I Soliti Conosciuti? Mah!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: I Soliti Conosciuti? Mah!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Paulie_The_Boss
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    3.264

    I Soliti Conosciuti? Mah!

    Scrivo per sapere se sono l' unico fuori dal coro:
    Per quanto ne possiate dire io non stō aspettando nč Prey, Nč Quake 4 nč nessuno dei soliti conosciuti;
    Vorrei sapere se c'č qualcuno come me che vive per i "piccoli" capolavori del futuro come No One Lives Forever 3 (ci sarā???) o Newerwinter Nights Espansione (non ricordo il nome)

  2. #2
    Sensei L'avatar di Gandolf
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    717
    No, non sei l'unico, non sai quanto vorrei anch'io un NOLF 3, considerando che il secondo č l'FPS con cui mi sono divertito di pių, ma non ne so niente (non credo sia in lavorazione, di certo non č comunque un'ipotesi tanto fantasiosa), mentre considerando l'etā di NN trovo difficile la possibilitā di un'ulteriore espansione...io testardamente aspetto il ritorno di Silent Storm, Dawn of war (probabile ma chissā tra quanto), Alpha Centauri e un gioco decente su Warhammer fantasy...
    Ultima modifica di Gandolf; 14-08-2005 alle 21:59:01
    Quando venite circondati dal nemico in ogni direzione e siete gli unici superstiti, se decidete di arrendervi, pensando che pių tardi complotterete contro di lui, non siete affatto uomini coraggiosi.Se pensate di sopravvivere complottando contro il nemico, non realizzerete mai i vostri piani, perchč, a tempo debito, penserete a qualcos'altro che possa arrecarvi dei benefici, permettendovi di sopravvivere.La tensione esiste soltanto nel momento in cui agite, prendete in considerazione il nemico, e siete tutt'uno con la morte.
    KUSONOKI MASASHIGE

  3. #3
    painful under rain clouds L'avatar di xpeter
    Registrato il
    12-03
    Localitā
    Zihuatanejo
    Messaggi
    4.288
    Ricordo che stā per uscire F.E.A.R....
    Sarā anche uno dei "soliti conosciuti", ma merita parecchio; provata la demo?
    Wonderland Tavern
    xPeter's Archive
    Make me another boilermaker

  4. #4
    Sensei L'avatar di Gandolf
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    717
    Nessuno sputa sui "soliti conosciuti" ...
    Quando venite circondati dal nemico in ogni direzione e siete gli unici superstiti, se decidete di arrendervi, pensando che pių tardi complotterete contro di lui, non siete affatto uomini coraggiosi.Se pensate di sopravvivere complottando contro il nemico, non realizzerete mai i vostri piani, perchč, a tempo debito, penserete a qualcos'altro che possa arrecarvi dei benefici, permettendovi di sopravvivere.La tensione esiste soltanto nel momento in cui agite, prendete in considerazione il nemico, e siete tutt'uno con la morte.
    KUSONOKI MASASHIGE

  5. #5
    Per Big Fire!
    Registrato il
    03-04
    Localitā
    calabria. etā:??
    Messaggi
    6.877
    un vero gioco su neon genesis evangelion!!!
    Ultima modifica di vinz; 14-08-2005 alle 21:09:49
    In (ri)gioco: troppa roba .-.
    Raptr, My Anime List - cantaperme.net

    Bakemonogatari=mecha


    Requisiti mio pc: č putente.

  6. #6
    Sensei L'avatar di Gandolf
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    717
    Giā...fa ribrezzo vedere tante saghe e ambientazioni trattate cosė superficialmente dalle case produttrici...
    Quando venite circondati dal nemico in ogni direzione e siete gli unici superstiti, se decidete di arrendervi, pensando che pių tardi complotterete contro di lui, non siete affatto uomini coraggiosi.Se pensate di sopravvivere complottando contro il nemico, non realizzerete mai i vostri piani, perchč, a tempo debito, penserete a qualcos'altro che possa arrecarvi dei benefici, permettendovi di sopravvivere.La tensione esiste soltanto nel momento in cui agite, prendete in considerazione il nemico, e siete tutt'uno con la morte.
    KUSONOKI MASASHIGE

  7. #7
    Woke up this morning... L'avatar di AdamWarlock
    Registrato il
    08-05
    Localitā
    Tannhauser
    Messaggi
    45.400
    La Id mi sta sulle balle, quindi, salvo rari casi, nessun loro gioco č atteso da me in modo spasmodico; Prey, non fosse altro per il tempo che ci ha fatto aspettare, idem.

    Io attendo il seguito di Morrowind, Gothic3, un eventuale Baldur's Gate 3 ( o come si chiamerā) o un nuovo PES.
    Ecco.

  8. #8
    Power metaller L'avatar di Noldor
    Registrato il
    03-05
    Localitā
    Steppa
    Messaggi
    11.246
    Citazione Paulie_The_Boss
    Scrivo per sapere se sono l' unico fuori dal coro:
    Per quanto ne possiate dire io non stō aspettando nč Prey, Nč Quake 4 nč nessuno dei soliti conosciuti;
    Vorrei sapere se c'č qualcuno come me che vive per i "piccoli" capolavori del futuro come No One Lives Forever 3 (ci sarā???) o Newerwinter Nights Espansione (non ricordo il nome)
    Io sono l'uomo giusto......W nolf spero ke con l'espansione NWN diventi meno palloso e meno simile a Diablo, ma me ne frego di Prey e Quake
    Citazione Tuco Benedicto Pacifico Visualizza Messaggio
    Il fatto č che in Italia c'č un'intera categoria di persone insopportabilmente faziose che non perdono occasione di criticare il Presidente del Consiglio: sono gli onesti.

  9. #9
    Power metaller L'avatar di Noldor
    Registrato il
    03-05
    Localitā
    Steppa
    Messaggi
    11.246
    Citazione AdamWarlock
    La Id mi sta sulle balle, quindi, salvo rari casi, nessun loro gioco č atteso da me in modo spasmodico; Prey, non fosse altro per il tempo che ci ha fatto aspettare, idem.

    Io attendo il seguito di Morrowind, Gothic3, un eventuale Baldur's Gate 3 ( o come si chiamerā) o un nuovo PES.
    Ecco.
    quoto anke io aspetto quei titoli, tranne PES ke il calcio non me piace
    Citazione Tuco Benedicto Pacifico Visualizza Messaggio
    Il fatto č che in Italia c'č un'intera categoria di persone insopportabilmente faziose che non perdono occasione di criticare il Presidente del Consiglio: sono gli onesti.

  10. #10
    Bannato L'avatar di Soulseater
    Registrato il
    11-03
    Localitā
    Napoli
    Messaggi
    6.716
    E' una vita che aspetto un seguito di Jagged Alliance 2 e di Fallout,per il primo ho perso le speranze,invece su Fallout qualcosa si muove....

  11. #11
    Sensei L'avatar di Gandolf
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    717
    Per JA vorrai dire il 3...comunque č in lavorazione (sembra sia in tempo reale che a turni)...di NN il seguito č giā stato annunciato, lo farā Bioware col motore di Unreal 3...
    Quando venite circondati dal nemico in ogni direzione e siete gli unici superstiti, se decidete di arrendervi, pensando che pių tardi complotterete contro di lui, non siete affatto uomini coraggiosi.Se pensate di sopravvivere complottando contro il nemico, non realizzerete mai i vostri piani, perchč, a tempo debito, penserete a qualcos'altro che possa arrecarvi dei benefici, permettendovi di sopravvivere.La tensione esiste soltanto nel momento in cui agite, prendete in considerazione il nemico, e siete tutt'uno con la morte.
    KUSONOKI MASASHIGE

  12. #12
    ... L'avatar di maxlee
    Registrato il
    10-04
    Localitā
    L'isola dell'Utopia
    Messaggi
    3.534
    Aspetto il nuovo capitolo di FF ma senza ansia, considerando che videoludicamente parlando sono pių che impegnato.

    M'incuriosisce Spore, ma avendo qualche riserva sull'effettiva riuscita di questo titolo anche in questo caso l'attesa č priva di pathos.

    Potrei fare un'eccezione se ad essere annunciati fossero rifacimenti di titoli del passato come ad esempio Cannon Fodder...

  13. #13
    painful under rain clouds L'avatar di xpeter
    Registrato il
    12-03
    Localitā
    Zihuatanejo
    Messaggi
    4.288
    F.E.A.R.
    Fahrenheit
    The Longest Journey 2
    Runaway 2
    Soul Calibur 3
    Shadow of the Colossus
    Zelda Twilight Princess

    Ecco la lista delle mie preferenze per questo autunno (tranne Zelda che uscirā in primavera 2006 inoltrata...).
    Wonderland Tavern
    xPeter's Archive
    Make me another boilermaker

  14. #14
    ... L'avatar di maxlee
    Registrato il
    10-04
    Localitā
    L'isola dell'Utopia
    Messaggi
    3.534
    Citazione xpeter
    F.E.A.R.
    Fahrenheit
    The Longest Journey 2
    Runaway 2
    Soul Calibur 3
    Shadow of the Colossus
    Zelda Twilight Princess

    Ecco la lista delle mie preferenze per questo autunno (tranne Zelda che uscirā in primavera 2006 inoltrata...).
    Avevo scordato l' "ico2"; non avendo mai giocato ICO contavo di recuperare la magia di cui tanto si č parlato con questo titolo, ma non ricordavo fosse in cantiere... adesso anch'io posso soffrire per l'attesa di un videogioco di prossima uscita 8(

  15. #15
    Bannato L'avatar di Genio
    Registrato il
    11-02
    Localitā
    diciamo Milano
    Messaggi
    246
    Ma sono l'unico in attesa di Okami Non me l'aspettavo...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •