Giochi da poter giocare con amici,in singolo e con la propria ragazza - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 84

Discussione: Giochi da poter giocare con amici,in singolo e con la propria ragazza

Cambio titolo
  1. #31
    MGS Lover L'avatar di Meryl89
    Registrato il
    03-03
    Località
    Villacidro (CA)
    Messaggi
    689
    Dipende dalla ragazza, io quando mio frate mi sfida a PES4 mi diverto un mondo! Altrimenti viva i Party game, Worms 4: Mayhem davanti a tutti!

  2. #32
    J'accuse L'avatar di Cavaliere oscuro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28.445
    Comunque credo anche che Ico alla lunga potrebbe stancare la ragazza: non mi fraintendete eh, magari la maggior parte preferisce un gioco un attimo più divertente e immediato, cioè che ti dia tutto e subito, un party game insomma. Mentre dovresti provare con Ico se c'è già un rapporto piuttosto intimo (e, conoscendola bene, se lei apprezza affrontare un' avventura non lunghissima ma comunque piuttosto dispersiva, che si rivelerà magica e fiabesca).

  3. #33
    Utente L'avatar di °-Lord of Kaos-°
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    6.032
    Citazione Sweet Rebel
    Ovviamente...NO! >.<

    Io gioko a MGS,SH,e a tutta quei gioki ke voi considerate "solo x ragazzi",bhè,io sono una RAGAZZA e non xdo certo tempo con quei giokini scemi con i puzzle!

    [ Ke se li dò in mano al mio nipotiko di 4 anni e mezzo mi gurda con na faccia skifata ( a lui piace JAK II! XD ).

    Ehm...Skusa...Ma ho avuto un attako di femminismo,e dovevo prendermela con qualkuno! XD
    Adesso non aggredirmi, ma ti spiegherò un'importante lezione di vita. Alle ragazze i VG non piacciono, eccetto puzzle bobble ecc.
    le poche eccezioni che ci sono mi fano paura.....
    e' come sse un maschio si mettesse a lavare i piatti.
    Agli uomini hanno dato i vg, alle donne il fero da stiro e le camicie sporche...rispettiamo questa convenzione, dai.

  4. #34
    Utente L'avatar di Ilar[Y]
    Registrato il
    02-05
    Località
    Rimini(prov)
    Messaggi
    6.513
    Citazione °-Lord of Kaos-°
    Adesso non aggredirmi, ma ti spiegherò un'importante lezione di vita. Alle ragazze i VG non piacciono, eccetto puzzle bobble ecc.
    le poche eccezioni che ci sono mi fano paura.....
    e' come sse un maschio si mettesse a lavare i piatti.
    Agli uomini hanno dato i vg, alle donne il fero da stiro e le camicie sporche...rispettiamo questa convenzione, dai.


    ahahahahahhahahahahhahahaha guarda, meglio che non dico nient'altro ma ti sei accorto che siamo nel 2005 vero?
    Codice Amico Animal Crossing: Wild World

    5455-3490-4932

    Nome: Crosta
    Città: Norda



  5. #35
    J'accuse L'avatar di Cavaliere oscuro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28.445
    Citazione °-Lord of Kaos-°
    Adesso non aggredirmi, ma ti spiegherò un'importante lezione di vita. Alle ragazze i VG non piacciono, eccetto puzzle bobble ecc.
    le poche eccezioni che ci sono mi fano paura.....
    e' come sse un maschio si mettesse a lavare i piatti.
    Agli uomini hanno dato i vg, alle donne il fero da stiro e le camicie sporche...rispettiamo questa convenzione, dai.
    Io credo che stia scherzando comunque... non è vero Lord of Kaos?

  6. #36
    Retrogamer L'avatar di Vito85
    Registrato il
    12-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    8.904

    Sorrisone .................

    Non fate arrabbiare Namy alias Sweet Rebel !!! Riguardo il gioco ... bhè non saprei anke qualche party game potrebbe andare bene come Super Monkey Ball ... cmq rimango sempre dell'idea che giocare con una ragazza non è proprio il massimo meglio avere un amico a lato da insultare mentre si gioca a PES4 con una ragazza a mio avviso meglio un bel film a casa specie horror ... cmq continuando con i giochi anke un bel FF è sempre ben visto dalle donne anke se ormai come vi ha fatto notare Namy le ragazze non giocano più solo con giochi puffettosi e caramellosi ma preferiscono provare anke giochi come MGS, GTA e altri

  7. #37
    J'accuse L'avatar di Cavaliere oscuro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28.445
    Sì, ma solo se è effettivamente interessata, perchè se no con un FF c'è il rischio di annoiarla (cosa da evitare assolutamente ovvio), mentre con un GTA il divertimento è più immediato, anche se non è una appassionata.

  8. #38
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.278
    in singolo senza dubbio,con gli amici meglio ancora,con la tipa...beh,non credo,a meno che non sia appassionata...

  9. #39
    ||FORZA NAPOLI|| L'avatar di ixi84
    Registrato il
    11-02
    Località
    Castellammare di Stabia,
    Messaggi
    5.635
    io direi, senza ombra di dubbio, katamary damacy

  10. #40
    Bannato L'avatar di superyusef
    Registrato il
    12-04
    Località
    State of flood Fake:33
    Messaggi
    5.935
    Citazione Super Tidus
    singolo

    multiplayer

    Ragazza....
    quando avro' 1 ragazza ti dico qualcosa 8(

  11. #41
    Utente L'avatar di Shiva9999
    Registrato il
    02-05
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    25.196
    Citazione Cricchi
    Secondo voi Pro Evolution Soccer è adatto per giocare in singolo,con gli amici e con la propria RAGAZZA?
    le prime 2 si, l'ultima assolutamente no...anke se potrebbero esserci delle eccezioni ma io non sono una di queste

  12. #42
    Bannato L'avatar di superyusef
    Registrato il
    12-04
    Località
    State of flood Fake:33
    Messaggi
    5.935
    Citazione °-Lord of Kaos-°
    Adesso non aggredirmi, ma ti spiegherò un'importante lezione di vita. Alle ragazze i VG non piacciono, eccetto puzzle bobble ecc.
    le poche eccezioni che ci sono mi fano paura.....
    e' come sse un maschio si mettesse a lavare i piatti.
    Agli uomini hanno dato i vg, alle donne il fero da stiro e le camicie sporche...rispettiamo questa convenzione, dai.
    come non quotarti? e poi le poche ragazze che giocano ai vg si credono tutte so tutto io

  13. #43
    Utente L'avatar di °-Lord of Kaos-°
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    6.032
    Citazione Cavaliere oscuro
    Io credo che stia scherzando comunque... non è vero Lord of Kaos?
    Io direi di no. Mai vista una ragazza sopara ai 10 anni giocae a qualcosa diversa da puzzle bobble.

  14. #44
    Like a dragon L'avatar di Kawato
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    11.611
    Un'altro bel gioco da fare con la tua ragazza è God of War. Tu ci giochi e ti esalti menando fendenti a destra e a manca, lei ti prepara un sandwich.
    SO SAY WE ALL!



  15. #45
    Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.493
    con la mia ragazza gioco a qualsiasi gioco: da killzone a burnout 3, da soul calibur 2 al signore degli anelli il ritorno del re,ecc...insomma, giochiamo con tutto...
    Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
    fear_the_spear[ITA]

Pag 3 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •