Incidente aereo in Grecia. Forse un attentato.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 113

Discussione: Incidente aereo in Grecia. Forse un attentato.

Cambio titolo
  1. #1
    Neo-Atlantideo L'avatar di Marcus85
    Registrato il
    12-02
    Località
    Toronto (ON) - Canada
    Messaggi
    8.360

    Incidente aereo in Grecia. Forse un attentato.

    http://www.adnkronos.com/3Level.php?...=1.0.115257721

    GRECIA: TESTIMONIANZA PILOTI F-16 ALIMENTA GIALLO
    NON SI SCARTA L'IPOTESI DI UN DIROTTAMENTO

    Atene, 14 ago.-(Adnkronos) - La testimonianza resa dai piloti dei caccia F-16 che avevano scortato il velivolo cipriota precipitato nei pressi di Atene alimenta il giallo sulle cause del disastro. I piloti militari hanno infatti affermato di aver visto un solo pilota in cabina di pilotaggio che sembrava aver perso i sensi, mentre un altro era assente. Cio' fa presupporre l'ipotesi di un possibile dirottamento o di un'azione terroristica in atto a bordo del velivolo della compagnia Ilios e le autorita' stanno attentamente vagliando la relazione dei piloti militari, decollati non appena era giunto alla torre di controllo di Atene la richiesta di soccorso.


    L'impatto è avvenuto a poca distanza da Atene, contro una montagna. Tutti i 115 passeggeri erano di nazionalità cipriota. Nessun supersite. Secondo altre fonti, il sistema dell'aria condizionata potrebbe avere introdotto a bordo sostanze tossiche, che avrebbero causato il malore dei piloti.

    http://www.corriere.it/ultima_ora/ag...09D375D503B%7D
    Repubblica della nuova Atlantide 1,2,3

    GLI DEI TORNERANNO (?)

    Moderazione in rosso e grassetto.Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

  2. #2
    Bennato L'avatar di Burner
    Registrato il
    09-04
    Località
    Messina
    Messaggi
    986
    Uno dei passeggeri ha avuto il tempo di mandare un SMS con scritto "Il pilota è morto" . Da li sono partiti i caccia F-16.

    I terroristi , che centrino o no , sono dei vigliacchi senza cuore .

  3. #3
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    Si, ma ancora non è chiaro nulla su questo incidente, potrebbe essere tranquillamente un problema di pressurizzazione: di che si discute?

  4. #4
    Utente L'avatar di jakopo996
    Registrato il
    02-05
    Località
    Prov. di Milano
    Messaggi
    5.168
    Probabilmente un attentato, forse terrorismo di matrice turca o cipriota...
    Citazione For$aken
    io sto aspettando che finisca l'asta su ebay per il diario di spongebob che non l'ho trovato in nessun negozio

  5. #5
    Bennato L'avatar di Burner
    Registrato il
    09-04
    Località
    Messina
    Messaggi
    986
    Nessun italiano tra i passeggeri.



    Atene, 14 ago.-(Adnkronos) - Il Boeing 737-300 della compagnia cipriota Helios precipitato nei pressi di Atene era partito da Larnaca, a Cipro, ed era diretto a Praga. Nella capitale ellenica avrebbe dovuto effettuare una sosta. Le autorita' aeroportuali hanno confermato che sul volo numero ZY522 c'erano 110 passeggeri e 6 membri dell'equipaggio, tutti ciprioti.

  6. #6
    Neo-Atlantideo L'avatar di Marcus85
    Registrato il
    12-02
    Località
    Toronto (ON) - Canada
    Messaggi
    8.360
    Resta il fatto che la cosa è strana. In ogni caso, se è stato abbattuto, come mi sembra più probabile, probabilmente non si saprà mai. La cosa avrebbe infatti ripercussioni politiche non irrilevanti.
    Repubblica della nuova Atlantide 1,2,3

    GLI DEI TORNERANNO (?)

    Moderazione in rosso e grassetto.Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    20
    Third World War comin'

  8. #8
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    Citazione WarriorXP
    Si, ma ancora non è chiaro nulla su questo incidente, potrebbe essere tranquillamente un problema di pressurizzazione: di che si discute?
    sulle possibili case dell'incidente...e, statisticamente parlando (come piace parlare a te, di statistiche ) è possibile un attentato terroristico.
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  9. #9
    Utente L'avatar di jakopo996
    Registrato il
    02-05
    Località
    Prov. di Milano
    Messaggi
    5.168
    Citazione Qbic
    Third World War comin'
    e basta con queste idiozie.......
    Citazione For$aken
    io sto aspettando che finisca l'asta su ebay per il diario di spongebob che non l'ho trovato in nessun negozio

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    20
    Citazione jakopo996
    e basta con queste idiozie.......
    pure con la prima guerra mondiale dicevano così, però poi Francesco Ferdinando fu ammazzato et voilà...

  11. #11
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Citazione Qbic
    Third World War comin'
    Mi stavo giusto chiedendo quando ci stesse mettendo ad arrivare.
    Le casue possono essere tante comunque. Attacco cardiaco del pilota, sistema di pressurizzazione in cabina guasto, ecc.
    Se ci fosse stato un attentato, chi ha mandato l'sms non avrebbe forse scritto: "Terroristi a bordo" invece di "Il pilota è morto"?.

  12. #12
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Citazione Marcus85
    Resta il fatto che la cosa è strana. In ogni caso, se è stato abbattuto, come mi sembra più probabile, probabilmente non si saprà mai. La cosa avrebbe infatti ripercussioni politiche non irrilevanti.

    sopratutto ocnsideranto quando calda sia la situazione a cipro.

    magari un atto per allontanare la turchia dall'europa e farla cadere nella spirale di estremismo?
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  13. #13
    Utente L'avatar di jakopo996
    Registrato il
    02-05
    Località
    Prov. di Milano
    Messaggi
    5.168
    Citazione Qbic
    pure con la prima guerra mondiale dicevano così, però poi Francesco Ferdinando fu ammazzato et voilà...
    pure con l'11 settembre dicevano cosi, ma poi nn c'è stata la guerra mondiale...
    Citazione For$aken
    io sto aspettando che finisca l'asta su ebay per il diario di spongebob che non l'ho trovato in nessun negozio

  14. #14
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    Aspettiamo notizie più concrete... intanto un pensiero ai passeggeri (120?) morti...
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    21.046
    Citazione WarriorXP
    Si, ma ancora non è chiaro nulla su questo incidente, potrebbe essere tranquillamente un problema di pressurizzazione: di che si discute?
    Vorrei capirlo anch'io.
    Third World War, attantato di matrice turco-cipriota, l'aereo abbattutto da un caccia ...
    ... ma se finora pare che ci sia stato un problema di decompressione ed un guasto al sistema di condizionamento, non si starà parlando a vanvera?

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •