Atletica: Francia o Colonie Francese?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 79

Discussione: Atletica: Francia o Colonie Francese?

Cambio titolo
  1. #1
    Kobe Bryant L'avatar di capm08
    Registrato il
    11-02
    Località
    Los Angeles
    Messaggi
    1.232

    Arrabbiato Atletica: Francia o Colonie Francese?

    Non so voi, ma guardare i mondiali di atletica non fa altro che alimentare il mio odio naturale (da buon italiano ) nei confronti della Francia... non è possibile che sull'intera squadra almeno il 95% sia di colore e di certa provenienza africana, o come direbbe mio padre "iin tuch neger"... A me sembra un vero peccato, soprattutto per quei paesi africani che di certo meriterebbero qualche medaglia in più e la Francia qualcuna in meno...

    Take me to the gardens of the sinner, bury me and let me rest in peace!

  2. #2
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.270
    però devi fare questo discorso anche per gli usa,l'olanda,l'inghilterra,ecc...

  3. #3
    Kobe Bryant L'avatar di capm08
    Registrato il
    11-02
    Località
    Los Angeles
    Messaggi
    1.232
    Citazione frankie85
    però devi fare questo discorso anche per gli usa,l'olanda,l'inghilterra,ecc...
    Olanda non ne ho visti... Usa e Uk, qui non si parla di gente con almeno un genitore nato nel paese europeo di presunta appartenenza, qui si parla proprio di gente che viene espropriata al proprio paese e fatta cittadina Francese perché "se i suoi nonni erano originari, che ne so, nel Mali, allora erano francesi perché al tempo la Francia possedeva quella colonia"...

    Take me to the gardens of the sinner, bury me and let me rest in peace!

  4. #4
    *Alby*
    Ospite
    Generalmente sono gli atleti a voler gareggiare per la Francia... motivo?

    $$

  5. #5
    Bannato
    Registrato il
    12-04
    Località
    In My Way
    Messaggi
    2.982
    mi stanno inculo i francesi perche dicono: noi abbiamo di meglio: il formaggio(pari al nostro,ma il loro parmigiano fa schifo),e il vino(meglio i nostri di alta qualita),e il prosciutto(nn parliamone neanche),e parigi è meglio di roma e la minchia e questo e lo sport,siamo fortissimi ma oltre all atletica,se nn avessero:treseguet,henry,thuram,zidane(vabe nn gioca piu),desayll,ecc nn avrebbero manco partecipato alle qualificazioni
    FRANCIA ***** OLE OLE FRANCIA ***** OLE OLE

  6. #6
    Direttamente dalla Grecia L'avatar di Arkantos
    Registrato il
    08-03
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    7.081
    Citazione revenge(la vendetta)
    mi stanno inculo i francesi perche dicono: noi abbiamo di meglio: il formaggio(pari al nostro,ma il loro parmigiano fa schifo),e il vino(meglio i nostri di alta qualita),e il prosciutto(nn parliamone neanche),e parigi è meglio di roma e la minchia e questo e lo sport,siamo fortissimi ma oltre all atletica,se nn avessero:treseguet,henry,thuram,zidane(vabe nn gioca piu),desayll,ecc nn avrebbero manco partecipato alle qualificazioni
    FRANCIA ***** OLE OLE FRANCIA ***** OLE OLE
    quoto tutto però calmati un pò!

  7. #7
    Bannato
    Registrato il
    12-04
    Località
    In My Way
    Messaggi
    2.982
    Citazione Arkantos
    quoto tutto però calmati un pò!
    si,hai ragione,ma quando parlo dei francesi mi trasformo

  8. #8
    *Alby*
    Ospite
    Beh, non non abbiamo 365 tipi di formaggio

    E il vino bianco è di gran lunga migliore in Francia

    E poi, che cosa vuol dire che se non avessero avuto quei giocatori adesso non avrebebro vinto il Modiale? Allora se non avessimo avuto Bergomi, Rossi, Graziani, Tardelli, Altobelli e tutti gli altri, cos'avremmo vinto nell'82?

    Ma soprattutto: che càzzo c'entra con l'atletica?

  9. #9
    ViCtOriS SeMpeR L'avatar di CUCS
    Registrato il
    05-04
    Località
    Commando Ultrà Curva Sud
    Messaggi
    1.123
    Citazione capm08
    Non so voi, ma guardare i mondiali di atletica non fa altro che alimentare il mio odio naturale (da buon italiano ) nei confronti della Francia... non è possibile che sull'intera squadra almeno il 95% sia di colore e di certa provenienza africana, o come direbbe mio padre "iin tuch neger"... A me sembra un vero peccato, soprattutto per quei paesi africani che di certo meriterebbero qualche medaglia in più e la Francia qualcuna in meno...
    da quel che leggo capisco che non hai molto chiaro come funzionino le cose

    funziona esattamente al contrario , sono gli atleti che si fanno naturalizzare per correre con una nazione LEGGERMENTE (sarcasmo voluto) più prestigiosa della loro di origine ; qui non stiamo parlando di calciatori o roba simile , qui parliamo di atleti che devono far vedere in quell'unico appuntamento il lavoro di una vita ... qui parliamo di paesi poverissimi , come uganda e compagnia bella .. che senso ha vincere la medaglia d'oro con l'uganda faticare una vita intera in allenamenti e tornarmene a casa nelle baracche ... corro con la francia e ho soldi fama visibilità contratti con gli sponsor una bella casa e tutto.

    ps: comunque dopo questo mondiale io mi preoccuperei un pò piu dell'Italia più che dei francesi dei quali non me ne puor fregar di meno sinceramente ..

    ps2: ho preso l'uganda come spunto non voglio offendere nessuno per carità

  10. #10
    Bannato
    Registrato il
    12-04
    Località
    In My Way
    Messaggi
    2.982
    Citazione *Alby*
    Beh, non non abbiamo 365 tipi di formaggio

    E il vino bianco è di gran lunga migliore in Francia

    E poi, che cosa vuol dire che se non avessero avuto quei giocatori adesso non avrebebro vinto il Modiale? Allora se non avessimo avuto Bergomi, Rossi, Graziani, Tardelli, Altobelli e tutti gli altri, cos'avremmo vinto nell'82?

    Ma soprattutto: che càzzo c'entra con l'atletica?
    ma infatti ho detto solo che il nostro parmigiano è migliore del loro che lo spacciano per parmigiano.
    questo lo dici te

    riguardo al calcio:bergomi e compagnia bella sono tutti italiani,nn negri(nn per essere razzista,per carita eh!) quelli della francia che ho citato io sono tutti naturalizzati francesi

    ma soprattutto,hai letto il topic?si parlava della nazionale framcese d atletica

    cmq nn ho voglia di litigare solo per il tuo avatar e firma

  11. #11
    *Alby*
    Ospite
    Citazione revenge(la vendetta)
    ma infatti ho detto solo che il nostro parmigiano è migliore del loro che lo spacciano per parmigiano.
    questo lo dici te

    riguardo al calcio:bergomi e compagnia bella sono tutti italiani,nn negri(nn per essere razzista,per carita eh!) quelli della francia che ho citato io sono tutti naturalizzati francesi

    ma soprattutto,hai letto il topic?si parlava della nazionale framcese d atletica

    cmq nn ho voglia di litigare solo per il tuo avatar e firma
    Zidane è proprio africano

  12. #12
    Bannato
    Registrato il
    12-04
    Località
    In My Way
    Messaggi
    2.982
    Citazione *Alby*
    Zidane è proprio africano
    è algerino

  13. #13
    IX - I - MCM L'avatar di Lord Lollo
    Registrato il
    11-04
    Località
    Via Aurelia
    Messaggi
    14.577
    Li seguo spesso i mondiali, dev dire che se lo meritano.


  14. #14
    *Alby*
    Ospite
    Citazione revenge(la vendetta)
    è algerino
    Perché camoranesi è italianissimo Per non parlare di Maradona Jr., più italiano di Dante...

  15. #15
    Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    21.607
    Citazione *Alby*
    Beh, non non abbiamo 365 tipi di formaggio

    E il vino bianco è di gran lunga migliore in Francia

    E poi, che cosa vuol dire che se non avessero avuto quei giocatori adesso non avrebebro vinto il Modiale? Allora se non avessimo avuto Bergomi, Rossi, Graziani, Tardelli, Altobelli e tutti gli altri, cos'avremmo vinto nell'82?

    Ma soprattutto: che càzzo c'entra con l'atletica?

    Nessun Oriundo nell 82 loro nel 98 e nel 2000 metà squadra tutta africana.Vuole dire questo. Dimmi il nome di un francese francese DAVVERO forte. sto aspettando.... compreso anche gli altri sport....

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •