• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 50

Discussione: silent hill 4!!!

Cambio titolo
    Chocobo
    Ospite

Sorriso silent hill 4!!!

ciao ragazzi!!! sballo x silent hill...ho giokato i 4 fantastici episodi della serie ke preferisco ai resident evil d turno x le fantastike atmosfere inquietanti ke mettono mooolta paura....insomma e' un horror molto + psicologico anke se mostri e aberrazioni nn mancano d certo. x dopo aver gustato la bella biondina heather.....ke sembra quasi reale cavolo e ke gran bella figona e dopo essermi divertito col directors cut del 2 ero intenzionato a provare il 4 episodio! x........nn ne so molto!!! molti dikono ke somiglia al 3 e rimproverano la mancanza d innovazione......x x me questo nn e' un difetto anzi!!! cioe' il gioko vale la candela? parlatemene 1 po..........

Bello&Maledetto L'avatar di Egon
    Registrato il
    04-03
    Localit
    milano
    hai detto la parolina magica:

MANCANZA DI INNOVAZIONE!!!!!!
    e' il solito silent hill riciclato

non lo prendero' mai....

Utente L'avatar di Son Goku
    Registrato il
    11-02
    Localit
    Roma
    Ma cos brutto?
    A me l'idea di un appartamento demoniaco mi garba assai

Super Luigi Bros. L'avatar di BLUE
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Regno dei Funghi
    Citazione Chocobo
    ciao ragazzi!!! sballo x silent hill...ho giokato i 4 fantastici episodi della serie ke preferisco ai resident evil d turno x le fantastike atmosfere inquietanti ke mettono mooolta paura....insomma e' un horror molto + psicologico anke se mostri e aberrazioni nn mancano d certo. x dopo aver gustato la bella biondina heather.....ke sembra quasi reale cavolo e ke gran bella figona e dopo essermi divertito col directors cut del 2 ero intenzionato a provare il 4 episodio! x........nn ne so molto!!! molti dikono ke somiglia al 3 e rimproverano la mancanza d innovazione......x x me questo nn e' un difetto anzi!!! cioe' il gioko vale la candela? parlatemene 1 po..........
    Stai scherzando?? A parte la grafica ( che comunque pu piacere o no, particolare per la sua "sporcizia" ) il 4 batte di brutto il 3. E non scherzo.....cio, il 3 cos'ha di meglio rispetto ai primi due e il quarto a parte la grafica e l'atmosfera ( ma forse neanche.... )?? Nulla, IMHO.
    BLUE
    BYE BYE!
    (EX dal 22/11/2012)Asso della connessione Platino 390. Mio Mii 3DS: Cliccami.
    Community MK7 con solo giroscopio: Volanteguscio- 64-6435-5290-7117.

Registrato il
    10-02
    Localit
    Regno dei Funghi
    Citazione Egon
    hai detto la parolina magica:

MANCANZA DI INNOVAZIONE!!!!!!
    e' il solito silent hill riciclato

non lo prendero' mai....
    Che esagerato... solo perch c' la metr ( che comunque differisce molto da quello del 3 ) e qualche cane, totalmente riciclato?? Dai, su...
    Citazione Son Goku
    Ma cos brutto?
    Certo che no..... purtroppo c' gente che spara a zero senza manco giocarci e comprenderlo fino in fondo la sua essenza...
    Ultima modifica di BLUE; 13-08-2005 alle 23:11:53
    BLUE
    BYE BYE!

J'accuse L'avatar di Cavaliere oscuro
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Firenze
    Se sei un fan della serie, non avrai nulla da ridire sul quarto.

Utente L'avatar di dinaccao
    Registrato il
    06-05
    Localit
    brescia (bs)
    Citazione Son Goku
    Ma cos brutto?
    quoto

meglio un auto da urlo che un urlo da un'auto

Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    io il 4 lo metto al livello del 2,mi piacuto un sacco, sopratutto la storia che proprio ben elaborata....lo consiglio ad ogni appassionato di silent hill....
    Firma rimossa perch contenente spam, vietato dal Regolamento.
    fear_the_spear[ITA]

Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Localit
    Taranto Et:24
    a me piaciuto e ha sorpreso (dopo tutte le critiche lette credevo di trovarmi un titolo noioso e invece).
    Il terzo capitolo IMHO rimane quello + monotono.

Yuka Ayase, da grande L'avatar di The Chrono Cross
    Registrato il
    12-03
    Continuo a preferirgli i capitoli precedenti. SH4 lo trovo decisamente atipico per la serie e banalmente facile (uccidere i cani la cosa pi facile del mondo, praticamente non attaccano ).
    <-Adotta anche tu un cipollotto
    IT'S LIKE I'M REALLY JAPANEEEEESE!

Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Citazione AlieNiko
    Il terzo capitolo IMHO rimane quello + monotono.
    quoto...mi ha un po deluso il terzo capitolo...
    Firma rimossa perch contenente spam, vietato dal Regolamento.
    fear_the_spear[ITA]

Utente L'avatar di Shiva9999
    Registrato il
    02-05
    Localit
    Edimburgo
    Citazione Chocobo
    beh li hai giocati tutti, prova anke questo...a me piaciuto abbastanza, la storia molto interessante IMHO(sembra una cosa un po da telefilm all'inizio, un serial killer ecc ma molto interessante..)e l'idea dell'appartamento non mi dispiaciuta..
    provalo, tanto se lo prendi usato non lo paghi neanke molto.

Registrato il
    10-02
    Localit
    Regno dei Funghi
    Citazione Solidus Snake
    quoto...mi ha un po deluso il terzo capitolo...
    Il terzo il peggior SH che abbia mai giocato.....ho provato a rigiocarlo di recente dall'ultima volta ( l'anno scorso ) per vedere magari il secondo finale, ma non ce l'ho fatta....troppo noioso!! Chi preferisce il terzo a tutti gli altri ( quarto compreso ) allora significa IMHO che guarda solo la grafica. Al contrario, il 4 lo stavo rigiocando ( senza memory card ) e non mi staccavo pi!
    BLUE
    BYE BYE!

Mutante L'avatar di Darius
    Registrato il
    07-04
    Localit
    Neverhood
    Io sono un appassionato di silent hill e nonostante alcuni piccoli cambiamenti ho apprezzato a fondo il 4, la trama poi molto bella.Comunque consiglio di giocare tutti gli episodi della saga magari pi volte per i finali multipli che sono troppo belli. L'unico Silent hill che non ho finito pi di due volte il 3, che un pochino meno coinvolgente ( sempre un bel gioco per).

Registrato il
    10-02
    Localit
    Regno dei Funghi
    Citazione Darius
    Io sono un appassionato di silent hill e nonostante alcuni piccoli cambiamenti ho apprezzato a fondo il 4, la trama poi molto bella.Comunque consiglio di giocare tutti gli episodi della saga magari pi volte per i finali multipli che sono troppo belli. L'unico Silent hill che non ho finito pi di due volte il 3, che un pochino meno coinvolgente ( sempre un bel gioco per).
    Un pochino?? Io direi MOLTO meno coinvolgente......specie la seconda volta ( non mi stupisce che abbiano messo solo due finali... ).
    BLUE
    BYE BYE!

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo