[5]Saluti da... - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 504

Discussione: [5]Saluti da...

Cambio titolo
  1. #46
    Utente L'avatar di Gidan35
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lido di Camaiore
    Messaggi
    12.027
    Saluti da...
    Mars Village, Star Ocean II; purtroppo è arrivata un'onda anomala che ha distrutto quasi tutta Clik e per arrivare all'altro continente mi tocca allungare paurosamente la strada -_-

  2. #47
    Utente L'avatar di anima87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Bracciano
    Messaggi
    12.324
    saluti da asakusa (shin megami tensei lucifer's call): ed io ke stavo festeggiando x l'apertura (dopo secoli di attesa) di un negozio, ed ecco ke ti spunta il pale rider ke mi mazzula x bene ;_; ke mondo crudele....
    *firma da rifare*

  3. #48
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Saluti da......

    Grandia II

    Dopo aver ritrovato la Granasaber,la spada leggendaria usata da Granas[Light]per sconfiggere Valmar[Darkness]all'alba dei tempi e segregarne le parti nelle profondità della terra,Ryudo si accorge che Selene,gran sacerdotessa del tempio della Luce,lo aveva seguito.Nei suoi occhi brillano scintille di cupidigia e sete di potere; infatti con un atto di supremo tradimento,ella libera con il proprio sangue il corpo di Valmar.Elena assistendo impotente a quello spettacolo,capisce che l'oscurità va combattuta con altra oscurità[finalmente ndr Rafael] e si abbandona al suo lato malefico.Fa così nuovamente la sua comparsa Millenia,che conduce il party fino alle profondità delle viscere della bestia evocata.L'obiettivo è squartarne il suo cuore.Detto fatto,per i nostri eroi non è un problema.E così il corpo scompare e tutto sembra risolto per il meglio.Ma all'improvviso il sole viene oscurato dalla luna,che macchiata di uno strano colore violaceo,rivela sulla sua superficie un occhio immenso.E' Valmar!Ormai il suo risveglio è prossimo!Ryudo si dirige così a bordo della Granasaber(rivelatasi sorprendentemente una perfetta nave volante[è molto grande ndr Rafael])alla capitale del regno di Granas,per incontrare il Papa Zera Innocentius.Tuttavia il tradimento di Selene è più profondo del previsto.Uscita sconfitta,non ha intenzione di arrendersi.Con i suoi poteri,fa passare all'oscurità i cavalieri di Granas,che compiono una strage.Lo spettacolo che si presenta ai nostri eroi al loro arrivo è racapricciante:corpi mutilati giaccioni ovunque,fra urla e gemiti della popolazione.Intanto vengono raggiunti dalla stessa Selene,che davanti ai loro occhi si toglie la vita per far rivivere il "vero" cuore di Valmar,l'ultimo pezzo mancante,il più potente e pericoloso di tutti.E adesso egli vuole la testa di Ryudo


    EDIT:In pratica ad Elena accade questo---------------------
    Ultima modifica di Rafael; 19-08-2005 alle 22:52:19
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  4. #49
    Io mento sempre. L'avatar di Artemisia
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nikogaku
    Messaggi
    9.242
    Avrei una domanda da sottoporre all'attenzione di Chirin et Rafael. Rose è di Livello Dragone 2: quando, in battaglia, supero la prima barra dei PS, se ne forma un'altra, senza quindi essere piena al massimo. Se io mi trasformo in Dragone con due barre piene, aumenta la potenza degli attacchi, delle Magie, oppure serve solo a lanciare Magie di Lv2?
    Rifuggo dall'amore,
    nell'ombra,
    in cerca della morte.

  5. #50
    Lust L'avatar di Chirin ran sheron
    Registrato il
    08-04
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    2.351
    Citazione Artemisia
    Avrei una domanda da sottoporre all'attenzione di Chirin et Rafael. Rose è di Livello Dragone 2: quando, in battaglia, supero la prima barra dei PS, se ne forma un'altra, senza quindi essere piena al massimo. Se io mi trasformo in Dragone con due barre piene, aumenta la potenza degli attacchi, delle Magie, oppure serve solo a lanciare Magie di Lv2?
    in pratica se ti trasformi con 2 barre piene la trasformazione dura due turni.......prova a trasfoirmarti in dragone quando ttt e tre i pg del gruppo hanno le barre al massimo li si ke aumenta la potenza se fai lo special


  6. #51
    Cloud_88
    Ospite
    Citazione Rafael
    Saluti da......

    Grandia II

    Dopo aver ritrovato la Granasaber,la spada leggendaria usata da Granas[Light]per sconfiggere Valmar[Darkness]all'alba dei tempi e segregarne le parti nelle profondità della terra,Ryudo si accorge che Selene,gran sacerdotessa del tempio della Luce,lo aveva seguito.Nei suoi occhi brillano scintille di cupidigia e sete di potere; infatti con un atto di supremo tradimento,ella libera con il proprio sangue il corpo di Valmar.Elena assistendo impotente a quello spettacolo,capisce che l'oscurità va combattuta con altra oscurità[finalmente ndr Rafael] e si abbandona al suo lato malefico.Fa così nuovamente la sua comparsa Millenia,che conduce il party fino alle profondità delle viscere della bestia evocata.L'obiettivo è squartarne il suo cuore.Detto fatto,per i nostri eroi non è un problema.E così il corpo scompare e tutto sembra risolto per il meglio.Ma all'improvviso il sole viene oscurato dalla luna,che macchiata di uno strano colore violaceo,rivela sulla sua superficie un occhio immenso.E' Valmar!Ormai il suo risveglio è prossimo!Ryudo si dirige così a bordo della Granasaber(rivelatasi sorprendentemente una perfetta nave volante[è molto grande ndr Rafael])alla capitale del regno di Granas,per incontrare il Papa Zera Innocentius.Tuttavia il tradimento di Selene è più profondo del previsto.Uscita sconfitta,non ha intenzione di arrendersi.Con i suoi poteri,fa passare all'oscurità i cavalieri di Granas,che compiono una strage.Lo spettacolo che si presenta ai nostri eroi al loro arrivo è racapricciante:corpi mutilati giaccioni ovunque,fra urla e gemiti della popolazione.Intanto vengono raggiunti dalla stessa Selene,che davanti ai loro occhi si toglie la vita per far rivivere il "vero" cuore di Valmar,l'ultimo pezzo mancante,il più potente e pericoloso di tutti.E adesso egli vuole la testa di Ryudo


    EDIT:In pratica ad Elena accade questo---------------------
    notate le diverse analogie con un certo FF X ? Non dico in questa parte in particolare

  7. #52
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Citazione Artemisia
    Avrei una domanda da sottoporre all'attenzione di Chirin et Rafael. Rose è di Livello Dragone 2: quando, in battaglia, supero la prima barra dei PS, se ne forma un'altra, senza quindi essere piena al massimo. Se io mi trasformo in Dragone con due barre piene, aumenta la potenza degli attacchi, delle Magie, oppure serve solo a lanciare Magie di Lv2?
    Il livello dragone serve soltanto a far durare di più la trasformazione.Ovviamente se ti trasformi con una barra e mezza piena,quella metà verrà cancellata e la metamorfosi durerà comunque un turno.
    PS:Come ti è gia stato detto,quando hai tre pg con le barre al massimo,ti apparirà un comando Speciale,che oltre a far trasformare contemporaneamente i guerrieri,ti porterà in una specie di altra dimensione....o mi sto confondendo?
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  8. #53
    BlackMetal L'avatar di eternalfantasy
    Registrato il
    09-04
    Località
    Raccoon City
    Messaggi
    1.924
    Saluti da Esthar dove ho appena ottenuto 2 Biocristalli da un Elnoyle, e ora mi forgerò la Lionheart!

  9. #54
    Taupy Best Friend L'avatar di gasbos
    Registrato il
    06-03
    Località
    Bron-Y-Aur
    Messaggi
    4.167
    ...da bledavik, operazione recupero margie, xenogears.
    Frangar, non flectar.

  10. #55
    Lust L'avatar di Chirin ran sheron
    Registrato il
    08-04
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    2.351
    Citazione Rafael
    Il livello dragone serve soltanto a far durare di più la trasformazione.Ovviamente se ti trasformi con una barra e mezza piena,quella metà verrà cancellata e la metamorfosi durerà comunque un turno.
    PS:Come ti è gia stato detto,quando hai tre pg con le barre al massimo,ti apparirà un comando Speciale,che oltre a far trasformare contemporaneamente i guerrieri,ti porterà in una specie di altra dimensione....o mi sto confondendo?
    infatti


  11. #56
    Io mento sempre. L'avatar di Artemisia
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nikogaku
    Messaggi
    9.242
    Citazione Rafael
    ti porterà in una specie di altra dimensione....
    Come fumarsi delle graminacee avariate...
    Rifuggo dall'amore,
    nell'ombra,
    in cerca della morte.

  12. #57
    The Eternal Instant. L'avatar di explorer
    Registrato il
    11-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.511
    Sì, è vero, con le barre al massimo di tutti e tre i personaggi si ha accesso ad una dimensione elementale, che varia. Una volta può essere quella del fuoco di Dart, quella del vento di Lavitz, eccetera. Dipende con chi la attivi.
    L'unica certezza è il dubbio.

  13. #58
    Utente L'avatar di Gidan35
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lido di Camaiore
    Messaggi
    12.027
    Citazione Artemisia
    Come fumarsi delle graminacee avariate...
    XD

    A Star Ocean non c'ho più giocato, troppi impegni.
    Stasera prima d'uscire vedrò di recuperare

  14. #59
    Lust L'avatar di Chirin ran sheron
    Registrato il
    08-04
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    2.351
    saluti da.... celestia il nuovo mondo sopo aver trovato una nave grazie a delle papere giocattolo da bagno........sn alla ricerca del 5 crymels ovvero specie di esper fin'ora ho undine,silph,efreet e gnome....


  15. #60
    Crystal Dragoon L'avatar di fantasymaster
    Registrato il
    08-04
    Località
    The Inverted World
    Messaggi
    1.224
    saluti da... Termina (Crono Cross) dopo aver visitato la tomba di Dario con Glenn e Riddel!
    Saluti da... Leà monde (Vagrant Story) dopo aver sconfitto per la 39°volta guildenstern trasformato


Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •