Discoteca - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: perchè andate in discoteca?

Partecipanti
118. Non puoi votare in questo sondaggio
  • ci vado perchè mi piace la musica

    19 16,10%
  • ci vado x le ragazze...

    17 14,41%
  • ci vado x stare con gli amici anke se la musica nn mi piace

    13 11,02%
  • nn ci vado,piuttosto brucerei vivo

    62 52,54%
  • altro(specificare)

    7 5,93%
Pag 4 di 12 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 175

Discussione: Discoteca

Cambio titolo
  1. #46
    Italiano L'avatar di dndssc
    Registrato il
    11-04
    Località
    Italia
    Messaggi
    1.539
    Citazione danhck88
    il ritmo e le tonalità del suono!!
    se vuoi ascoltare un bel ritmo ascoltati elio e le storie tese
    tonalita', forse quelle mezze cartucce di dj che c sono in disco nn sanno neanche che e' una nota

  2. #47
    Il Tecnico L'avatar di danhck88
    Registrato il
    04-04
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    12.789
    Citazione dndssc
    che stai dicendo

    infatti difficile chiamare la musica da discoteca musica, insomma c'è chi fa musica house sul serio, ma quelle poche volte che c sono andato c'era sempre vera e propria m***a, roba veramente da impasticcati o x gente che nn capisce nulla di musica
    ke la chitarra elettrica nasce da quella classica... cosa pensi ke sia il contrario???

    cmq dipende dai locali dove sei stato... certo ci sono quelli dove si ascolta vera e propria *****

  3. #48
    Maturità: 75 (orale: 35) L'avatar di megalo
    Registrato il
    12-03
    Località
    Sheffield - Età:20
    Messaggi
    12.716
    Citazione dndssc
    che stai dicendo

    infatti difficile chiamare la musica da discoteca musica, insomma c'è chi fa musica house sul serio, ma quelle poche volte che c sono andato c'era sempre vera e propria m***a, roba veramente da impasticcati o x gente che nn capisce nulla di musica
    vabbè, io non giudico in questo modo, ma vorrei solo sapere i motivi reali dell'apprezzamento di questa ehm...musica.

    ...::::: ^^^^^§§§*°#Indiepensiero# °*§§§^^^^^ :::::...

  4. #49
    Il Tecnico L'avatar di danhck88
    Registrato il
    04-04
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    12.789
    Citazione dndssc
    se vuoi ascoltare un bel ritmo ascoltati elio e le storie tese
    tonalita', forse quelle mezze cartucce di dj che c sono in disco nn sanno neanche che e' una nota
    secondo me devi provare a fare il dj o a produrre pezzi... voglio vedere se nn serve sapere cosa sono le note!

    ah.. l'ignoranza!!! tutti ke pensano sia facile fare il dj

  5. #50
    Italiano L'avatar di dndssc
    Registrato il
    11-04
    Località
    Italia
    Messaggi
    1.539
    Citazione danhck88
    ke la chitarra elettrica nasce da quella classica... cosa pensi ke sia il contrario???

    cmq dipende dai locali dove sei stato... certo ci sono quelli dove si ascolta vera e propria *****
    da me si passa il pomeriggio dalla musica pop più commerciale alla sera con uz uz sempre uguale, gente che muove le anche a mo' di scimmia, e c vanno perche' gli piace ballare e perche' secondo loro in mezzo a quel marasma comunicano
    in verita' c vanno solo x farsi le ragazze (che vanno li' perche' di musica nn capiscono un razzo)

  6. #51
    Italiano L'avatar di dndssc
    Registrato il
    11-04
    Località
    Italia
    Messaggi
    1.539
    Citazione danhck88
    secondo me devi provare a fare il dj o a produrre pezzi... voglio vedere se nn serve sapere cosa sono le note!

    ah.. l'ignoranza!!! tutti ke pensano sia facile fare il dj
    io sto dicendo che di gente seria che produce dischi house c'è
    in disco si trovano mezze cartucce (almeno ho trovato io)

  7. #52
    Il Tecnico L'avatar di danhck88
    Registrato il
    04-04
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    12.789
    Citazione dndssc
    da me si passa il pomeriggio dalla musica pop più commerciale alla sera con uz uz sempre uguale, gente che muove le anche a mo' di scimmia, e c vanno perche' gli piace ballare e perche' secondo loro in mezzo a quel marasma comunicano
    in verita' c vanno solo x farsi le ragazze (che vanno li' perche' di musica nn capiscono un razzo)
    io sinceramente sono fidanzato e non ci vado per le ragazze.. certo l'occhio ha la sua parte... però vado sopratutto per divertirmi e per la musica!!!
    e poi anke molti ke vanno ai concerti ci vanno per le ragazze

  8. #53
    No alla Minimal. L'avatar di Nicotina
    Registrato il
    07-05
    Località
    sbumball
    Messaggi
    1.499
    per la musica , per ubriacarmi e per rimorchiare ...

  9. #54
    Il Tecnico L'avatar di danhck88
    Registrato il
    04-04
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    12.789
    Citazione dndssc
    io sto dicendo che di gente seria che produce dischi house c'è
    in disco si trovano mezze cartucce (almeno ho trovato io)
    questo è vero e nessuno ti dice niente

  10. #55
    Italiano L'avatar di dndssc
    Registrato il
    11-04
    Località
    Italia
    Messaggi
    1.539
    Citazione danhck88
    io sinceramente sono fidanzato e non ci vado per le ragazze.. certo l'occhio ha la sua parte... però vado sopratutto per divertirmi e per la musica!!!
    e poi anke molti ke vanno ai concerti ci vanno per le ragazze
    ai concerti c vado x pogare bere in prima fila e ascoltare musica, dato che secondo me la musica che passa in discoteca a differenza dell'house/techno vero fa kakare, ci si va solo x le ragazze, e chi c va non solo ignora che esistono altri generi ma ignora anche la musica elettronica fatta decentemente

  11. #56
    Il Tecnico L'avatar di danhck88
    Registrato il
    04-04
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    12.789
    Citazione dndssc
    ai concerti c vado x pogare bere in prima fila e ascoltare musica, dato che secondo me la musica che passa in discoteca a differenza dell'house/techno vero fa kakare, ci si va solo x le ragazze, e chi c va non solo ignora che esistono altri generi ma ignora anche la musica elettronica fatta decentemente
    ce ne sono moltissimi così... ma penso anke per altri generi!!
    cmq io nn sono uno di quelli visto ke apprezzo tutta la musica

  12. #57
    Lisa addict L'avatar di Invernox
    Registrato il
    05-05
    Località
    Cremona
    Messaggi
    20.077
    l'altro ieri ho visto in discoteca la scena + deprimente di tutta la mia vita: il dj di turno mette su 'le tagliatelle di nonna pina' o come caxxo si kiama e 3 tizi li nei paraggi hanno cominciato a cantare a squarciagola, io e un mio amico che abbiamo visto la scena ci siamo guardati e siamo scoppiati a ridere,poi ci siamo kiesti come possa esistere gente simile e la nostra risposta è stata


  13. #58
    Italiano L'avatar di dndssc
    Registrato il
    11-04
    Località
    Italia
    Messaggi
    1.539
    Citazione danhck88
    ce ne sono moltissimi così... ma penso anke per altri generi!!
    cmq io nn sono uno di quelli visto ke apprezzo tutta la musica
    e' che dal tuo titolo utente nn si direbbe
    in definitiva credo che chi va in disco c vada solo perche' va di moda e x non sentirsi diverso dagli altri (che poi che gusto c'è essere tutti capre)
    cmq x tutti i generi c'è gente che nn capisce un razzo (conosco gente che dice che i blink sono i punkettari migliori o gli ultimi cd dei offspring )
    nn capisco perche' gente va in disco dicendo che la musica e' la meglio, anche dello stesso genere c'è roba migliore! poi se glie la faccio ascoltare nn gli piace perche' l'autore nn lo conoscono
    anche se in ogni genere c'è gente che nn capisce nulla, nell'elettronica credo che il 99,9% non abbia mai sentito roba fatta seriamente

  14. #59
    Il Tecnico L'avatar di danhck88
    Registrato il
    04-04
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    12.789
    Citazione Invernox
    l'altro ieri ho visto in discoteca la scena + deprimente di tutta la mia vita: il dj di turno mette su 'le tagliatelle di nonna pina' o come caxxo si kiama e 3 tizi li nei paraggi hanno cominciato a cantare a squarciagola, io e un mio amico che abbiamo visto la scena ci siamo guardati e siamo scoppiati a ridere,poi ci siamo kiesti come possa esistere gente simile e la nostra risposta è stata

    appunto ... ma ke locale è???

  15. #60
    Italiano L'avatar di dndssc
    Registrato il
    11-04
    Località
    Italia
    Messaggi
    1.539
    Citazione Invernox
    l'altro ieri ho visto in discoteca la scena + deprimente di tutta la mia vita: il dj di turno mette su 'le tagliatelle di nonna pina' o come caxxo si kiama e 3 tizi li nei paraggi hanno cominciato a cantare a squarciagola, io e un mio amico che abbiamo visto la scena ci siamo guardati e siamo scoppiati a ridere,poi ci siamo kiesti come possa esistere gente simile e la nostra risposta è stata

    guarda, il mio maestro di chitarra una sera suonava in un locale e io son andato a mangiare li' assieme a quelli che studiano con me, hanno suonato 3 ore musica classica, robe impossibili, stupende, be' dopo 3 ore che nessuno li cagava si sono rotti e con un piano il mio maestro si e' messo a suonare la macarena e tutti si son messi ad applaudire
    scandaloso
    x tre note applaudivano

Pag 4 di 12 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •