Il vostro Dio preferito. - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Qual è il modo in cui preferite pensare a Dio?

Partecipanti
79. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Dio Giudice

    8 10,13%
  • Dio Misericordioso

    29 36,71%
  • Cogito, ergo sum

    42 53,16%
Pag 7 di 7 PrimoPrimo ... 4567
Visualizzazione risultati da 91 a 95 di 95

Discussione: Il vostro Dio preferito.

Cambio titolo
  1. #91
    Il Tecnico L'avatar di danhck88
    Registrato il
    04-04
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    12.789
    Citazione Galaraviel
    ateo fino all osso
    relgione cristiana = favoletta assolutamente ipocrita (come il novanta percento degli ecclesiastici) per tenere buone le pecore sotto una idea totalmente assurda e lasciar continuare i preti a fare i loro PORCI comodi.
    credo che credere in gesù equivalga a creder nell uomo ragno entrambi hanno i superpoteri
    con la differenza ke uno dei 2 è esistito anche se magari nn aveva super poteri..

  2. #92
    Rivoluzionario L'avatar di Gendo Ikari
    Registrato il
    03-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    6.197
    Citazione Galaraviel
    ateo fino all osso
    relgione cristiana = favoletta assolutamente ipocrita (come il novanta percento degli ecclesiastici) per tenere buone le pecore sotto una idea totalmente assurda e lasciar continuare i preti a fare i loro PORCI comodi.
    credo che credere in gesù equivalga a creder nell uomo ragno entrambi hanno i superpoteri
    Chi ridicolizza e banalizza il cristianesimo in questo modo evidentemente non lo conosce in maniera approfondita. E lo dice un Marxista che ODIA la Chiesa Cattolica.
    Si può essere credenti o atei, ma comunque non si può rinnegare l'indubbio valore etico e morale che il Vangelo, come testo sacro o come racconto filosofico, porta e ha portato nel mondo. Io parlerei con più rispetto di chi è stata capace di morire sorridendo per le proprie idee, anche se noi le riteniamo sbagliate.
    Viva l'Itaglia!

  3. #93
    Utente L'avatar di Galaraviel
    Registrato il
    02-04
    Località
    Sassuolo
    Messaggi
    3.061
    Citazione Gendo Ikari
    Chi ridicolizza e banalizza il cristianesimo in questo modo evidentemente non lo conosce in maniera approfondita. E lo dice un Marxista che ODIA la Chiesa Cattolica.
    Si può essere credenti o atei, ma comunque non si può rinnegare l'indubbio valore etico e morale che il Vangelo, come testo sacro o come racconto filosofico, porta e ha portato nel mondo. Io parlerei con più rispetto di chi è stata capace di morire sorridendo per le proprie idee, anche se noi le riteniamo sbagliate.
    sinceramente io quando penso al cristianesimo vedo:
    guerre sante
    discriminazione
    paura
    controllo su tutto.
    per non parlare dell ecclesia moderna: un insulto all intelligenza ed alla moralità.
    Xbox LIVE Tag: Noir89
    pompompom pompo nelle casse

  4. #94
    Utente L'avatar di Galaraviel
    Registrato il
    02-04
    Località
    Sassuolo
    Messaggi
    3.061
    Citazione danhck88
    con la differenza ke uno dei 2 è esistito anche se magari nn aveva super poteri..
    e con la differenza che uno spara le ragnatele
    l altro risorge TRE VOLTE
    eh bè...
    se la gente lo vedesse con uno sgurado appena obiettivo e non influenzato dalla propria tradizione capirebbe l assurdità della cosa
    Xbox LIVE Tag: Noir89
    pompompom pompo nelle casse

  5. #95
    Rivoluzionario L'avatar di Gendo Ikari
    Registrato il
    03-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    6.197
    Citazione Galaraviel
    sinceramente io quando penso al cristianesimo vedo:
    guerre sante
    discriminazione
    paura
    controllo su tutto.
    per non parlare dell ecclesia moderna: un insulto all intelligenza ed alla moralità.
    Si ma le guerre sante non le ha fatte Gesù ne gli apostoli ne le comunità cristiane. La guerra santa è un frutto della Chiesa Cattolica. E io ODIO la Chiesa CAttolica. Ma il cristianesimo è un'altra cosa. Il cristianesimo è amore, fratellanza, giustizia, pace, livertà, diritto alla vita, all'espressione. Questo è il cristianesimo. Un manuale per raggiungere la felicità. Ci sputiamo sopra?
    Viva l'Itaglia!

Pag 7 di 7 PrimoPrimo ... 4567

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •