doctor house...finito ?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: doctor house...finito ?

Cambio titolo
  1. #1
    This... is my story.... L'avatar di evang
    Registrato il
    08-03
    Località
    lontano da te
    Messaggi
    4.843

    doctor house...finito ?

    raga, ho visto la pubblicità di CSI miami, sostituirà DH finita l'estate ? o continueranno a farlo in seconda serata ? mi dispiacerebbe veramente se smettessero di farlo, è veramente un grandissimo telefilm IMHO !!



  2. #2
    Demiurgo L'avatar di Bisark
    Registrato il
    03-03
    Località
    Vengo dalla Luna(Foligno)
    Messaggi
    10.438
    Per ora è stata fatta un sola serie, quelli di mediaset non possono crearsi da soli nuove puntate.
    Cmq la seconda mi sembra che verrà madanta in onda in america questo autunno.
    L'utente in questione ha abbandonato il forum perché crede che da qualche anno a questa parte l'amministrazione dello stesso sia diventata semplicemente ridicola. Il modo in cui sono riusciti a burocratizzare e rendere meno piacevole un forum in cui la gente dovrebbe divertirsi e discutere insieme è disgustoso.
    Ed ora ci si mettono pure i banner parlanti!

  3. #3
    Paladino del Nord
    Ospite
    Io ho letto che la seconda stagione andrà in onda dal 13 settembre 2005 ogni martedì alle 21.00 sulla FOX in America...

    Ma la prima su Italia 1 è finita venerdì scorso o c'è ancora qualche puntata?



    Ciao ciao

  4. #4
    Utente L'avatar di Alanesh
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    6.409
    Citazione Bisark
    Per ora è stata fatta un sola serie, quelli di mediaset non possono crearsi da soli nuove puntate.
    Cmq la seconda mi sembra che verrà madanta in onda in america questo autunno.
    quoto comunque c.s.i. è sempre carino

  5. #5
    Cerca vena artistica. L'avatar di bioman
    Registrato il
    03-05
    Località
    Errante...
    Messaggi
    4.721
    Io sapevo che la prima serie doveva terminare con

    Spoiler:


    L'arrivo della ex fidanzata di House, gran topa, che gli avrebbe chiesto di salvare l'uomo con cui stava

    "Il debole parla dei pesi che innalza, il timido dei giganti che affronta, il povero del tesoro che maneggia..."





  6. #6
    Peno, quindi sono L'avatar di Thom Yorke
    Registrato il
    10-02
    Località
    Francoforte sul Meno
    Messaggi
    16.902
    Dovrebbero esserci ancora un paio di puntate,poi mi sa che dovremo aspettare un pò per la seconda serie(parlo per chi non ha il satellite).Intanto aspetterò la versione in DVD della prima stagione,in America esce a fine agosto,qua spero il prima possibile

  7. #7
    Utente L'avatar di Alanesh
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    6.409
    Citazione Thom Yorke
    Dovrebbero esserci ancora un paio di puntate,poi mi sa che dovremo aspettare un pò per la seconda serie(parlo per chi non ha il satellite).Intanto aspetterò la versione in DVD della prima stagione,in America esce a fine agosto,qua spero il prima possibile
    da noi tornerà alla prossima estate secondo me perchè tutto l'inverno è appannaggio di c.s.i. (e ci godo)

  8. #8
    untore L'avatar di mitchan88
    Registrato il
    03-04
    Località
    Boston
    Messaggi
    5.706
    La prima stagione è composta da 22 episodi, si spera che quei figli di buona donna della mediaset li trasmettano tutti!
    Già hanno fatto un erroraccio: hanno sbagliato l'ordine degli episodi.. ma si può??

  9. #9
    TheDarkness
    Ospite
    Citazione Paladino del Nord
    Ma la prima su Italia 1 è finita venerdì scorso o c'è ancora qualche puntata?
    Venerdì prossimo faranno un altra puntata, fino alle 22.00, ma non so se è l'ultima

  10. #10
    Stocappio L'avatar di Zio Gigietto
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    25.814
    Purtroppo mi sono accorto troppo tardi della bellezza di questo telefilm...confido nel cofanetto DVD e in Sky...

  11. #11
    Utente L'avatar di Alanesh
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    6.409
    Citazione mitchan88
    La prima stagione è composta da 22 episodi, si spera che quei figli di buona donna della mediaset li trasmettano tutti!
    Già hanno fatto un erroraccio: hanno sbagliato l'ordine degli episodi.. ma si può??
    come sbagliato ordine ?

  12. #12
    Demiurgo L'avatar di Bisark
    Registrato il
    03-03
    Località
    Vengo dalla Luna(Foligno)
    Messaggi
    10.438
    Citazione Alanesh
    come sbagliato ordine ?
    Mi smebra che abbiano mandato in onda le puntate 5 e 6 invece delle puntate 3 e 4 e viceversa. Cmq sia non sia la cosa non è saltata molto all'occhio visto che Doc. House non ha proprio una storia che si sviluppa omogeneamente tra le varie puntate(anche e qualche incongruenza si è notata)
    L'utente in questione ha abbandonato il forum perché crede che da qualche anno a questa parte l'amministrazione dello stesso sia diventata semplicemente ridicola. Il modo in cui sono riusciti a burocratizzare e rendere meno piacevole un forum in cui la gente dovrebbe divertirsi e discutere insieme è disgustoso.
    Ed ora ci si mettono pure i banner parlanti!

  13. #13
    Utente L'avatar di Alanesh
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    6.409
    Citazione Bisark
    Mi smebra che abbiano mandato in onda le puntate 5 e 6 invece delle puntate 3 e 4 e viceversa. Cmq sia non sia la cosa non è saltata molto all'occhio visto che Doc. House non ha proprio una storia che si sviluppa omogeneamente tra le varie puntate(anche e qualche incongruenza si è notata)
    tipo? io non l'ho visto sempre quindi non posso sapere pero' mi fa incazzare che fanno solo un puntata alla volta !!!

  14. #14
    Demiurgo L'avatar di Bisark
    Registrato il
    03-03
    Località
    Vengo dalla Luna(Foligno)
    Messaggi
    10.438
    Citazione Alanesh
    tipo? io non l'ho visto sempre quindi non posso sapere pero' mi fa incazzare che fanno solo un puntata alla volta !!!
    Adesso di precisono non ricordo, ma mi avevo notato qualche incongruenza riguardo a Foreman e House. Sarebe da rivedere gli episodi per riembrarli meglio XD
    L'utente in questione ha abbandonato il forum perché crede che da qualche anno a questa parte l'amministrazione dello stesso sia diventata semplicemente ridicola. Il modo in cui sono riusciti a burocratizzare e rendere meno piacevole un forum in cui la gente dovrebbe divertirsi e discutere insieme è disgustoso.
    Ed ora ci si mettono pure i banner parlanti!

  15. #15
    The show must go on L'avatar di The king of the mountain
    Registrato il
    07-05
    Località
    Bresä Età:17
    Messaggi
    2.660
    ah ma perchè venerdì scorso hanno fatto solo una puntata?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •