Dreamcast...uhmmmm!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Dreamcast...uhmmmm!

Cambio titolo
  1. #1
    shoot the singer. L'avatar di gismondo
    Registrato il
    08-04
    Località
    messina.
    Messaggi
    5.772

    Dreamcast...uhmmmm!

    Beh che dire,molti parlano bene del dreamcast e se non costa un fottio me lo vorrei prendere,un pò di domande!
    1)costa un fottio?
    2)che generi di giochi ci sono?
    3)sono quasi tutti in inglese?
    Se mi verrano altre domande posterò!
    Ultima modifica di gismondo; 14-08-2005 alle 01:01:08

    les savy fav.

  2. #2
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    Citazione gismondo
    Beh che dire,molti parlano bene del dreamcast e se non costa un fottio me lo vorrei prendere,un pò di domande!
    1)costa un fottio?
    2)che generi di giochi ci sono?
    3)sono quasi tutti in inglese?
    Se mi verrano altre domande posterò!
    1) trai 30 e i 50 euro
    2) molti arcade, tantissimi giochi dal gameplay originale (rez, space channel 5), tantissimi picchiaduro 2D e shooters 2D, ottimi picchiaduro 3D, grandissimi capolavori capcom, i 2 sonic adventure, i 2 shenmue
    3) sono tutti in inglese tranne Rez

    The Future is Now.

  3. #3
    shoot the singer. L'avatar di gismondo
    Registrato il
    08-04
    Località
    messina.
    Messaggi
    5.772
    Citazione Fox
    1) trai 30 e i 50 euro
    2) molti arcade, tantissimi giochi dal gameplay originale (rez, space channel 5), tantissimi picchiaduro 2D e shooters 2D, ottimi picchiaduro 3D, grandissimi capolavori capcom, i 2 sonic adventure, i 2 shenmue
    3) sono tutti in inglese tranne Rez
    Bene
    Bene bene
    Ehmmm.. ,vabbe dai mi arrangiero!

    les savy fav.

  4. #4
    Tartaruga L'avatar di PsicoEroe
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    20.556
    Io l'ho acquistato un mese fa su e-bay insieme a Virua Fighter 3, Sonic Adventure, House Of The Dead 2, Silver, la pistola, tre joypad, il cavo RGB a 81 euro, ho staccato l'XBOX e ora gioco solo a quello! Inoltre trovi le periferiche a poco, sempre su ebay ho comprato la canna da pesca, SEGA Marine Fishing e SEGA Bass Fishing a 24,99! Aspetto che mi arrivi Alone In The Dark 4 (8,99) ed intanto mi sollazzo con Sonic Adventure 2. Però devi comprare delle VMU perchè per esempio il Chao di Sonic te la occupa tutta ed io non posso ancora allevarlo :-(

    Io l'ho comprato proprio perchè nella sezione Irriducibili se ne parla benissimo e visto che lo si trova a poco è stato un affarone!
    Parlare di videogiochi e non saperne niente:
    https://www.youtube.com/user/PsicoZ000
    Like e subscribe.

  5. #5
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    Citazione PsicoEroe
    Io l'ho acquistato un mese fa su e-bay insieme a Virua Fighter 3, Sonic Adventure, House Of The Dead 2, Silver, la pistola, tre joypad, il cavo RGB a 81 euro, ho staccato l'XBOX e ora gioco solo a quello! Inoltre trovi le periferiche a poco, sempre su ebay ho comprato la canna da pesca, SEGA Marine Fishing e SEGA Bass Fishing a 24,99! Aspetto che mi arrivi Alone In The Dark 4 (8,99) ed intanto mi sollazzo con Sonic Adventure 2. Però devi comprare delle VMU perchè per esempio il Chao di Sonic te la occupa tutta ed io non posso ancora allevarlo :-(

    Io l'ho comprato proprio perchè nella sezione Irriducibili se ne parla benissimo e visto che lo si trova a poco è stato un affarone!
    compra questi, è la mia collezione


    The Future is Now.

  6. #6
    Utente L'avatar di Rocket
    Registrato il
    03-04
    Località
    Termini Imerese (Palermo)
    Messaggi
    5.438
    OMG anche Crazy Taxi

  7. #7
    Medic wannabe L'avatar di SquallLeonhart
    Registrato il
    07-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1.615
    Citazione Fox
    molti arcade, tantissimi giochi dal gameplay originale (rez, space channel 5), tantissimi picchiaduro 2D e shooters 2D, ottimi picchiaduro 3D, grandissimi capolavori capcom, i 2 sonic adventure, i 2 shenmue
    ma come volevate ke sopravvivesse una console la cui maggior parte dei gioki aveva grafica da old-gen?

  8. #8
    Tartaruga L'avatar di PsicoEroe
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    20.556
    Citazione Fox
    compra questi, è la mia collezione

    Aaargh!! ! !
    Io e mio fratello siamo belli che rosi (e bellicherosi) dall'invidia!!

    Vabbè...
    Abbiamo comprato Alone In The Dark 4 a 4,99 su E-bay, praticamente a 9 eruo ce lo portiamo a casa, abbiamo fatto bene? Ne vale la pena?
    Parlare di videogiochi e non saperne niente:
    https://www.youtube.com/user/PsicoZ000
    Like e subscribe.

  9. #9
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione SquallLeonhart
    ma come volevate ke sopravvivesse una console la cui maggior parte dei gioki aveva grafica da old-gen?
    L'unica con grafica old gen, cioè con le scalette, che flickera e sclippa, è PS2, non certo DC che da la birra a tutti in pulizia, dato che dira in una risoluzione alta




    caspita, proprio old gen

    Anche Guilty Gear vari su PS2, osannati dal mondo girano su un hardware MENO POTENTE DI DC. SF III nel 2D le ficca a tutti, e su DC gira alla grande. Propeller Arena graficamente è eccezionale per il 2001, tutti quegli aerei, missili, bombe varie e tutto online (doveva )...ma per favore

  10. #10
    Oppini L'avatar di trippone
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    3.439
    Citazione SquallLeonhart
    ma come volevate ke sopravvivesse una console la cui maggior parte dei gioki aveva grafica da old-gen?
    Ma tu non sai niente del DC

    Cmq com'è ecco the dolphin? Mi ha sempre affascinato.
    CODICE AMICO 3DS: 5215 - 2505 - 0096 Oppini

  11. #11
    ATP & JoJo L'avatar di the Joker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arkham Asylum
    Messaggi
    7.584
    Citazione trippone
    Ma tu non sai niente del DC

    Cmq com'è ecco the dolphin? Mi ha sempre affascinato.
    Bellissimo graficamente ma un pò dispersivo come giocabilità, hai quasi una libertà di movimento alla GTA. Anche le telecamere nervose mi hanno dato qualche mal di testa ma nel complesso rimane un ottimo gioco.
    [URL="http://gamesmarket.forumfree.it/"][B]

  12. #12
    [falkar]
    Ospite
    Citazione gismondo
    Beh che dire,molti parlano bene del dreamcast e se non costa un fottio me lo vorrei prendere,un pò di domande!
    1)costa un fottio?
    2)che generi di giochi ci sono?
    3)sono quasi tutti in inglese?
    Se mi verrano altre domande posterò!
    1) nuova sta a 100 €, usata si va un pò a culo, l'importante è che non deve avere il problema del reset (anche se è risolvibile...)
    2)i generi ci sono tutti, alcuni con pochi elementi (leggi rpg, visto che solo pochi sono arrivati tradotti in inglese, il 90 % sono rimasti in nipponico idioma o fanno cagare) però c'è una mostruoso rapporto quantità/qualità e ci si trastulla con decine di picchiaduro e shooters, senza contare le trasposizioni di molti dei titoli apparsi su naomi e che hanno mietuto un fottio di vittime in sala giochi...
    e poi i giochi targati snk, tra cui un certo garou ....
    3) rez e wacky race sono anche tradotti nella lingua che fu di dante ._.
    il dc vale più di 200 €. a qualsiasi prezzo tu l'acquisti farai sempre un ottimo affare.
    e compra shenmue unoeddue e lascia che le altre console si becchino la polvere che meritano...

  13. #13
    [falkar]
    Ospite
    Citazione SquallLeonhart
    ma come volevate ke sopravvivesse una console la cui maggior parte dei gioki aveva grafica da old-gen?
    grafica OLDGEN? hai dei chiari problemi visivi...
    in 2d il DC è praticamente dio, mentre nel 3d ha una pulizia grafica che le altre console se la sognano (ho giocato a Gt4 per 10 minuti nel virgin megastore : apparte che mi sembra una cazzata di gioco, cmq dopo mezzora avevo gli occhi a pescepalla con i baffi per via delle scalette degne del paese delle meraviglie._.)

  14. #14
    ATP & JoJo L'avatar di the Joker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arkham Asylum
    Messaggi
    7.584
    Citazione [falkar]
    ho giocato a Gt4 per 10 minuti nel virgin megastore : apparte che mi sembra una cazzata di gioco, cmq dopo mezzora avevo gli occhi a pescepalla con i baffi per via delle scalette degne del paese delle meraviglie._.)
    Esagerato
    [URL="http://gamesmarket.forumfree.it/"][B]

  15. #15
    [falkar]
    Ospite
    no, te l'assicuro, dopo mi sono rincuoirato dopo aver acquistato virtua tennis perfetto per 2£ (però il GC funziona a cassi suoi.-.)

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •