Silvester Stallone
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 54

Discussione: Silvester Stallone

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271

    Silvester Stallone

    eh si,un topic su di lui ci voleva anche se ormai si è fatto vecchiotto,e un po che non si vede un suo film infatti.
    a me è un attore che è sempre piaciuto,dobbiamo a lui icone del cinema come Rambo e Rocky.
    inoltre ci sono anche tanti bellissimi film fatti da lui,come ad esempio Sorvegliato Speciale,Cobra,e tanti tanti altri.
    ci sono anche tanti flop,tipo "Fermati o mamma spara"!

  2. #2
    Il tuo allenatore L'avatar di Sagisoft
    Registrato il
    03-03
    Località
    In Palestra
    Messaggi
    560
    Beh non potevi aprire topic migliore in questa sezione (il mio avatar dice tutto) Per chi non lo sapesse Stallone ha firmato per Rambo 4 e le riprese dovrebbero iniziare a gennaio. Sembra che il rambo del 2000 sarà sposato e con una figliuola

    Sagisoft


    Sagisoft

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Citazione Sagisoft
    Beh non potevi aprire topic migliore in questa sezione (il mio avatar dice tutto) Per chi non lo sapesse Stallone ha firmato per Rambo 4 e le riprese dovrebbero iniziare a gennaio. Sembra che il rambo del 2000 sarà sposato e con una figliuola
    tempo fa in un altro topic si parlava anche di un Rocky 6,certi personaggi pero forse sarebbe meglio non toccarli piu.
    comunque una cosa la devo dire,da quando stallone non è piu doppiato dal compianto Amendola non ha piu lo stesso carisma

  4. #4
    Il tuo allenatore L'avatar di Sagisoft
    Registrato il
    03-03
    Località
    In Palestra
    Messaggi
    560
    Beh Ferruccio e unico si sa... per quanto riguarda sly beh... in questi anni non ha fatto un granchè e si dovrebbe riprendere se non vuole cadere nell'abisso del dimenticatoio e ovvio che i soliti seuqel stufano un pò... speriamo sia bello questo rambo 4 sly e in gran forma vedi immagine




    Aggiungo un link pe rvederlo in azione! mostruoso! e alla bellezza di 58 anni QUI IL FILMATO DOVETE CLICCARE SUL BOTTONE VIEW Stallone inspirational video...
    Ultima modifica di Sagisoft; 14-08-2005 alle 00:30:18

    Sagisoft


    Sagisoft

  5. #5
    Utente L'avatar di K' Dash
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    233
    Ricordo tutti i rocky ed i rambo ,mado' da bambino e poi da ragazzino stavo in fissa ...sono un appassionato di queste due saghe, poi mi sono piaciuti anche Cobra ,Over the Top,Tango e Kash con l'altro mio idolo anni 80 Kurt Russel!!! ( Grosso Guaio a Chinatown e fuga da New York)
    Ultima modifica di K' Dash; 14-08-2005 alle 00:37:46

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Citazione K' Dash
    Ricordo tutti i rocky ed i rambo ,mado' da bambino e poi da ragazzino stavo in fissa ...sono un appassionato di queste due saghe, poi mi sono piaciuti anche Cobra ,Over the Top,Tango e Kash con l'altro mio idolo anni 80 Kurt Russel!!! ( Grosso Guaio a Chinatown e fuga da New York)
    Bellissimo Over The Top,anche Tango e Cash,troppo lol!
    secondo me sly come anche scharzenegger hanno sbagliato quando hanno voluto fare le commedie,me ne ricordo una orribile di scharzenegger "Junior,mammo per sempre!"

  7. #7
    Utente L'avatar di K' Dash
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    233
    Oppure quella con Sly " fermo o mamma spara" na roba del genere XD

  8. #8
    Suyerdna L'avatar di andreyus
    Registrato il
    07-04
    Località
    Domodossola / Milano
    Messaggi
    1.180
    Citazione Sagisoft
    Beh Ferruccio e unico si sa... per quanto riguarda sly beh... in questi anni non ha fatto un granchè e si dovrebbe riprendere se non vuole cadere nell'abisso del dimenticatoio e ovvio che i soliti seuqel stufano un pò... speriamo sia bello questo rambo 4 sly e in gran forma vedi immagine




    Aggiungo un link pe rvederlo in azione! mostruoso! e alla bellezza di 58 anni QUI IL FILMATO DOVETE CLICCARE SUL BOTTONE VIEW Stallone inspirational video...
    ho visto il filmato
    Dissero che era stato un incidente. Cosi una sera lo ho aspettato, 167 metri con un mirino. Anche lui ebbe un incidente...[Leon]



  9. #9
    Utente L'avatar di K' Dash
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    233
    tempo fa girava la voce di un altro Rocky , era only a fake?
    Perche' in effetti la saga dopo il 5 non saprei come potrebbe continuare
    Ultima modifica di K' Dash; 14-08-2005 alle 01:28:45

  10. #10
    Il tuo allenatore L'avatar di Sagisoft
    Registrato il
    03-03
    Località
    In Palestra
    Messaggi
    560
    No e tutto vero x rocky 6 soltanto e chi ha i diritti la mgm non vuole produrlo per la semplice ragione ke secondo loro sarà un fiasco e non vogliono perdere altri soldi (sono già nella cacca ora)

    Sagisoft


    Sagisoft

  11. #11
    مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    30.371
    Citazione andreyus
    ho visto il filmato
    che macchina!!
    come attore è sicuramente uno dei miei preferiti, ha fatto talmente tanti film belli che è difficile anche solo elencarli...
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY


  12. #12
    Pulp Tarantino
    Ospite
    Forse..... ma non e sicuro ....Stallone ,sarà uno dei protagonisti del prossimo film di Tarantino "Inglorius Bastard",insieme a Michael Madsen(al 100%),Eddie Murphy,Adam Sendler,Bruce Willis e Tim Roth...

  13. #13
    Brawlalalalwharhahrlarawl L'avatar di alexdiro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Avezzano (AQ)
    Messaggi
    14.025
    Citazione Pulp Tarantino
    Forse..... ma non e sicuro ....Stallone ,sarà uno dei protagonisti del prossimo film di Tarantino "Inglorius Bastard",insieme a Michael Madsen(al 100%),Eddie Murphy,Adam Sendler,Bruce Willis e Tim Roth...
    e questo sarebbe il modo migliore di rimettersi in gioco; se quentin è riuscito a resuscitare Travolta non vedo perchè non dovrebbe riuscirci anche con sly !

  14. #14
    Pulp Tarantino
    Ospite
    Citazione alexdiro
    e questo sarebbe il modo migliore di rimettersi in gioco; se quentin è riuscito a resuscitare Travolta non vedo perchè non dovrebbe riuscirci anche con sly !
    Guarda....sarei contentissimo.....Stallone era un mio mito....speriamo che Tarantino ci riesce...così come aveva fatto per Travolta(che era in declino totale).

  15. #15
    Brawlalalalwharhahrlarawl L'avatar di alexdiro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Avezzano (AQ)
    Messaggi
    14.025
    Citazione Pulp Tarantino
    Guarda....sarei contentissimo.....Stallone era un mio mito....speriamo che Tarantino ci riesce...così come aveva fatto per Travolta(che era in declino totale).
    più che altro sarebbe per lui un felicissimo punto di svolta, visto che non ha mai interpretato ruoli al di fuori del super macho, e per noi un ottima occasione per testare le sue effettive qualità di attore. Ha già dimostrato di essere superiore ad attori di genere quali Schwarzenegger e Diesel, ora che è più anziano e per forza di cose non può più fare le cose che faceva un tempo potrebbe dare sfogo alle sue qualità recitative !

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •