Panzer Dragoon Orta
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Panzer Dragoon Orta

Cambio titolo
  1. #1
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972

    Panzer Dragoon Orta

    L'ho trovato nuovo a 12€, vale la pena prenderlo? Premetto che non voglio un gioco troppo impegnativo, qualcosa di leggero e estivo.


  2. #2
    Tartaruga L'avatar di PsicoEroe
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    20.556
    Bello è bello però la Smile Bite è famosa per giochi leggermente difficili (Gunvalkirie) comunque prendilo sono 10 livelli di puro divertimento e per sbloccare gl' extra ti basta fare ore di gioco, forse sarebbero i 12 Euro spesi meglio delle tua vita.
    Parlare di videogiochi e non saperne niente:
    https://www.youtube.com/user/PsicoZ000
    Like e subscribe.

  3. #3
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Muoviti E Compralo

  4. #4
    Utente L'avatar di 13 giallo
    Registrato il
    03-04
    Località
    Azzuro cielo
    Messaggi
    823
    Citazione Thorin
    L'ho trovato nuovo a 12€, vale la pena prenderlo? Premetto che non voglio un gioco troppo impegnativo, qualcosa di leggero e estivo.
    non ci pensare proprio...oltre ad essere impegnativo ha un sistema di salvataggio del *****...se crepi, ti tocca fare tutto daccapo, boss compreso...poi onestamente non è un granché...imho

  5. #5
    Direttamente dalla Grecia L'avatar di Arkantos
    Registrato il
    08-03
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    7.081
    bello però le ultime missioni....

  6. #6
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    Citazione 13 giallo
    non ci pensare proprio...oltre ad essere impegnativo ha un sistema di salvataggio del *****...se crepi, ti tocca fare tutto daccapo, boss compreso...poi onestamente non è un granché...imho
    brand classico della sega, sparatutto su rotaia con una bella trama, ottima grafica, sonoro e ambientazioni, e tonnellate di roba da sbloccare. 9.4 su ign, mi pare. forse non sai giocarci.

    The Future is Now.

  7. #7
    Utente L'avatar di 13 giallo
    Registrato il
    03-04
    Località
    Azzuro cielo
    Messaggi
    823
    Citazione Fox
    brand classico della sega, sparatutto su rotaia con una bella trama, ottima grafica, sonoro e ambientazioni, e tonnellate di roba da sbloccare. 9.4 su ign, mi pare. forse non sai giocarci.
    Mi daresti delle lezioni?

  8. #8
    TheDesignersRepublic L'avatar di Marcello"xbox only"Brasol
    Registrato il
    01-04
    Località
    boh^^
    Messaggi
    3.480
    minchia se lo devi prendere........corri^^'

  9. #9
    Utente L'avatar di Ginji
    Registrato il
    09-04
    Località
    Il Mugenjo di Urashinjuku
    Messaggi
    1.713
    Prendilo subito

    Non dare retta a 13 Giallo, se perdi al boss ti fa ripartire dal Boss (ma TU L'HAI VISTO O NO IL MENU'?! Sempre con questa storia, e informati una buona volta cacchio, e vedi meglio le ozpioni una volta che muori! C'è "Riparti dal boss").

    Si finisce in un paio d'orette una volta che ci prendi la mano, ma la vera forza del gioco è la rigiocabilità, grazie alle miriadi di extra sbloccabili.

    12 Euro son troppo pochi CORRI!

  10. #10
    Utente L'avatar di Chimaeras
    Registrato il
    12-02
    Località
    Don't ask
    Messaggi
    1.344
    Si, te lo consiglio anche io. Io lo trovai a 35 €. Cmq un ottima spesa. Riguardo al gioco posso dirti che è ottimo tecnicamente(magari solo il character design stona un pò) ma forse un pò limitato come giocabilità (ma visto che è uno sparatutto on-rail è come dire che a tekken devi solo combattere). Cmq irrifiutabile una proposta del genere.

  11. #11
    Utente L'avatar di Altais
    Registrato il
    02-05
    Località
    Casa mia
    Messaggi
    19
    Ragazzi visto che siamo in tema...è vero che con un paio di orette lo finisci ma sottolineamo all'interessato che parliamo della modalità facile.
    Per sbloccare gli extra al 100% o sei un semi-dio oppure accumuli 20 ore di gioco (che non sono poche considerando che ci sono 10 liv.). Mah, per essere un bel gioco è un bel gioco, ma nn il divertimento estivo che cerca Thorin, è abbastanza impegnativo...
    Poi logicamente dipende dal tipo di giocatore ovvio...

  12. #12
    Wardevil
    Ospite
    Citazione Thorin
    L'ho trovato nuovo a 12€, vale la pena prenderlo? Premetto che non voglio un gioco troppo impegnativo, qualcosa di leggero e estivo.

    12 euro?
    Io gli lascierei al negoziante altre 40 euro per fargli capire quanto vale PDO!

    Panzer Dragoon ORTA è un capolavoro, e fin ora il più bel gioco mai realizzato al livello tecnico su una console. E' qualcosa di veramente fantascientifico O_O

    Quando l'ho giocato, l'ho rigiocato e rigiocato ancora...così mi sono bloccato gli altri Panzer dragoon, quelli vecchi, e me li sono finiti tutti d'un fiato (anche perkè con quelli vecchi non si può salvare)

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •