• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: --il bello eterno--

Cambio titolo
    Bannato L'avatar di superyusef
    Registrato il
    12-04
    Localit
    State of flood Fake:33

--il bello eterno--

C' forse una legge che vieta di dire che questo pi bello dell'altro per motivi puramente personali e soggettive?? Quando leggo queste cose, mi fa venire voglia di abbandonare il forum.... voglio dire...se a qualcuno piace di pi il 10-2 dell'8 o 7 qualsiasi numero che sia, a voi entra in tasca qualcosa? No, allora come si dice: vivi e lascia vivere, ecchecavolo....
    in 1 topic ho appena visto questo post,ha ragione raga io non ho mai provato ffVII o 1 o il 3,ma ho finito solo ffX bellissimo e adesso sto giocando a ffx2 .
    cosa ne pensate?c'e 1 bello eterno?cio 1 gioco che cosi alto di livello che puo' piacere a tutti?
    ps.non so' cosa ho chiesto ma discutetene lo stesso
    ps2.ne apro un altro qu perch su quello sulla sezione ff si parlava solo di ff

manus88
    Ospite
    burnout 3 il gioco pi preferenziabilmente duttile del mercato! il maestro ha parlato e ancora vi ha dato una lezione!

Registrato il
    12-04
    Localit
    Citazione manus88
    burnout 3 il gioco pi preferenziabilmente duttile del mercato! il maestro ha parlato e ancora vi ha dato una lezione!
    si' talmente bello che non se ne parla +

Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Parma
    Citazione superyusef
    in 1 topic ho appena visto questo post,ha ragione raga io non ho mai provato ffVII o 1 o il 3,ma ho finito solo ffX bellissimo e adesso sto giocando a ffx2 .
    cosa ne pensate?c'e 1 bello eterno?cio 1 gioco che cosi alto di livello che puo' piacere a tutti?
    No. Nessun gioco pu piacere a tutti. Pu esserci un gioco preferito per lungo tempo (ad esempio FFVII, Xenogears o MGS1), ma credo che nessun gioco sia "cosi alto di livello" da poter piacere a tutti.

Per quanto riguarda il discorso sulla soggettivit credo che i gusti non si discutano. Si pu discutere sul perch si preferisce un gioco piuttosto che un altro, restando per rispettosi delle altrui idee e, magari, costruendo discorsi sensati (che purtroppo tante volte non ci sono).

Uomoplay
    Ospite
    Citazione superyusef
    Non esiste,per me sarebbe sh2 ma a molti non piace...

Registrato il
    12-04
    Localit
    secondo m c' e sono pronto a rivelarlo al mondo...cmq lo conoscono tutti e non per ps2 ma TUTTI nella loro vita sono passati per questo gioco!

Uomoplay
    Ospite
    Citazione superyusef
    secondo m c' e sono pronto a rivelarlo al mondo...cmq lo conoscono tutti e non per ps2 ma TUTTI nella loro vita sono passati per questo gioco!
    Tetris ?

Utente
    Registrato il
    10-02
    Citazione superyusef
    super mario bros?

Registrato il
    12-04
    Localit
    Citazione Uomoplay
    Tetris ?
    ma dai l'ha indovinato al primo post cmq si' per m quello e se ce qualcuno a cui non piace pregato di dirlo

Registrato il
    12-04
    Localit
    Citazione SmoR
    super mario bros?
    anche quella un'idea pero'.....

Uomoplay
    Ospite
    Citazione superyusef
    ma dai l'ha indovinato al primo post cmq si' per m quello e se ce qualcuno a cui non piace pregato di dirlo
    SONO UN GENIO!!!
    Pure mia madre giocava a tetris

Registrato il
    12-04
    Localit
    Citazione Uomoplay
    SONO UN GENIO!!!
    Pure mia madre giocava a tetris
    quoto tutti sono passati da tetris tutti ed bellissimo nonostante gli anni,sempre bellissimo

Utente L'avatar di Melkio
    Registrato il
    01-05
    Localit
    Area da 3
    Citazione superyusef
    un topic di super?!

wow!!!

cmq, x me il gioco xfetto puzle bubble (o come si scrive)

quello con i due draghetti ke lancino le palle colorate contro altre, e se ce ne sono 3 dello stesso colore espolodono...da bambino mi face impazzire sto gioco

Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Localit
    Carosino (TA)
    Esiste un gioco che piace a tutti e che vivr in eterno, il vecchissimo Pac Man...

Comunque logico che un gioco, come un film o una canzone non piaceranno mai a tutti, ci sar sempre qualcuno che lo adora e qualcuno che lo schifa...ed meglio cos per esempio per me Mortal Kombat Deception il miglior picchiaduro su PS2, eppure se mi sentono i fan di Tekken o Virtua Fighter mi linciano, solo perch MKD non tecnico...quando invece il Picchiaduro deve piacere per il divertimento in multiplayer
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

Utette :) L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Localit
    Qui, su questa Palla
    ad alcuni di voi ritengo sia giusto sparare in mezzo alle chiappette...Bournout 3? pac man? e per fortuna che non ho letto altro

Ciao SuperYusef!!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo