sbloccare i personaggi doau
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: sbloccare i personaggi doau

Cambio titolo
  1. #1
    Tifoso RossoBlu L'avatar di {the_mentor}
    Registrato il
    04-04
    Località
    Tortolì (NU)
    Messaggi
    358

    sbloccare i personaggi doau

    raga,come faccio a sbloccare i personaggi di dead or alive ultimate??


    Nanneddu meu su mund’est gai,a sicut erat non torrat mai.Semus in tempos de tirranias,ifamidades e carestias,como sos populos cascant che cane, gridende forte:« Cherimus pane ».Famidos, nois semus pappande pan’e castanza, terra cun lande.Terra ch’a fangu torras du poveru senz’alimentu, senz’a ricoveru.Semos sididos in sas funtana pretende s’abba parimus ranas,peus su famene chi forte sonat sa janna tottus e non perdonat.Cuddas banderas numeru trinta dabinu’onu mudad’han ttinta,appenas mortas cussas banderas non più s’osservant ismbreagheras.Sos tritus corvos a chie los lassas?Pienos de tirrias e malas trassas,e gai chi tottus faghimus gherra pro pagas dies de vida in terra.Asiusus Nanni,tenedi contu,fanghe su surdu e ttad’a tontu,a tantu l’ides su mund est gai,A sicut erat non torrat mai.

  2. #2
    Utente L'avatar di Altais
    Registrato il
    02-05
    Località
    Casa mia
    Messaggi
    19

    Ok!

    Per sbloccare hitomi devi finire il time attack al livello normale con ein (o hayate chiamalo come vuoi tanto cambia solo lo stile di lotta), però devi anche avere nel disco rigido (e non so se valga anche per memory unit) un salvataggio di doa3 oppure di doax
    Una bella sorpresa del team ninja!

    Per sbloccare tengu basta completare il gioco con tutti i personaggi...e non ricordo l'altro pg da sbloccare al momento...mmm ah si, bayman, finisci il time attack con leon al livello normale.

    A me ha funzionato così anche se girano voci che sulla classic version devi finire lo story mode invece del time attack...penso siano fesserie .

    Ciao e buona giocata!

  3. #3
    LEVA'S POLKA L'avatar di Silentscream
    Registrato il
    08-04
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2.078
    Citazione Altais
    Per sbloccare hitomi devi finire il time attack al livello normale con ein (o hayate chiamalo come vuoi tanto cambia solo lo stile di lotta), però devi anche avere nel disco rigido (e non so se valga anche per memory unit) un salvataggio di doa3 oppure di doax
    Una bella sorpresa del team ninja!

    Per sbloccare tengu basta completare il gioco con tutti i personaggi...e non ricordo l'altro pg da sbloccare al momento...mmm ah si, bayman, finisci il time attack con leon al livello normale.

    A me ha funzionato così anche se girano voci che sulla classic version devi finire lo story mode invece del time attack...penso siano fesserie .

    Ciao e buona giocata!
    No, non sono fesserie io ho sbloccato Hitomi dopo avere finito a modalità normale lo story mode con EIN

  4. #4
    Utente L'avatar di Altais
    Registrato il
    02-05
    Località
    Casa mia
    Messaggi
    19
    Citazione gabry.mura
    No, non sono fesserie io ho sbloccato Hitomi dopo avere finito a modalità normale lo story mode con EIN
    Ok allora chiedo scusa per la mancata fiducia
    Beh il resto dovrebbe essere esatto...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •