Cerco esperto di SAMURAI WARRIORS !
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Cerco esperto di SAMURAI WARRIORS !

Cambio titolo
  1. #1
    violence addicted L'avatar di razide
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    180

    Freccia Cerco esperto di SAMURAI WARRIORS !

    Come si fa a fare un personaggio superpotente??

    Nonostante sia arrivato al 20 livello con molti personaggi, a volte per uccidere i boss tipo Keji Maeda ci stanno 3 ore, e inoltre non guadagnano più ne punti esperienza nè punti abilità!!

    Come faccio per fare un personaggio con tutte le char al massimo e - soprattutto - un'arma che tolga un sacco di energia?

    Devo prendere lo shogun?
    O devo creare un "nuovo ufficiale" e fare 12 "perfetti" a mischia?
    Spada, lancia o alabarda?

    Sono troppo powerplayer per accontentarmi - se tu che leggi sei un powerplayer e sei bravo a Samurai Warriors per favore dammi qualche dritta!

  2. #2
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Citazione razide
    Come si fa a fare un personaggio superpotente??

    Nonostante sia arrivato al 20 livello con molti personaggi, a volte per uccidere i boss tipo Keji Maeda ci stanno 3 ore, e inoltre non guadagnano più ne punti esperienza nè punti abilità!!

    Come faccio per fare un personaggio con tutte le char al massimo e - soprattutto - un'arma che tolga un sacco di energia?

    Devo prendere lo shogun?
    O devo creare un "nuovo ufficiale" e fare 12 "perfetti" a mischia?
    Spada, lancia o alabarda?

    Sono troppo powerplayer per accontentarmi - se tu che leggi sei un powerplayer e sei bravo a Samurai Warriors per favore dammi qualche dritta!
    Allena un personaggio al livello Facile o Normale.
    Ottieni un'arma decente.
    Resetta le statistiche di questo personaggio.
    Setta la difficoltà su Chaos.
    Inizia ad allenare questo personaggio nelle mappe sbloccate (prima inizia della più facili). Un'ottima mappa è la terza di Keiji Maeda (una volta ho ucciso oltre 1000 nemici).

    Le armi migliori le puoi ottenere solo soddisfacendo determinate condizioni (fai un salto su GameFAQs per sapere come fare con precisione) e il livello di difficoltà deve essere Difficile o Chaos.

    EDIT: Il motivo per cui i pg arrivati a 20 non ottengono più EXP è perchè Keoi ne ha bloccato la crescita dopo aver raggiunto i 99.999 (scelta quanto meno discutibile).

  3. #3
    violence addicted L'avatar di razide
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    180
    Grazie mille per la tua risposta!
    Mi sono venuti dei dubbi - se sapessi dirmi sarebbe grandioso:

    1) Qual'è l'arma che toglie più energia al nemico? Spada, lancia o alabarda?
    Oppure il ventaglio dello shogun?

    2) E' vero che il livello massimo di una caratteristica è randomizzato?
    Converrebbe quindi arrivare al ventesimo livello e poi riazzerarlo se i limiti max sono troppo bassi?
    E' possibile conoscerli subito?

    3) Quando creo un nuovo ufficiale, devo riiniziare finchè l'abilità dell'arma principale non è almeno a 45 vero?

    4) Finire l'allenamento con tutti perfetti o finirlo con tutti "scadente": cosa cambia al personaggio quando combatterà?
    Non vedo la voce "abilità con l'arma".

    5) Il "super personaggio" è uno di quelli precostruiti o un nuovo ufficiale? Chi ha più potenzialità?

    6) Quando faccio un nuovo ufficiale, ci sono dei nomi segreti che alzano le caratteristiche? Qual é il migliore?

    7) I nuovi volti bonus per i "nuovi ufficiali" sono più forti?

    8) Quando guadagno punti abilità è meglio se li spendo subito o se aspetto? Ho notato (ma forse mi sbaglio) che più se ne spendono, più se ne guadagnano.

    9) Se alleno un nuovo ufficiale e poi lo resetto cosa cambia?

    10) Quali sono le abilità "must"? Quella che aumenta più facilmente l'energia massima è da mettere subito a 3 vero?


    Grazie mille di nuovo.
    Ultima modifica di razide; 14-08-2005 alle 01:37:05

  4. #4
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Citazione razide
    Grazie mille per la tua risposta!
    Mi sono venuti dei dubbi - se sapessi dirmi sarebbe grandioso:

    1) Qual'è l'arma che toglie più energia al nemico? Spada, lancia o alabarda?
    Oppure il ventaglio dello shogun?

    2) E' vero che il livello massimo di una caratteristica è randomizzato?
    Converrebbe quindi arrivare al ventesimo livello e poi riazzerarlo se i limiti max sono troppo bassi?
    E' possibile conoscerli subito?

    3) Quando creo un nuovo ufficiale, devo riiniziare finchè l'abilità dell'arma principale non è almeno a 45 vero?

    4) Finire l'allenamento con tutti perfetti o finirlo con tutti "scadente": cosa cambia al personaggio quando combatterà?
    Non vedo la voce "abilità con l'arma".

    5) Il "super personaggio" è uno di quelli precostruiti o un nuovo ufficiale? Chi ha più potenzialità?

    6) Quando faccio un nuovo ufficiale, ci sono dei nomi segreti che alzano le caratteristiche? Qual é il migliore?

    7) I nuovi volti bonus per i "nuovi ufficiali" sono più forti?

    8) Quando guadagno punti abilità è meglio se li spendo subito o se aspetto? Ho notato (ma forse mi sbaglio) che più se ne spendono, più se ne guadagnano.

    9) Se alleno un nuovo ufficiale e poi lo resetto cosa cambia?

    10) Quali sono le abilità "must"? Quella che aumenta più facilmente l'energia massima è da mettere subito a 3 vero?


    Grazie mille di nuovo.
    1. Credo l'arma finale di Keiji Maeda. L'attacco base è di 50 inoltre ha l'oggetto che aumenta l'attacco con un valoro aggiuntivo di 45 o 50.
      Per i nuovi ufficiali credo sia la lancia (parlo di armi finali dato che poi hai cmq ottime possibilità di incappare in armi molto potenti giocando al Chaos).
    2. No. Ogni personaggio ha delle statistiche con un limite predefinito. Ad esempio Keiji Maeda ha l'attacco massimo a 200.
    3. Non mi ricordo. Cmq è probabile.
    4. L'unica cosa che cambia sarà la potenza da cui partirà il nuovo ufficiale (ottenendo voti bassi sarà meno potente e nelle prime battaglie avrai più difficoltà).
    5. Credo sia Keiji Maeda. Forse su GameFAQs trovi qualcosa al riguardo. Cmq Maeda è, imho, il migliore (in salto è inferiore solo ai ninjia che hanno l'abilità speciale "Doppio Salto" in "esclusiva").
    6. Dipende dall'arma che preferisci. Ad esempio se ti vuoi concentrare solo sul corpo a corpo (per poi potenziare le altre statistiche in seguito) credo che un buon nome sia "Musasibou", dato che potenzia gli attacchi di tutte le armi.
    7. Non credo.
    8. Attiva appena puoi le abilità di primo livello in tutti i campi (tranne quelllo che riguarda gli elementi. Poi decidi se aspettare. Io ti consiglio di aspettare e guadagnare alcuni punti soprattutto per abilità come "Parata Automatica".
    9. Le abilità del nuovo ufficiale tornano a quando era al livello 1.
    10. Con Keiji ho quasi tutto attivo. Cmq ottime abilità sono "Parata Automatica" (utile quando ci sono molti arcieri), "Summersault Automatico" (il pg si rialza, senza che tu debba premere L1, appena tocca terra a meno che non sia stato colpito da un attacco elementale come il Fulmine che fa cadere sul posto).

  5. #5
    Kevin Smith L'avatar di Morto_che_cammina
    Registrato il
    01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.938
    arrivi a lv 20 normale poi ti fai 3 o 4 volte la campagna difficle per prenfder ele armi di 4° livello dopodichè ti butti su Chaos
    ID PSN per FIFA 16 e FUT : Sawyer8001

  6. #6
    violence addicted L'avatar di razide
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    180
    Ragazzi grazie mille, ma nonostante abbia seguito i vostri consigli ed abbia un Keji con queste char:
    - livello 20
    - abilità top
    - arma top (bonus attacco)
    - oggetti top

    Al livello "chaos" mi annoio a morte perchè i nemici richiedono troppi colpi per morire!
    E' normale?
    Che mi consigliate?

  7. #7
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Citazione razide
    Ragazzi grazie mille, ma nonostante abbia seguito i vostri consigli ed abbia un Keji con queste char:
    - livello 20
    - abilità top
    - arma top (bonus attacco)
    - oggetti top

    Al livello "chaos" mi annoio a morte perchè i nemici richiedono troppi colpi per morire!
    E' normale?
    Che mi consigliate?
    Si. E' normale. Al Chaos i nemici sono molto più forti.
    Se ti annoi prova a giocare a HARD.

  8. #8
    violence addicted L'avatar di razide
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    180
    Grazie per tutto l'aiuto che mi hai dato, a questo punto decido che cambierò gioco!

    Troppo poco adrenalinico ripetere dieci combo per ammazzare un contadino!
    Sembra che invece che un'alabarda lo attacchi con un cotton fioc!

  9. #9
    violence addicted L'avatar di razide
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    180
    Cerco un altro gioco violento dove si picchiano orde di persone insieme; secondo voi State Of Emergency potrebbe piacermi?

    Le persone però devono morire, non come la modalità caos di SW!

  10. #10
    violence addicted L'avatar di razide
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    180
    ..aspetta però: come si sblocca il quinto livello di Keji Maeda?

    Forse se prendo l'arma finale le cose migliorano

  11. #11
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Citazione razide
    ..aspetta però: come si sblocca il quinto livello di Keji Maeda?

    Forse se prendo l'arma finale le cose migliorano
    L'arma finale di Keiji la ottieni sconfiggendo ogni ufficiale e sott'ufficiale presente nel suo 5° stage (anche a livello HARD).

    Ecco come sbloccare il 5° stage di Keiji:

    Branchpoint: None really, but to proceed to stage 5 do the following (not doing so makes his Musou Enbu mode end after stage 4):
    - During the Massacre of Ise Nagashima, succeed at the mission that tells you to prevent the peasants from surrendering by defeating Saika Magoichi and the ally priest.
    - During the Battle of Nagashino, succeed at the mission to defeat Sanada Yukimura. You might have to take the roundabout way and enter the camp from the south to avoid spoiling the other missions.
    - During the Dance of the Capital, once you are given the defeat 100 enemies in 5 minutes, do so. Then defeat both Ishikawa Goemon and Okuni.
    - In the Invasion of Odawara Castle, defeat Date Masamune's sub-generals first when given that mission on the third floor, then defeat Date Masamune himself.


    Come gioco violento (tipo Samurai Warriors) ti consiglierei un Dynasty Warriors (4, 4+4XL, 4 Empires o 5, la scelta non manca). In multiplayer è molto più immediato rispetto a Samurai e i nemici se potenzi bene i personaggi muoiono abbastanza facilmente (nel 4XL il Treu Musou di Sima Yi è in grado di uccidere anche 20 nemici con un solo utilizzo al livello massimo).

  12. #12
    violence addicted L'avatar di razide
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    180
    Li proverò, dalla descrizione suonano bene!

    Grazie 1000!

  13. #13
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Citazione razide
    Li proverò, dalla descrizione suonano bene!

    Grazie 1000!
    Se decidi di prendere DW4XL ricordati di prendere anche DW4 prima altrimenti ti perderesti le modalità Libero e Musou.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •