forse questo topic non dovrebbe mai essere creato. . .
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: forse questo topic non dovrebbe mai essere creato. . .

Cambio titolo
  1. #1
    artista da strada L'avatar di Monkey Rufy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messaggi
    8.038

    forse questo topic non dovrebbe mai essere creato. . .

    ci ho pensato a lungo.
    Oh, si, molto a lungo, troppo, finchè io ho deciso.
    Non so a cosa porterà questo topic, ma sappiate che io lo scrivo senza malignità.
    Non voglio sputtanare su qualcuno, non voglio sicuramente calunniare qualcun altro.
    Semplicemente voglio dire ciò che penso.
    Come ho già detto ci ho pensato a lungo, e non sapevo quando aprire questo topic finchè oggi non ho letto la vecchia posta di Alegalli, quando compravo PowerPlaystation (o una cosa del genere).
    Insomma, la posta, seppur alla fine, era la prima cosa che leggevo.
    Alegalli era un'amico, una persona vicina, normale, senza pretese, matura e simpatica.
    Quando invece oggi compro GMC, leggo senza voglia la posta di Nemesis.
    Esatto, Nemesis, questo è il problema.
    Leggete attentamente sopra, non scrivo questo topic con malignità, semplicemente voglio dire ciò che penso (e che anche qualcun altro pensa).

    Iniziamo dal fattore più importante: le risposte di Nemesis sono poco dettagliate. E' senza esperienza, raramente risponde ad una lettera appena tecnica senza dire "non sono esperta in materia", raramente fornisce le indicazioni richieste, raramente mi sento soddisfatto delle sue risposte.
    Seconadariamente (cosa che sicuramente mi farà passare per persona irrispettosa e malvagia) Nemesis si comporta spesso in modo immaturo. A parte che lancia frecciate a Kevorkian (che risponde in maniera molto più precisa), non mi sembra che con Nemesis ci sia lo stesso rapporto che i lettori avevano con alegalli.
    Ora devo anare a suonare il piano, vi prego non giudicatemi irrispettoso e offensivo, allorchè non sto nemmeno parlando alle spalle di Nemesis (non è colpa mia se lei non viene mai).
    Volevo solo dire cià che pensavo, ho concluso. . .

  2. #2
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335
    in parte quoto anch'io...trovo che ultimamente nemesis si diverta troppo a fare la bastian contraria e a rispondere alle domande polemiche in modo elusivo o,peggio ancora,mistificatorio...nn chiedo chissa' quale professionalita',ma almeno rispondesse in modo serio...sull'ultimo numero di gmc ha scritto che vice city uscira' addirittura a fine 2003...

    riguardo alle frecciate,dai,nn facciamo polemica anche su questo...e' tutto ironico,la' dentro...
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  3. #3
    artista da strada L'avatar di Monkey Rufy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messaggi
    8.038
    Inviato da vegeth85
    in parte quoto anch'io...trovo che ultimamente nemesis si diverta troppo a fare la bastian contraria e a rispondere alle domande polemiche in modo elusivo o,peggio ancora,mistificatorio...nn chiedo chissa' quale professionalita',ma almeno rispondesse in modo serio...sull'ultimo numero di gmc ha scritto che vice city uscira' addirittura a fine 2003...

    esatto, la professionalità è quasi nulla.
    Sembra quasi che risponda una persona qualunque alla posta. Io da una rivista di pc mi aspetto qualcuno che abbia un minimo di professionalità nel settore.



    riguardo alle frecciate,dai,nn facciamo polemica anche su questo...e' tutto ironico,la' dentro...
    Lo so, l'ho detto anche io

  4. #4
    IL RETROPLAYER L'avatar di ANTONIO MILANO
    Registrato il
    01-03
    Località
    BARI
    Messaggi
    2.940

    Re: forse questo topic non dovrebbe mai essere creato. . .

    Inviato da Monkey Rufy
    ci ho pensato a lungo.
    Oh, si, molto a lungo, troppo, finchè io ho deciso.
    Non so a cosa porterà questo topic, ma sappiate che io lo scrivo senza malignità.
    Non voglio sputtanare su qualcuno, non voglio sicuramente calunniare qualcun altro.
    Semplicemente voglio dire ciò che penso.
    Come ho già detto ci ho pensato a lungo, e non sapevo quando aprire questo topic finchè oggi non ho letto la vecchia posta di Alegalli, quando compravo PowerPlaystation (o una cosa del genere).
    Insomma, la posta, seppur alla fine, era la prima cosa che leggevo.
    Alegalli era un'amico, una persona vicina, normale, senza pretese, matura e simpatica.
    Quando invece oggi compro GMC, leggo senza voglia la posta di Nemesis.
    Esatto, Nemesis, questo è il problema.
    Leggete attentamente sopra, non scrivo questo topic con malignità, semplicemente voglio dire ciò che penso (e che anche qualcun altro pensa).

    Iniziamo dal fattore più importante: le risposte di Nemesis sono poco dettagliate. E' senza esperienza, raramente risponde ad una lettera appena tecnica senza dire "non sono esperta in materia", raramente fornisce le indicazioni richieste, raramente mi sento soddisfatto delle sue risposte.
    Seconadariamente (cosa che sicuramente mi farà passare per persona irrispettosa e malvagia) Nemesis si comporta spesso in modo immaturo. A parte che lancia frecciate a Kevorkian (che risponde in maniera molto più precisa), non mi sembra che con Nemesis ci sia lo stesso rapporto che i lettori avevano con alegalli.
    Ora devo anare a suonare il piano, vi prego non giudicatemi irrispettoso e offensivo, allorchè non sto nemmeno parlando alle spalle di Nemesis (non è colpa mia se lei non viene mai).
    Volevo solo dire cià che pensavo, ho concluso. . .

    PREMESSA IMPORTANTE (scusate l'urlo ma è importante)...Non conosco bene la posta di GMC, nè tantomeno le risposte di Nemesis quindi non posso dare un giudizio |) ...dico solo che questo topic mi ricorda molto la mia critica mossa sulle pagine di Playnation alla posta della suddetta rivista ...come vedete le critiche, quando sono costruttive, servono per migliorare





  5. #5
    artista da strada L'avatar di Monkey Rufy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messaggi
    8.038
    bene, forza dite se la pensate come me o meno

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •