silent hill 4!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 50

Discussione: silent hill 4!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Chocobo
    Ospite

    Sorriso silent hill 4!!!

    ciao ragazzi!!! sballo x silent hill...ho giokato i 4 fantastici episodi della serie ke preferisco ai resident evil d turno x le fantastike atmosfere inquietanti ke mettono mooolta paura....insomma e' un horror molto + psicologico anke se mostri e aberrazioni nn mancano d certo. xò dopo aver gustato la bella biondina heather.....ke sembra quasi reale cavolo e ke gran bella figona e dopo essermi divertito col directors cut del 2 ero intenzionato a provare il 4 episodio! xò........nn ne so molto!!! molti dikono ke somiglia al 3 e rimproverano la mancanza d innovazione......xò x me questo nn e' un difetto anzi!!! cioe' il gioko vale la candela? parlatemene 1 po..........

  2. #2
    Bello&Maledetto L'avatar di Egon
    Registrato il
    04-03
    Località
    milano
    Messaggi
    13.729
    hai detto la parolina magica:

    MANCANZA DI INNOVAZIONE!!!!!!
    e' il solito silent hill riciclato

    non lo prendero' mai....

  3. #3
    Utente L'avatar di Son Goku
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.413
    Ma è così brutto?
    A me l'idea di un appartamento demoniaco mi garba assai

  4. #4
    BLUE
    Ospite
    Citazione Chocobo
    ciao ragazzi!!! sballo x silent hill...ho giokato i 4 fantastici episodi della serie ke preferisco ai resident evil d turno x le fantastike atmosfere inquietanti ke mettono mooolta paura....insomma e' un horror molto + psicologico anke se mostri e aberrazioni nn mancano d certo. xò dopo aver gustato la bella biondina heather.....ke sembra quasi reale cavolo e ke gran bella figona e dopo essermi divertito col directors cut del 2 ero intenzionato a provare il 4 episodio! xò........nn ne so molto!!! molti dikono ke somiglia al 3 e rimproverano la mancanza d innovazione......xò x me questo nn e' un difetto anzi!!! cioe' il gioko vale la candela? parlatemene 1 po..........
    Stai scherzando?? A parte la grafica ( che comunque può piacere o no, è particolare per la sua "sporcizia" ) il 4 batte di brutto il 3. E non scherzo.....cioè, il 3 cos'ha di meglio rispetto ai primi due e il quarto a parte la grafica e l'atmosfera ( ma forse neanche.... )?? Nulla, IMHO.

  5. #5
    BLUE
    Ospite
    Citazione Egon
    hai detto la parolina magica:

    MANCANZA DI INNOVAZIONE!!!!!!
    e' il solito silent hill riciclato

    non lo prendero' mai....
    Che esagerato... solo perchè c'è la metrò ( che comunque differisce molto da quello del 3 ) e qualche cane, è totalmente riciclato?? Dai, su...
    Citazione Son Goku
    Ma è così brutto?
    A me l'idea di un appartamento demoniaco mi garba assai
    Certo che no..... purtroppo c'è gente che spara a zero senza manco giocarci e comprenderlo fino in fondo la sua essenza...
    Ultima modifica di BLUE; 13-08-2005 alle 23:11:53

  6. #6
    J'accuse L'avatar di Cavaliere oscuro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28.445
    Se sei un fan della serie, non avrai nulla da ridire sul quarto.

  7. #7
    Utente L'avatar di dinaccao
    Registrato il
    06-05
    Località
    brescia (bs)
    Messaggi
    2.185
    Citazione Son Goku
    Ma è così brutto?
    A me l'idea di un appartamento demoniaco mi garba assai
    quoto

    meglio un auto da urlo che un urlo da un'auto

  8. #8
    Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.493
    io il 4 lo metto al livello del 2,mi è piacuto un sacco, sopratutto la storia che è proprio ben elaborata....lo consiglio ad ogni appassionato di silent hill....
    Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
    fear_the_spear[ITA]

  9. #9
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552
    a me è piaciuto e ha sorpreso (dopo tutte le critiche lette credevo di trovarmi un titolo noioso e invece).
    Il terzo capitolo IMHO rimane quello + monotono.

  10. #10
    Yuka Ayase, da grande L'avatar di The Chrono Cross
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    7.731
    Continuo a preferirgli i capitoli precedenti. SH4 lo trovo decisamente atipico per la serie e banalmente facile (uccidere i cani è la cosa più facile del mondo, praticamente non attaccano ).
    <-Adotta anche tu un cipollotto
    IT'S LIKE I'M REALLY JAPANEEEEESE!

  11. #11
    Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.493
    Citazione AlieNiko
    Il terzo capitolo IMHO rimane quello + monotono.
    quoto...mi ha un po deluso il terzo capitolo...
    Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
    fear_the_spear[ITA]

  12. #12
    Utente L'avatar di Shiva9999
    Registrato il
    02-05
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    25.196
    Citazione Chocobo
    ciao ragazzi!!! sballo x silent hill...ho giokato i 4 fantastici episodi della serie ke preferisco ai resident evil d turno x le fantastike atmosfere inquietanti ke mettono mooolta paura....insomma e' un horror molto + psicologico anke se mostri e aberrazioni nn mancano d certo. xò dopo aver gustato la bella biondina heather.....ke sembra quasi reale cavolo e ke gran bella figona e dopo essermi divertito col directors cut del 2 ero intenzionato a provare il 4 episodio! xò........nn ne so molto!!! molti dikono ke somiglia al 3 e rimproverano la mancanza d innovazione......xò x me questo nn e' un difetto anzi!!! cioe' il gioko vale la candela? parlatemene 1 po..........
    beh li hai giocati tutti, prova anke questo...a me è piaciuto abbastanza, la storia è molto interessante IMHO(sembra una cosa un po da telefilm all'inizio, un serial killer ecc ma molto interessante..)e l'idea dell'appartamento non mi è dispiaciuta..
    provalo, tanto se lo prendi usato non lo paghi neanke molto.

  13. #13
    BLUE
    Ospite
    Citazione Solidus Snake
    quoto...mi ha un po deluso il terzo capitolo...
    Il terzo è il peggior SH che abbia mai giocato.....ho provato a rigiocarlo di recente dall'ultima volta ( l'anno scorso ) per vedere magari il secondo finale, ma non ce l'ho fatta....troppo noioso!! Chi preferisce il terzo a tutti gli altri ( quarto compreso ) allora significa IMHO che guarda solo la grafica. Al contrario, il 4 lo stavo rigiocando ( senza memory card ) e non mi staccavo più!

  14. #14
    Mutante L'avatar di Darius
    Registrato il
    07-04
    Località
    Neverhood
    Messaggi
    748
    Io sono un appassionato di silent hill e nonostante alcuni piccoli cambiamenti ho apprezzato a fondo il 4, la trama poi è molto bella.Comunque consiglio di giocare tutti gli episodi della saga magari più volte per i finali multipli che sono troppo belli. L'unico Silent hill che non ho finito più di due volte è il 3, che è un pochino meno coinvolgente (è sempre un bel gioco però).

  15. #15
    BLUE
    Ospite
    Citazione Darius
    Io sono un appassionato di silent hill e nonostante alcuni piccoli cambiamenti ho apprezzato a fondo il 4, la trama poi è molto bella.Comunque consiglio di giocare tutti gli episodi della saga magari più volte per i finali multipli che sono troppo belli. L'unico Silent hill che non ho finito più di due volte è il 3, che è un pochino meno coinvolgente (è sempre un bel gioco però).
    Un pochino?? Io direi MOLTO meno coinvolgente......specie la seconda volta ( non mi stupisce che abbiano messo solo due finali... ).

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •