma non so il perche forse qualche piccola rubrica in piu non guasterebbe li il mio fatto del mp e una cosa molto carina perche siti in italiano ce ne sono gra pochi....: -( ma qualcuno di importante leggera i nostri post

  7. #7
    Corey Taylor L'avatar di Graftal
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    2.122
    Secondo me poi diverrebbe troppo faticoso fare tutta sta roba, gia così kissa quanto si spaccano il culo quelli di GMC per darci una bella rivista come è appunto GMC, certo, anke io vorrei delle mega recensioni (a parte i giochi ke fanno skifo) o un sacco di spiegazioni su un sacco di cose, ma così dovrebbe diventare una rivista bimensile perke ce troppo poco tempo...o sbaglio?
    Se vado a avanti, seguitemi, se mi fermo, non fate scherzi!

    Slipknot Maggot

  8. #8
    Utente L'avatar di Paolo Paglianti
    Registrato il
    10-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    1.891
    Inviato da Graftal
    Secondo me poi diverrebbe troppo faticoso fare tutta sta roba, gia così kissa quanto si spaccano il culo quelli di GMC per darci una bella rivista come è appunto GMC, certo, anke io vorrei delle mega recensioni (a parte i giochi ke fanno skifo) o un sacco di spiegazioni su un sacco di cose, ma così dovrebbe diventare una rivista bimensile perke ce troppo poco tempo...o sbaglio?
    grazie anche a [GMC]Montoya!
    in effetti, di tempo libero qua non ce ne è moltissimo... tuttavia in passato abbiamo pubblicato una guida sia per l'editor di Unreal Tournament sia per Quake 3
    saluti
    Paolo Paglianti
    Giochi per il Mio Computer

  9. #9
    artista da strada L'avatar di Monkey Rufy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messaggi
    8.038
    Inviato da Paolo Paglianti
    grazie anche a [GMC]Montoya!
    in effetti, di tempo libero qua non ce ne è moltissimo... tuttavia in passato abbiamo pubblicato una guida sia per l'editor di Unreal Tournament sia per Quake 3
    saluti
    Paolo Paglianti
    Giochi per il Mio Computer
    davvero?
    Cazz-

  10. #10
    Il Nonno L'avatar di R@ge
    Registrato il
    02-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    2.768
    Ehm...c'è un topic toppato dove postare...dovremmo evitare di apire topic simili!

    Con tutto quello che ho speso in buste, bustine, sacchi e sacchetti mi potevo prendere su ebay un ALIEN REGINA VIVO addestrato a tartufi! [cit. aledrugo1977]

  11. #11
    dAdE L'avatar di Ager_Screamer
    Registrato il
    11-02
    Località
    CaSSaGo bEAcH
    Messaggi
    4.523
    NIENTE!!!

  12. #12
    Utente L'avatar di hellmaster83
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    245

    bhe scusa...

    e non avete mai stampato qualcosa del genere che chiedo io lo so che siete sempre impegnati ma voi stessi dite di darvi delle idee io cerco solo di dire la mia...e cosa vuol dire "R@ge Ehm...c'è un topic toppato dove postare...dovremmo evitare di apire topic simili! "?????????

  13. #13
    artista da strada L'avatar di Monkey Rufy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messaggi
    8.038

    Re: bhe scusa...

    Inviato da hellmaster83
    e cosa vuol dire "R@ge Ehm...c'è un topic toppato dove postare...dovremmo evitare di apire topic simili! "?????????
    ehm. . . si

  14. #14
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851
    Inviato da Metal2001
    Una sezioncina dedicata all'emulazione( si tratta sempre di giochi, quindi...).
    OTTIMA idea!
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

  15. #15
    Non-udente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    10.026
    secondo me GMC ha un pò negativa perchè sulla copertina di DVD c'è scritto "tutto in 4 GB di ADDONS, DEMO, PATCH, UTILITY" invece quando inserisco DVD nel mio computer dice ke questo DVD ha 1,9 GB, quindi è troppo poco utile questo DVD
    X GORMAN:
    bisogna di cercare più aggiungere le cose positive nel DVD:
    esempio: screen saver, vari immagini dei giochi ad alta risoluzioni... più video e pesante per riempire lo spazio di DVD... etc....
    cmq decide GORMAN e non decido io

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •