joystick ps2 con adattatore impazzito!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: joystick ps2 con adattatore impazzito!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Mah L'avatar di Waykibo
    Registrato il
    07-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1.428

    joystick ps2 con adattatore impazzito!!!

    ciao a tutti, io x molti gioki x pc uso il joystick playstation 2 con l'adattatore ma quando vazdo ad accendere l'analogico il joystick impazzisce infatti mi si muove continuamente il tasto della telecamera (l'analogico destro) nonost5ante sia fermo!!!!! ho provato altri 3 joystick (1 nuovo comprato il giorno prima!!) di amici miei ma il problema è lo stesso!!! uso un adattatore blu ma nn so dirvi il nome xke' nn c'è scritto niente!!! come faccio a risolvere sto problema???
    "I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!" (Kristian Wilson, Nintendo Inc., 1989) Poco dopo hanno inventato i rave-party, la musica elettronica, e l'ecstasy...

  2. #2
    XBOX ONE RULEZ! L'avatar di DoOM 182
    Registrato il
    05-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    19.849
    Citazione Waykibo
    ciao a tutti, io x molti gioki x pc uso il joystick playstation 2 con l'adattatore ma quando vazdo ad accendere l'analogico il joystick impazzisce infatti mi si muove continuamente il tasto della telecamera (l'analogico destro) nonost5ante sia fermo!!!!! ho provato altri 3 joystick (1 nuovo comprato il giorno prima!!) di amici miei ma il problema è lo stesso!!! uso un adattatore blu ma nn so dirvi il nome xke' nn c'è scritto niente!!! come faccio a risolvere sto problema???
    aggiorna i driver dell'adattatore! ha un floppy con se no?o un minidisk
    Battlefield 4!

  3. #3
    Mah L'avatar di Waykibo
    Registrato il
    07-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1.428
    nn ricordo xke' l'ha comprato 2 anni fa mio fratello e nn sa ke fine ha fatto il floppy!
    ma c'è u modo x vedere ke adattatore è?? magari vedo slolo il nome ed io vado a cercare i driver...
    "I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!" (Kristian Wilson, Nintendo Inc., 1989) Poco dopo hanno inventato i rave-party, la musica elettronica, e l'ecstasy...

  4. #4
    Italiano L'avatar di dndssc
    Registrato il
    11-04
    Località
    Italia
    Messaggi
    1.539
    guarda, ne avro' fatti fuori 300 di quei adattatori, ora ho optato x un pad logitech wireless

  5. #5
    XBOX ONE RULEZ! L'avatar di DoOM 182
    Registrato il
    05-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    19.849
    Citazione Waykibo
    nn ricordo xke' l'ha comprato 2 anni fa mio fratello e nn sa ke fine ha fatto il floppy!
    ma c'è u modo x vedere ke adattatore è?? magari vedo slolo il nome ed io vado a cercare i driver...
    fai così:
    tasto destro su risorse del computer-gestione-gestione periferiche-e vedi il nome dell'adattatore usb se c'è
    Battlefield 4!

  6. #6
    XBOX ONE RULEZ! L'avatar di DoOM 182
    Registrato il
    05-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    19.849
    Citazione dndssc
    guarda, ne avro' fatti fuori 300 di quei adattatori, ora ho optato x un pad logitech wireless
    prendi il dual action!anke se è col filo ma è 'magico'
    Battlefield 4!

  7. #7
    Mah L'avatar di Waykibo
    Registrato il
    07-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1.428
    ho cisto e la porta giochi ha questo driver: gameenum.sys versione 5.0.0.0

    come lo posso aggiornare??
    "I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!" (Kristian Wilson, Nintendo Inc., 1989) Poco dopo hanno inventato i rave-party, la musica elettronica, e l'ecstasy...

  8. #8
    XBOX ONE RULEZ! L'avatar di DoOM 182
    Registrato il
    05-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    19.849
    Citazione Waykibo
    ho cisto e la porta giochi ha questo driver: gameenum.sys versione 5.0.0.0

    come lo posso aggiornare??
    vedi qui
    Battlefield 4!

  9. #9
    Mah L'avatar di Waykibo
    Registrato il
    07-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1.428
    ma qui mi dice ke c'entra la scheda audio!!! ma è possibile??
    "I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!" (Kristian Wilson, Nintendo Inc., 1989) Poco dopo hanno inventato i rave-party, la musica elettronica, e l'ecstasy...

  10. #10
    XBOX ONE RULEZ! L'avatar di DoOM 182
    Registrato il
    05-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    19.849
    Citazione Waykibo
    ma qui mi dice ke c'entra la scheda audio!!! ma è possibile??
    nn so ke dirti
    Battlefield 4!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •