Punto forte e punto debole di un VG
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Punto forte e punto debole di un VG

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258

    Punto forte e punto debole di un VG

    Ciao ragazzi...apro questo 3d per analizzare sineteticamente i punti deboli e forti in un videogioco...diteli, e poi mettete un piccolo commento in cui spiegate perchè avete fatto questa scelta...inizio io...naturalmente con HL2...punto forte giocabilità, fisica (inglobata nella giocabilità) punto debole trama....
    è facile da spiegare : la giocabilità di HL2 è rivoluzionaria, certo nn si può scegliere dove andare come in far cry ma si può scegliere come fare...è questo è davvero buono. Il punto debole invece è presto detto : la trama è quasi inesistente, i fatti misteriosi e cmq nn chiari al giocatore, che combatte contro nemici di cui ignora la provenienza, in una fantomatica guerra per la difesa della terra...non basta, la storia è affrettata e non ha molti collegamenti logici con l'uno, apparte i personaggi...
    Dite i vostri giochi, e commentate i loro punti deboli e forti

  2. #2
    Animale Sociale L'avatar di Inox
    Registrato il
    09-03
    Località
    Demiurgo
    Messaggi
    10.515
    Scusami ma non concordo per niente con " la trama è quasi inesistente" .
    Io ho giocato sia HL1 che BlueShift , OpposingForce e HL2 , e ti devo dire che la trama è quella che è ..... ovvero , un grande seguito.

    °+
    Logic
    will get you from A to B. Imagination will take you everywhere.+°

    Playing : Half-Life - Soldier of Fortune - Swat 4 - RS: Rogue Spear - Quake



  3. #3
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    Citazione Inox
    Scusami ma non concordo per niente con " la trama è quasi inesistente" .
    Io ho giocato sia HL1 che BlueShift , OpposingForce e HL2 , e ti devo dire che la trama è quella che è ..... ovvero , un grande seguito.
    non ti avrebbe fatto piacere scoprire qualcosa in più del G-man? si presenta più volte che in HL1, interagisce di più con la trama, ma ci contorciamoa ncora di più le idee su chi è, visto che si vedono cose di cui lui è capace che in HL1 nn eravano a conoscenza...e sopratutto...come è salito breen al potere? chi sono gli esseri che vediamo nella torre? chi sono i combine, perchè li combattiamo? perchè difendiamo la terra, che cosa ha scatenato la guerra? Ci ritroviamo in un treno per city 17...ma il collegamento con HL1?
    Ci sono molte lacune....

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •