Vi prego : BASTA CON GAME NETWORK !
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 497

Discussione: Vi prego : BASTA CON GAME NETWORK !

Cambio titolo
  1. #1
    Hunter Professionista L'avatar di Cyber Link
    Registrato il
    11-02
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    5.785

    Vi prego : BASTA CON GAME NETWORK !

    Sono stufo e arcistufo di questa trasmissione ! Spero di prendere la scossa ogni volta che dò un occhiata a quel canale ! Apparte l'incompetenza in fatto di VIDEOGAMES ! Affarmare che le " TEXTURE di HL2 sono mediocri in quanto tutto il gioco è interamente basato sulla fisica " o che tra la recensione di GTA : SA per PC/XBOX e PS2 preferiscono sicuramente PS2 in quanto il gioco risulta + fluido , longevolo e graficamente meglio curato e che 8 mesi ( nn mi ricordo ) in + di conversione in + non sono serviti a nulla , anzi forse a peggiorare il gioco "...........insomma mi danno sui nervi.....e poi , ovvie preferenze ( ESPLICITAMENTE DICHIARATE ) verso una console ( PS2 20h su 24h ) è un insulto. Battute e frecciatine su giochi per pc , consigli supidi ad email serie ! e che schifo ! Mi ricordo quella trasmissione su canale tedesco dove comparavano i giochi per pc tra 2 schermi in QUALITà BASSA e QUALITà MASSIMA ! e recensivano qualsiasi tipo di gioco x qualsiasi console. Cmq insomma è una vergogna x utenti PC sopratutto ( xchè è il meno considerato è il + criticato ) sentirsi dire certe cose.....sentirsi dire che " quei pochi giochi che da CONSOLE passano su PC vengono almeno al 50% rovinati è una vergogna )......ma xchè quella trasmissione tedesca non la passano in ITALIA ? c'è x caso una petizione ? mi accontento che la conduca LORELLA CUCCARINI che un CICCIONE che mette PUYO POP al primo posto anche di HL2 ( E NON SKERZAVA -.- ) , uno muscoli e niente cervello che considera uno spreco passare GTA su pc in quanto GTA è nato su PS2 e tale deve rimanare o che era meglio fare direttamente RESIDENT EVIL 4 su PS2 invece che farlo sul Nintendo Gamecube anche se quest'ultimo ha la grafica leggermente migliore , e di una ebete che legge le email manco in Italiano corretto. Vi prego finiamola con questa vergogna..... scusate questo "sfogo" ma è un ingiustizia !
    Battletag: gonfreecss#2482 | 3DS: 2466-4672-5634 | NintendoID: gonfreecss

  2. #2
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Sono niubbi...basta non guardarli.

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  3. #3
    Ex Mod Veterano L'avatar di Skorpion24
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    31.236
    Quoto entrambi

    • PSN: Skorpion24- || NintendoSWITCH ID: SW-3230-4683-9622 || 3DS: 1461-6844-6510 / Skorpion24 •
    In Game: Zelda Breath Of The Wild, Fast RMX, Shovel Knight Specter of Torment [SWITCH]
    Pokémon Sole, Kirby Planet Robobot, Pokemon Shuffle [3DSXL]

  4. #4
    Bannato L'avatar di asso
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    3.787
    Certo che avete rotto.
    Se non ti piace non guardarlo, non c'è bisogno di rompere

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    13.732
    Mah.. io lo guardavo anni fa, lo trasmettevano sul satellite di notte
    E quando in tv non c'è proprio niente fa sempre comodo vedere qualche videogioco in tv, no?

  6. #6
    Utente L'avatar di Sora the light
    Registrato il
    04-05
    Località
    Cttà di mezzo
    Messaggi
    170
    Si sono proprio daccordo basta con sta storia una trasmissione k sembra k siamo deficienti dove è vero nn parlano di altro di tutti ( nn lasciandosi sfuggire quelli minkioni) della ps2 Poi anke il loro modo di condurre questa trasmissione è troppo poco professionale ma smettiamola comè che noi italiani abbiamo sempre le cose peggiori

    SONO PROPRIO DACCORDO CON TE AL 100%
    LAVORI IN CORSO

    Nuova firma COMING-SOON

  7. #7
    Ex Mod Veterano L'avatar di Skorpion24
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    31.236
    Citazione Cyber Link
    uno muscoli e niente cervello che considera uno spreco passare GTA su pc
    sul grasso sono d'accordo..


    ma a me non pare poi cosi tanto muscoloso l'altro..sara alto 1.30
    Ultima modifica di Skorpion24; 16-08-2005 alle 01:44:02

    • PSN: Skorpion24- || NintendoSWITCH ID: SW-3230-4683-9622 || 3DS: 1461-6844-6510 / Skorpion24 •
    In Game: Zelda Breath Of The Wild, Fast RMX, Shovel Knight Specter of Torment [SWITCH]
    Pokémon Sole, Kirby Planet Robobot, Pokemon Shuffle [3DSXL]

  8. #8
    Hunter Professionista L'avatar di Cyber Link
    Registrato il
    11-02
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    5.785
    Citazione asso
    Certo che avete rotto.
    Se non ti piace non guardarlo, non c'è bisogno di rompere
    nn è questo ! è gettare fango su giochi che non se lo meritano ! poi magari la gente sente ste idiozie e ci crede.......
    Battletag: gonfreecss#2482 | 3DS: 2466-4672-5634 | NintendoID: gonfreecss

  9. #9
    Hunter Professionista L'avatar di Cyber Link
    Registrato il
    11-02
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    5.785
    Citazione Skorpion24
    sul grasso sono d'accordo..
    ma a me non pare poi cosi tanto muscoloso..sara alto 1.30
    Addirittura si vantava di assomigliare a CJ , almeno dice che se era "NEGRO" ( cito testuali parole ) , poteva anche fare il " prototipo del modello per GTA:SA ( vi giuro non scherzo , prima o seconda recensione di GTA:SA sempre PS2 , eh già xchè lo stesso gioco siccome è bello lo rencensiscono 4 volte )
    Battletag: gonfreecss#2482 | 3DS: 2466-4672-5634 | NintendoID: gonfreecss

  10. #10
    Gamer since Atari 2600 L'avatar di Underground DJ
    Registrato il
    06-03
    Località
    Varese
    Messaggi
    7.114
    Io guardo volentieri Game Network per vedere i giochi in azione, in modo da avere una valutazione personale di primo impatto. E poi mi piace sentire persone che parlano di videogiochi piuttosto che sentire altre ca$$ate in TV che non m'interessano. Non è di certo per quello che diranno loro che deciderò se prendere o meno un gioco, ma cmq alla fine ho avuto le informazioni personali che volevo (in questo caso vedere un gioco che va).

    Stesso ragionamento per le riviste di videogiochi che prendo ogni mese (ben 3): le compro per avere le informazioni che non sò o che mi sono sfuggite (oppure trattate in modo meno profondo) sul web. E anche qui non è di certo per il voto finale che decido se prendere o no un gioco, ma cmq alla fine ho avuto le informazioni personali che cercavo (in questo caso notizie e recensioni).

    Quindi se uno nel male non sà trovare il bene personale, meglio lasciar perdere del tutto senza neanche sfogarsi.

  11. #11
    Bannato L'avatar di asso
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    3.787
    Citazione Cyber Link
    nn è questo ! è gettare fango su giochi che non se lo meritano ! poi magari la gente sente ste idiozie e ci crede.......
    Allora andiamo a boicottarli, non possono permettersi di girare liberi per le strade dopo quello che hanno fatto!!

    Bhe, 1-2 mesi fa in A che gioco giochiamo, era stato aperto un thread su GN, dove si diceva che prendessero le news da alcuni siti internet...da questo, è nata una discussione in cui si è cominciato a prendere in giro il canale e i conduttori, e solo alla fine si è cercato di fare qualcosa di costruttivo(è intervenuto anche Marco per un pò) ma poi il thread è stato chiuso perchè quelli che seguono il canale si sono iscritti qui in massa e sono venuti a litigare...alla fine è inutile che ti lamenti, non risolvi nulla....

  12. #12
    Utente L'avatar di Sora the light
    Registrato il
    04-05
    Località
    Cttà di mezzo
    Messaggi
    170
    Citazione Underground DJ
    Io guardo volentieri Game Network per vedere i giochi in azione, in modo da avere una valutazione personale di primo impatto. E poi mi piace sentire persone che parlano di videogiochi piuttosto che sentire altre ca$$ate in TV che non m'interessano. Non è di certo per quello che diranno loro che deciderò se prendere o meno un gioco, ma cmq alla fine ho avuto le informazioni personali che volevo.

    Stesso ragionamento per le riviste di videogiochi che prendo ogni mese (ben 3): le compro per avere le informazioni che non sò o che mi sono sfuggite (oppure trattate in modo meno profondo) sul web. E anche qui non è di certo per il voto finale che decido se prendere o no un gioco, ma cmq alla fine ho avuto le informazioni personali che cercavo.

    Quindi se uno nel male non sà trovare il bene personale, meglio lasciar perdere del tutto senza neanche sfogarsi.
    Vabbè capisco che dici "meglio di niente" Però io penso k vedere un gruppo di persone k parlano di un gioco mostrando soltanto la versione PS2 che per quanto possa essere bella alcune volte è noto che nella maggior parte dei casi nn eguaglia la bellezza dei giochi per pc e soprattutto k nè parlano davvero come dei NIUBBI facendo capire non sempre se il gioco è veramente bello o no
    Io dico che nn è accettabile che dobbiamo avere solo una trasmissione sui videogiochi cosi brutta
    LAVORI IN CORSO

    Nuova firma COMING-SOON

  13. #13
    Utente L'avatar di Sora the light
    Registrato il
    04-05
    Località
    Cttà di mezzo
    Messaggi
    170
    Citazione asso
    Allora andiamo a boicottarli, non possono permettersi di girare liberi per le strade dopo quello che hanno fatto!!

    Bhe, 1-2 mesi fa in A che gioco giochiamo, era stato aperto un thread su GN, dove si diceva che prendessero le news da alcuni siti internet...da questo, è nata una discussione in cui si è cominciato a prendere in giro il canale e i conduttori, e solo alla fine si è cercato di fare qualcosa di costruttivo(è intervenuto anche Marco per un pò) ma poi il thread è stato chiuso perchè quelli che seguono il canale si sono iscritti qui in massa e sono venuti a litigare...alla fine è inutile che ti lamenti, non risolvi nulla....
    Io nn sono daccordo penso che Cyber Link abbia fatto bene se cè una cosa che nn piace xkè dobbiamo restare indifferenti?

    Non fare niente nn serve a niente e poi esprimere le proprio opinioni nn costa nulla
    LAVORI IN CORSO

    Nuova firma COMING-SOON

  14. #14
    Bannato L'avatar di asso
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    3.787
    Citazione Sora the light
    Io nn sono daccordo penso che Cyber Link abbia fatto bene se cè una cosa che nn piace xkè dobbiamo restare indifferenti?
    Anche se ti lamenti, credi che ottieni qualcosa?
    Quello che c'era da dire l'abbiamo già detto nell'altro thread e ne abbiamo parlato con Marco. Più di quello non possiamo fare, e certo aprire un thread così, è ben lungi dall'essere utile...

    Non fare niente nn serve a niente e poi esprimere le proprio opinioni nn costa nulla
    A volte non fare niente è la cosa migliore.
    Espriemete pure le vostre ''opinioni'' se lo ritenete necessario, io se lo desidero, uso il telecomando.

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Avellino
    Messaggi
    13.906
    Citazione asso
    Se non ti piace non guardarlo
    Quoto

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •