joistick nintendo revolution
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: joistick nintendo revolution

Cambio titolo
  1. #1
    viaggiatore temporale L'avatar di 1bennett4
    Registrato il
    06-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3.034

    joistick nintendo revolution

    mi sapete dire come sarà fatto?ci sarà qualche particolarità?

  2. #2
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    l'unica cosa che si sa è che sarà wireless

    The Future is Now.

  3. #3
    Hunter Professionista L'avatar di Cyber Link
    Registrato il
    11-02
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    5.785
    ancora non si sa ! è tutto come sempre nascosto nel misterioso regno di Miyamoto e Iwata......sarà qualcosa di rivoluzionario , questo si , ma cmq verrà presentato entro la fine dell'anno ( si spera )!
    Battletag: gonfreecss#2482 | 3DS: 2466-4672-5634 | NintendoID: gonfreecss

  4. #4
    Utente L'avatar di *Crazy Sniper*
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    1.565
    io penso sia qualcosa che riguarderà l'attuale innovazione presente nel ds. penso che vogliano riportare le enormi capacità di intrattenimento che ha adesso il ds e trasferirle in una homeconsol, magari rendendole un pò più profonde e utilizzabili in giochi più complicati, come chennesò un metroid, un mgs.
    dico questo perchè proprio in mente non mi viene nient'altro.

  5. #5
    Utente L'avatar di K' Dash
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    233
    Nada de nada,nulla trapela... serve solo pazienza poi si sapra'... senza fare troppi voli pindarici in positivo aspettandosi cose divine e senza pensare che ci si rimarra' male in negativo...bisogna attendere con un po' di fiducia nella grande N( fiducia che si e' meritata negli anni ,almeno imho) e con la consapevolezza che qualunque cosa sia e qualunque rivoluzioni porti ,ci saranno sempre Zelda, Mario, Metroid ecc... che poi e' la cosa che piu' mi interessa.

  6. #6
    Grugnas L'avatar di homoroswell
    Registrato il
    08-05
    Località
    Montefiascone
    Messaggi
    5.220
    Be sicuramente è senza filo perchè mi ricordo che avevano detto che volevano usare il wi-fi per tutto ciò che riguardava le nuove console nintendo. Poi ho sentito , ma sicuramente sarà una cavolata , che dovrebbe essere tutto il joy-pad rivestito di una superficie touch screen che farà anche da schermo. e che Nintendo per questo si era messa daccordo con una compagnia che si occupava di rendere la sensazione della pressione di un tasto su un touch screen fisso (se è possibile o meno non ne ho idea) e la compagnia si chiamerebbe touch sense. Ma ripeto io dico selo ciò che ho sentito da qualche parte appena finito l'E3 , e probabilmente è falso.

  7. #7
    caldo L'avatar di colui
    Registrato il
    01-05
    Località
    caldo
    Messaggi
    810
    Mi sono rotto di sentire gente che vuole sapere com'è il pad del Revo.

    http://claudiotosado.vilabol.uol.com...lerfakeeditor/

    thò, fatevelo voi

  8. #8
    Grugnas L'avatar di homoroswell
    Registrato il
    08-05
    Località
    Montefiascone
    Messaggi
    5.220
    il fatto è che Nintendo ci lascia fino all'ultimo momento senza notizie fino all'ultimo , qualcosa bisogna pur dire , poi si sa più si avvicina più le ca***te aumentano. però sicuramente qualcosa ri rivoluzionario deve esserci , se no che nome è alla fine la grafica migliorerà per tutte le console , ma solo quella Nintendo si chiama cosi

  9. #9
    Bagnato L'avatar di Agente13
    Registrato il
    11-04
    Località
    Novara
    Messaggi
    426
    Citazione colui
    Mi sono rotto di sentire gente che vuole sapere com'è il pad del Revo.

    http://claudiotosado.vilabol.uol.com...lerfakeeditor/

    thò, fatevelo voi
    colui sei un grande!
    me Ne INTENDO Di Sivòrghi
    SONo un ponY
    MICROScOpico eppure FraTturato

  10. #10
    Grugnas L'avatar di homoroswell
    Registrato il
    08-05
    Località
    Montefiascone
    Messaggi
    5.220
    Be direi che lukz ha capito tutto

  11. #11
    BANANAREPUBLIC! L'avatar di neosamus
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    8.242
    Citazione homoroswell
    Be sicuramente è senza filo perchè mi ricordo che avevano detto che volevano usare il wi-fi per tutto ciò che riguardava le nuove console nintendo. Poi ho sentito , ma sicuramente sarà una cavolata , che dovrebbe essere tutto il joy-pad rivestito di una superficie touch screen che farà anche da schermo.
    Uno schermo sul controller è stato escluso già da tempo.
    Se esistesse un gioco di società sulla religione, sulla casella 2005 ci sarebbe scritto: "Ratzinger diventa Papa: torna indietro alla casella 1900".

  12. #12
    Grugnas L'avatar di homoroswell
    Registrato il
    08-05
    Località
    Montefiascone
    Messaggi
    5.220
    Citazione neosamus
    Uno schermo sul controller è stato escluso già da tempo.
    da chi ? da Nintendo non mi pare ?!

  13. #13
    J'accuse L'avatar di Cavaliere oscuro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28.445
    Se è qualcosa di rivoluzionario, mi sembra improbabile della presenza di un touch screen come quello usato dal DS (soltanto potenziato). Io sinceramente spero in qualcos'altro, visto gli evidenti limiti di un pad con il touch screen (i giochi potrebbero diventare fin troppo superficiali, come alcuni del DS).

  14. #14
    Grugnas L'avatar di homoroswell
    Registrato il
    08-05
    Località
    Montefiascone
    Messaggi
    5.220
    io pensavo magari dove grazie al touch screen su tutto il joypad , ogni gioco può avere i tasti che vuole dove vuole , con l'icona che vuole , immagina magari uno di uesti joypad su un futuro metroid , che magari diventa tipo il braccio cannone di samus (cioè tutto illuminato che vibra se tieni caricato il raggio)

  15. #15
    J'accuse L'avatar di Cavaliere oscuro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28.445
    Citazione homoroswell
    io pensavo magari dove grazie al touch screen su tutto il joypad , ogni gioco può avere i tasti che vuole dove vuole , con l'icona che vuole , immagina magari uno di uesti joypad su un futuro metroid , che magari diventa tipo il braccio cannone di samus (cioè tutto illuminato che vibra se tieni caricato il raggio)
    Ecco, già ora la cosa si fa più interessante.. certo renderà il porting di giochi usciti anche su altre Console più difficile, ma l'idea non è mica male intesa in questo modo.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •