La nostra vita sociale.....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: La nostra vita sociale.....

Cambio titolo
  1. #1
    Cicileo Marioli L'avatar di ciciLEO!!
    Registrato il
    02-05
    Località
    Pripyat
    Messaggi
    13.267

    La nostra vita sociale.....

    dopo un po' di tempo che non stavo uscendo di casa, mi sono rotto e ho deciso di riprendere ad uscire,
    il mio gruppo9 di amici è davvero bello, tutti simpatici, non cè nessuno o nessuna che se la tira, le ragazze sono simpatiche, io conosco solo alcuni di questo gruppo, (con uno ci vado a scuola insieme)
    ma il mio problema e che ho difficoltà ad attaccare bottone con persone che non conosco bene, con quelli che conosco parlo sempre e mi trovo a mio agio.
    sono semprte stato timido, ma diciamo che quando rompo il ghiaccio, poi va tutto bene,
    inoltre jmi sento poco sicuro di me, cosa che mi impedisce magari di sciogliermi...specialmente con le ragazze
    cmnq col tempo vedremo.....
    a voi come va?
    mi raccontate qualcosa, ad esempio quello che fate quando uscite eccetera....

  2. #2
    Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Località
    : àtilacoL
    Messaggi
    26.917
    Citazione ciciLEO!!
    dopo un po' di tempo che non stavo uscendo di casa, mi sono rotto e ho deciso di riprendere ad uscire,
    il mio gruppo9 di amici è davvero bello, tutti simpatici, non cè nessuno o nessuna che se la tira, le ragazze sono simpatiche, io conosco solo alcuni di questo gruppo, (con uno ci vado a scuola insieme)
    ma il mio problema e che ho difficoltà ad attaccare bottone con persone che non conosco bene, con quelli che conosco parlo sempre e mi trovo a mio agio.
    sono semprte stato timido, ma diciamo che quando rompo il ghiaccio, poi va tutto bene,
    inoltre jmi sento poco sicuro di me, cosa che mi impedisce magari di sciogliermi...specialmente con le ragazze
    cmnq col tempo vedremo.....
    a voi come va?
    mi raccontate qualcosa, ad esempio quello che fate quando uscite eccetera....

    allora, all'inizio mi sentivo anch'io eccitato dall'idea di uscire, poi le persone sono diventate sempre le stesse, cominciano a venire a galla i difetti...e poi non è più divertente come all'inizio

    nonostante questo esco tutte le sere...

    e comunque fortunatamente mi ritengo una persona molto molto molto socievole (anche se poi non me la da nessuna comunque)

    ah a proposito...BUON SABATO SERA A TUTTI
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

    Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

    • Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

    Grazie!

  3. #3
    Cicileo Marioli L'avatar di ciciLEO!!
    Registrato il
    02-05
    Località
    Pripyat
    Messaggi
    13.267
    Citazione iMaX
    allora, all'inizio mi sentivo anch'io eccitato dall'idea di uscire, poi le persone sono diventate sempre le stesse, cominciano a venire a galla i difetti...e poi non è più divertente come all'inizio

    nonostante questo esco tutte le sere...

    e comunque fortunatamente mi ritengo una persona molto molto molto socievole (anche se poi non me la da nessuna comunque)

    ah a proposito...BUON SABATO SERA A TUTTI
    ma sta gente la conosno da anni, con alcuni andavo anche alle medie, allora uscivo sempre, ma ero più piccolo,ora si esce e ci si skoppia :9
    io fumavo anche senza uscire la sera, il fatto e che ho ripreso pure le mie marlboro, che da 3 mesi non toccavo. ma devo semplicemente essere più sicuro di me stesso, cmnq mi diverto.
    cmnq fra mezz'oretta esco e tanto per cambiare che si fa.. ci si skoppia di canne :9

  4. #4
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799
    Citazione ciciLEO!!
    dopo un po' di tempo che non stavo uscendo di casa, mi sono rotto e ho deciso di riprendere ad uscire,
    il mio gruppo9 di amici è davvero bello, tutti simpatici, non cè nessuno o nessuna che se la tira, le ragazze sono simpatiche, io conosco solo alcuni di questo gruppo, (con uno ci vado a scuola insieme)
    ma il mio problema e che ho difficoltà ad attaccare bottone con persone che non conosco bene, con quelli che conosco parlo sempre e mi trovo a mio agio.
    sono semprte stato timido, ma diciamo che quando rompo il ghiaccio, poi va tutto bene,
    inoltre jmi sento poco sicuro di me, cosa che mi impedisce magari di sciogliermi...specialmente con le ragazze
    cmnq col tempo vedremo.....
    a voi come va?
    mi raccontate qualcosa, ad esempio quello che fate quando uscite eccetera....
    Un po' na palla, ma più che altro dovuto al fatto che in sto periodo non c'è nessuno, e non ho contatti con ragazze coeatanee da giugno... dico coetanee perché sono tornato lunedì dalla tunisia, e li ho conosciuto 2 ragazze della mia città, una di 20 e l'altra di 25 anni, anche se all'apparenza qualcuno potrebbe dire che ne ho più io dato che sono piuttosto basse e io sono + di 1.80 (ho 15 anni)... l'incontro è stato fatale, non vedere donne per mesi e poi ritrovarsi queste 2 belle figliuole mi ha causato subito una reazione emotiva... mi son preso una cotta per la 25enne, oltre per il fatto che era carina perché la pensiamo uguale sotto molti aspetti, e perché non so come ma mi capiva molto bene, non era la solita tipa che anche se ha solo un paio d'anni in + di te ti guarda come un bamboccio... e forse l'ha anche capito ciò che provavo per lei, ma 10 anni di distanza sono tanti, e poi, anche se non sono sicuro, è già impegnata. Per un paio di giorni sono stato davvero male a non vederla, anche se l'ho sentita con msn...

  5. #5
    Cicileo Marioli L'avatar di ciciLEO!!
    Registrato il
    02-05
    Località
    Pripyat
    Messaggi
    13.267
    io odio il mio paesino, non cè neanche il cinema....
    d'altro canto è tranquillo puoi fare quasi quello che ti pare,
    noi in genere ce ne stiamo nella villa comunale (in pratica l'unico posto per uscire) nella parte più remota della villa, dove stiamo solo noi, i rompipalle non vengono, stiamo la e cazzeggiamo, fumiamo, cantiamo...
    poi magari andia mo al bar, in genere le sertate sono sempre uguali, così come i pomeriggi

  6. #6
    Cicileo Marioli L'avatar di ciciLEO!!
    Registrato il
    02-05
    Località
    Pripyat
    Messaggi
    13.267
    cmnq ho capito di non poter stare chiuso in casa, adesso uscendo sono anche più gemntile e allegro con i miei genitori (che mi dievano sempre: esci un po', sempre davanti al computer)
    (se sapessero che faccio quando esco.... vabbè se fosse per quello non dovrebbero mandarmi neanche più a scuola...)

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    20
    Non esco da una infinità e sono estremamente felice con me stesso.

  8. #8
    Cicileo Marioli L'avatar di ciciLEO!!
    Registrato il
    02-05
    Località
    Pripyat
    Messaggi
    13.267
    Citazione Qbic
    Non esco da una infinità e sono estremamente felice con me stesso.
    in invece mio stavo deprimendo di brutto

  9. #9
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.278
    io ho una compagnia tranquilla...siamo 7-8,facciamo cose tipo girare in centro,andare al pub,cinema...a volte (d'inverno) stiamo a casa e giochiamo alla play (tornei di pes 4),oppure guardiamo un film...raramente andiamo in discoteca...insomma,posso dire di essere soddisfatto!

  10. #10
    Cicileo Marioli L'avatar di ciciLEO!!
    Registrato il
    02-05
    Località
    Pripyat
    Messaggi
    13.267
    anch'io odio le discoteche, preferisco una festa in campagna di qualcuno, con tutti gli amici, invece di andare a zompare in disco insieme a sconosciuti drogati ( )
    ahh la campagna pugliese.....
    e una pianta tipica... quella che coltiva mia ZIA Maria

  11. #11
    Dj_-DaNjAh-_
    Registrato il
    10-02
    Località
    modena
    Messaggi
    7.548
    Citazione ciciLEO!!
    dopo un po' di tempo che non stavo uscendo di casa, mi sono rotto e ho deciso di riprendere ad uscire,
    il mio gruppo9 di amici è davvero bello, tutti simpatici, non cè nessuno o nessuna che se la tira, le ragazze sono simpatiche, io conosco solo alcuni di questo gruppo, (con uno ci vado a scuola insieme)
    ma il mio problema e che ho difficoltà ad attaccare bottone con persone che non conosco bene, con quelli che conosco parlo sempre e mi trovo a mio agio.
    sono semprte stato timido, ma diciamo che quando rompo il ghiaccio, poi va tutto bene,
    inoltre jmi sento poco sicuro di me, cosa che mi impedisce magari di sciogliermi...specialmente con le ragazze
    cmnq col tempo vedremo.....
    a voi come va?
    mi raccontate qualcosa, ad esempio quello che fate quando uscite eccetera....
    Niente cazzeggiamo da mattina a sera, suoniamo, fumiamo...
    Con le ragazze all'inizio sono un po' timidio e distaccato anch'io, ma dopo che ho rotto il ghiaccio infatti è tutto molto più semplice so di cosa parlare...

    ps: complimenti per la firma (anche se detto da un blackster è un po' un paradosso, ma amo il reggae)

  12. #12
    solcatore dei mari L'avatar di D@rK-SePHiRoTH-
    Registrato il
    10-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    20.150
    vita sociale? cos'è?

    ehm.
    si, ogni tanyo esco. è che conosco poche persone e la maggior aprte di esse sono teste di cavolo.
    attualmente ho un solo amico a Roma e lo sto vedendo qualche volta. altrimenti non ho nulla da fare
    ringrazio l'avidità dei webmaster di tanti siti per avermi spinto a usare *******

  13. #13
    SeeYouInSpaceCowboy... L'avatar di balmung91
    Registrato il
    10-04
    Località
    Nei miei Trip
    Messaggi
    879
    io è 1 mese e mezzo che non vedo miei amici "fisici",poi ne sento tutti giorni in chat ma sono solo persone che conosco via pc(anche se il prossim'anno con uno ci vado in vacanza),e così per ora sto' bene,non hjo perniente voglia di vedere nessuno di quei ******** e mi sa che mi credono ancora in vacanza.
    cmq disolito la sera quando esco gioco a basket(al buio),vado in piscina della scuola( ),caxxeggio ai giardini,evito i drogati,ballo alla stazione,se c'è qualche evento ci vado,rimango a chiacchierare con la combriccola in un negozio di un amico(un ex programmatore,mi faccio da qualche drittaXD),e poi se ci viene in mente altyro si fa.(cmq io esco con gente dai 16 ai 20 senza nessun problema,sto' meglio con loro che coi miei compagni di classe).
    spero poi che trovi qualche amico decente il prossim'anno a scuola(cambio scuola,vado in 1° sup)


    www.webapocalypse.org
    In ottimo stile web 2.0 ho anchio un ombra sotto di me. Sono uscito dalla fabbrica così ben 17 anni fa.[cit.]


  14. #14
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    Citazione ciciLEO!!
    dopo un po' di tempo che non stavo uscendo di casa, mi sono rotto e ho deciso di riprendere ad uscire,
    il mio gruppo9 di amici è davvero bello, tutti simpatici, non cè nessuno o nessuna che se la tira, le ragazze sono simpatiche, io conosco solo alcuni di questo gruppo, (con uno ci vado a scuola insieme)
    ma il mio problema e che ho difficoltà ad attaccare bottone con persone che non conosco bene, con quelli che conosco parlo sempre e mi trovo a mio agio.
    sono semprte stato timido, ma diciamo che quando rompo il ghiaccio, poi va tutto bene,
    inoltre jmi sento poco sicuro di me, cosa che mi impedisce magari di sciogliermi...specialmente con le ragazze
    cmnq col tempo vedremo.....
    a voi come va?
    mi raccontate qualcosa, ad esempio quello che fate quando uscite eccetera....
    io solo quest'estate ho cominciato ad uscire seriamente con i miei amici, sto conoscendo un sacco di gente. Il problema è che sono timido e non riesco a relazionarmi perfettamente con una persona se non dopo qualche giorno che la frequento. A meno che non mi ci intenda particolarmente bene. Poi per fortuna ci sono sempre amici che fanno da "aggancio"
    poi ci sono quelli coi quali esco meno spesso, vecchi figli di amici di famiglia, insomma gli amici ci sono, ma l'unico modo per allargare le conoscenze è uscire la sera e farti presentare gli amici degli amici....

  15. #15
    Nothing to no one L'avatar di Toad
    Registrato il
    07-03
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    12.467
    Citazione ciciLEO!!
    ...sono semprte stato timido, ma diciamo che quando rompo il ghiaccio, poi va...

    Anch'io sono un pò così,ti dico solo di prendere un pò di coraggio e a volte di rischiare.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •