E-Mule aiuto semplice
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: E-Mule aiuto semplice

Cambio titolo
  1. #1
    Psfisso
    Ospite

    E-Mule aiuto semplice

    lo devo configurare ad un amico e nn mi ricordo.lo ha appena scaricato.datemi tutte le dritte.please.da come impostare la velocità di rete a come ccondividere.thx in anticipo

  2. #2
    morpheus89
    Ospite
    Citazione Psfisso
    lo devo configurare ad un amico e nn mi ricordo.lo ha appena scaricato.datemi tutte le dritte.please.da come impostare la velocità di rete a come ccondividere.thx in anticipo
    usa la procedura wizard, leva il segno di spunta su limite upload e download e condividi + file possibili

  3. #3

    Esclamazione

    Citazione Psfisso
    lo devo configurare ad un amico e nn mi ricordo.lo ha appena scaricato.datemi tutte le dritte.please.da come impostare la velocità di rete a come ccondividere.thx in anticipo
    Bè, non c'è che dire... sei davvero coraggioso ad aprire thread del genere...
    comunque, se vuoi parlare di cose simili, è molto meglio se utilizzi i MP...

  4. #4
    Utente L'avatar di T e x
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    1.351
    Citazione morpheus89
    usa la procedura wizard, leva il segno di spunta su limite upload e download e condividi + file possibili
    Se dai banda max in ul voglio vedere come vai piano

  5. #5
    Psfisso
    Ospite
    Citazione morpheus89
    usa la procedura wizard, leva il segno di spunta su limite upload e download e condividi + file possibili
    thx grazie.riuscirà il mio amico, un dì, a scaricare alla velocità di bearshare?

  6. #6
    morpheus89
    Ospite
    Citazione T e x
    Se dai banda max in ul voglio vedere come vai piano
    eMule trova il limite da solo

  7. #7
    morpheus89
    Ospite
    Citazione Psfisso
    thx grazie.riuscirà il mio amico, un dì, a scaricare alla velocità di bearshare?
    mai

    almeno nn con eMule...

  8. #8
    Psfisso
    Ospite
    Citazione morpheus89
    mai

    almeno nn con eMule...
    Bearshare è il meglio ma il problema è ke ha pochi file da condividere e questo è il brutto altrimenti sarebbe il + bel programma p2p

  9. #9
    morpheus89
    Ospite
    Citazione Psfisso
    Bearshare è il meglio ma il problema è ke ha pochi file da condividere e questo è il brutto altrimenti sarebbe il + bel programma p2p
    già...

    ho provato a usarlo ma c'è davvero poca roba xò ci faccio un pensierino x il futuro (quando magari si potranno trovare + cose )

  10. #10
    morpheus89
    Ospite
    Citazione Odimesh
    Bè, non c'è che dire... sei davvero coraggioso ad aprire thread del genere...
    x quale motivo

  11. #11
    Citazione morpheus89
    x quale motivo
    Ma come, per quale motivo...! Se un thread simile fosse stato aperto in ben altre sezioni del forum, a quest'ora sarebbe già stato chiuso da un pezzo (e, nel peggiore dei casi, il suo creatore sarebbe anche stato bannato... )... Fidati, so quel che dico, purtroppo...

  12. #12
    alnews
    Ospite
    Citazione Odimesh
    Ma come, per quale motivo...! Se un thread simile fosse stato aperto in ben altre sezioni del forum, a quest'ora sarebbe già stato chiuso da un pezzo (e, nel peggiore dei casi, il suo creatore sarebbe anche stato bannato... )... Fidati, so quel che dico, purtroppo...
    guarda che il p2p non è illegale, se è questo che intendi...

  13. #13
    Nothing to no one L'avatar di Toad
    Registrato il
    07-03
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    12.467

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    11-04
    Località
    Ancona
    Messaggi
    12.831
    Citazione alnews
    guarda che il p2p non è illegale, se è questo che intendi...
    quoto il p2p nn è illegale sta all'utilizzatore usarlo nel modo opportuno
    "Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me." Enzo Ferrari

  15. #15
    Producer L'avatar di Asus Vee
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    548
    Citazione Odimesh
    Bè, non c'è che dire... sei davvero coraggioso ad aprire thread del genere...
    comunque, se vuoi parlare di cose simili, è molto meglio se utilizzi i MP...
    ma che cagate vai dicendo?
    La tua firma supera i limiti massimi di peso e di larghezza, è consigliabile una dieta a base di cetrioli

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •