[4]Saluti da...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 506

Discussione: [4]Saluti da...

Cambio titolo
  1. #1
    Io mento sempre. L'avatar di Artemisia
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nikogaku
    Messaggi
    9.242

    [4]Saluti da...

    Per vedere le precedenti cartoline clicca qui... oppure qui... o qui. Quale sarà quello giusto? La goduria nella malvagità, eheh...
    Ultima modifica di Artemisia; 13-06-2005 alle 20:13:20

  2. #2
    Io mento sempre. L'avatar di Artemisia
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nikogaku
    Messaggi
    9.242
    nella sezione apposita del gold saucer,nn riesco a trovare il modo per fare le gare col chocobo usando cloud come fantino
    Oh Kuja, semplicemente devi andare nella parte dedicata alle corse dei chocobo et incontrerai una ragazza sulla sinistra. Lei ti chiederà il tipo di tracciato in cui vorrai gareggiare (lungo - corto) e il chocobo che vorrai cavalcare. Semplice.

    Nelvien: grrr!
    Rifuggo dall'amore,
    nell'ombra,
    in cerca della morte.

  3. #3
    Utente L'avatar di anima87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Bracciano
    Messaggi
    12.324
    beh, ank'io ne ho due di chocobi d'oro uno l'ho preso dopo un estenuante allevamento, l'altro sconfiggendo l'emerald weapon

    cmq saluti dalla casa di melchiorre in Chrono Trigger! dopo alcuni mesi passati con Shadow Hearts Covenant, l'ho ripreso, causa crisi d'astinenza da jRPG (venuta dopo solo 24 ore dalla fine di SHC ). ho sconfitto masa&mune, quelle due pesti....non mi aspettavo il combattimento dopo, sigh ;_; la prima volta sono morto miseramente....
    *firma da rifare*

  4. #4
    Fashion Boy
    Registrato il
    07-04
    Località
    The O.C.
    Messaggi
    29.664
    Citazione anima87
    beh, ank'io ne ho due di chocobi d'oro uno l'ho preso dopo un estenuante allevamento, l'altro sconfiggendo l'emerald weapon

    cmq saluti dalla casa di melchiorre in Chrono Trigger! dopo alcuni mesi passati con Shadow Hearts Covenant, l'ho ripreso, causa crisi d'astinenza da jRPG (venuta dopo solo 24 ore dalla fine di SHC ). ho sconfitto masa&mune, quelle due pesti....non mi aspettavo il combattimento dopo, sigh ;_; la prima volta sono morto miseramente....
    Chrono Trigger....quanti bei ricordi...spero ke Chrono Cross valga tanto quanto il suo predecessore

  5. #5
    Utente L'avatar di Shiva9999
    Registrato il
    02-05
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    25.196
    Citazione Kall Su
    Chrono Trigger....quanti bei ricordi...spero ke Chrono Cross valga tanto quanto il suo predecessore
    mmm....ma chrono cross è il sequel?

  6. #6
    Primavera L'avatar di Yuna'90
    Registrato il
    11-04
    Località
    Catania!!!!
    Messaggi
    8.742
    Arte so che la cosa non ti piace.....però complimenti x l'ennesima ri-apertura!!!!
    Per tornare IT.....nno riesco a trovare la voglia di riprendere FFVII.......

  7. #7
    Neo Xsin L'avatar di xsin
    Registrato il
    01-05
    Località
    Catania
    Messaggi
    3.971
    Saluti da......lago macalania, dopo aver ucciso seymour
    Devo sbarazzarmi di quell'animaletto bianco e poi verrò catapultato a bikanel!!!!
    Inoltre, saluti da.....la stanza di squall al garden di balamb
    Ho appena salvato il garden

  8. #8
    Knukles
    Ospite
    Saluti da Garden di Balamb. Squall ha fatto l'esame pratico alla caverna di fuoco (con l'aiuto di Quistis) e ha ottenuto il 3 GF, Ifrit. Però i mostri della caverna sono davvero scarsi, vabbè che sono all'inizio del gioco, ma renderli un po' più fortini era meglio.

  9. #9
    Neo Xsin L'avatar di xsin
    Registrato il
    01-05
    Località
    Catania
    Messaggi
    3.971
    Citazione Knukles
    Saluti da Garden di Balamb. Squall ha fatto l'esame pratico alla caverna di fuoco (con l'aiuto di Quistis) e ha ottenuto il 3 GF, Ifrit. Però i mostri della caverna sono davvero scarsi, vabbè che sono all'inizio del gioco, ma renderli un po' più fortini era meglio.
    IfriD, brutto affare final fantasy x

  10. #10
    Knukles
    Ospite
    Citazione xsin
    IfriD, brutto affare final fantasy x
    Non so perchè, ma io mi sono sempre abituato a chiamarlo Ifrit. Mi piace di più.

  11. #11
    Fashion Boy
    Registrato il
    07-04
    Località
    The O.C.
    Messaggi
    29.664
    Citazione Shiva9999
    mmm....ma chrono cross è il sequel?
    Diciamo ke è uno pseudo-sequel....il mondo in cui è ambientato è quello anke con alcune differenze dato la storia si svolge mooooolti anni dopo...i protagonisti di CT ora li troviamo
    Spoiler:
    sottoforma di spiriti o fantasmi

  12. #12
    Io mento sempre. L'avatar di Artemisia
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nikogaku
    Messaggi
    9.242
    Citazione Knukles
    Non so perchè, ma io mi sono sempre abituato a chiamarlo Ifrit. Mi piace di più.
    Infatti il nome originale sarebbe Ifrit, solo che nell'VIII hanno leggermente modificato, facendo male, a mio avviso.

    Yuna, manca la voglia? Anch'io ero nella tua stessa situazione circa dove sei te adesso, ma poi ritornò tutta d'un botto... per poi sparire di nuovo. Quando avrò più tempo comunque mi ci rimetterò.
    Rifuggo dall'amore,
    nell'ombra,
    in cerca della morte.

  13. #13
    Jack L'avatar di KujaTrance11
    Registrato il
    06-03
    Località
    Neverland
    Messaggi
    6.581
    Citazione Artemisia
    Oh Kuja, semplicemente devi andare nella parte dedicata alle corse dei chocobo et incontrerai una ragazza sulla sinistra. Lei ti chiederà il tipo di tracciato in cui vorrai gareggiare (lungo - corto) e il chocobo che vorrai cavalcare. Semplice.

    Nelvien: grrr!
    controllerò meglio.......
    ma a quanto mi riguarda nn l'ho vista....
    La tua firma supera il limite massimo di larghezza (500 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  14. #14
    Primavera L'avatar di Yuna'90
    Registrato il
    11-04
    Località
    Catania!!!!
    Messaggi
    8.742
    Citazione Artemisia
    Infatti il nome originale sarebbe Ifrit, solo che nell'VIII hanno leggermente modificato, facendo male, a mio avviso.

    Yuna, manca la voglia? Anch'io ero nella tua stessa situazione circa dove sei te adesso, ma poi ritornò tutta d'un botto... per poi sparire di nuovo. Quando avrò più tempo comunque mi ci rimetterò.
    quoto la cosa su ifriT..cmq Arte lo spero.......anche xkè mi da fastidio lasciare le cose a metà...ma non riesco veramente a mettere quel cd di FFVII e andare avanti........però è strana come cosa....non mi era mai saccessa una cosa del genere con un FF.Cioè mi sentivo + motivata e divertita con FFX-2( criticato da tutti o almeno la maggior parte)che con FFVII(ritenuto un capolavoro dagli esperti di JRPG o detto all'iNiorante di GdR)...non m lo sarei mai aspettato....

  15. #15
    Utente L'avatar di Shiva9999
    Registrato il
    02-05
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    25.196
    Citazione Yuna'90
    quoto la cosa su ifriT..cmq Arte lo spero.......anche xkè mi da fastidio lasciare le cose a metà...ma non riesco veramente a mettere quel cd di FFVII e andare avanti........però è strana come cosa....non mi era mai saccessa una cosa del genere con un FF.Cioè mi sentivo + motivata e divertita con FFX-2( criticato da tutti o almeno la maggior parte)che con FFVII(ritenuto un capolavoro dagli esperti di JRPG o detto all'iNiorante di GdR)...non m lo sarei mai aspettato....
    ma ce l'hai in italiano o in inglese?

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •