problema con la connesione
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: problema con la connesione

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di miusic
    Registrato il
    05-03
    Località
    Bresà Paesà
    Messaggi
    732

    problema con la connesione

    raga ho una connessione alice adsl flat ma ultimamente, dopo qualche minuto che sono connesso, la connessione mi si disconnette automaticamente (chi riesce a dirmi quante volte ho scritto le lettere -conn- in queste parole??).... chi sa dirmi qual'è il problema? è una specie di virus?? devo riformattare (l'ho fatto neanche 1 mese fa...)?? è ET che vuole chiamare casa?? vi prego rispondetemi perchè, mentre navigo normalmente questo non è un gran problema ma, quando comincio a giocare a qualche mmorpg il giramento di balle comincia a raggiungere livelli stratosferici...

  2. #2
    TwentyYears L'avatar di Super Tidus
    Registrato il
    05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.564
    contatta il servizio clienti alice
    CASE: Phanteks P400S Black Window w/ Led Strips
    CPU: Intel Core i5 3570k w/ Cooler Master 212 EVO @ 4.2 Ghz
    GPU: XFX RX 480 GTR 8 GB @ 1360 Mhz
    RAM:
    Corsair Vengeance 8GB (4X2) 1600 Mhz CL 9
    MOTHERBOARD:
    AsRock Z77 Pro3
    ALI:
    Corsair RM650x Fully Modular
    MONITOR
    : AOC G2460PF FreeSync 144hz FullHD
    SSD: ​Samsung 850EVO 250GB

  3. #3
    Producer L'avatar di Asus Vee
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    548
    cambia gestore
    La tua firma supera i limiti massimi di peso e di larghezza, è consigliabile una dieta a base di cetrioli

  4. #4
    fab31_wrc
    Ospite
    dammi retta ormai la conosco come se fosse la mia famiglia..
    chiama il 107, ti parlano delle offerte per 5 minuti, poi premi 5, poi 2, digiti il numero di telefono e la signorina ti fa : "effettivamente c'è molto traffico, abiamo ragione di credere che nei prossimi 5 miuti il primo operatore libero le risponderà.. e via altre pubblicità...fino a che nn ti rispode un qualche impedito che non sa nemmeno che ci sta a fare in un call center

  5. #5
    Producer L'avatar di Asus Vee
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    548
    Citazione fab31_wrc
    dammi retta ormai la conosco come se fosse la mia famiglia..
    chiama il 107, ti parlano delle offerte per 5 minuti, poi premi 5, poi 2, digiti il numero di telefono e la signorina ti fa : "effettivamente c'è molto traffico, abiamo ragione di credere che nei prossimi 5 miuti il primo operatore libero le risponderà.. e via altre pubblicità...fino a che nn ti rispode un qualche impedito che non sa nemmeno che ci sta a fare in un call center
    secondo me sei stato anche troppo buono nell'esporre la vicenda
    La tua firma supera i limiti massimi di peso e di larghezza, è consigliabile una dieta a base di cetrioli

  6. #6
    Animale Sociale L'avatar di Inox
    Registrato il
    09-03
    Località
    Demiurgo
    Messaggi
    10.515
    Citazione fab31_wrc
    dammi retta ormai la conosco come se fosse la mia famiglia..
    chiama il 107, ti parlano delle offerte per 5 minuti, poi premi 5, poi 2, digiti il numero di telefono e la signorina ti fa : "effettivamente c'è molto traffico, abiamo ragione di credere che nei prossimi 5 miuti il primo operatore libero le risponderà.. e via altre pubblicità...fino a che nn ti rispode un qualche impedito che non sa nemmeno che ci sta a fare in un call center
    la conosci bene allora... se chiama al 107 risponde la neuro.

    °+
    Logic
    will get you from A to B. Imagination will take you everywhere.+°

    Playing : Half-Life - Soldier of Fortune - Swat 4 - RS: Rogue Spear - Quake



  7. #7
    fab31_wrc
    Ospite
    vabbè volevo dire 187
    comunque ormai mi chiamano per nome

  8. #8
    私はマルティノです。 L'avatar di Shauni
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    7.735
    Citazione Asus Vee
    cambia gestore
    perche' telecom e' un buon gestore adsl, comunque i casi sono 2
    1roblemi ai cavi e alla centrale
    2:ti si sta rompendo il modem(successo ad un mio amico dovevate sentire le bestemmie ad ogni disconnessione )

  9. #9
    Animale Sociale L'avatar di Inox
    Registrato il
    09-03
    Località
    Demiurgo
    Messaggi
    10.515
    Citazione fab31_wrc
    vabbè volevo dire 187
    comunque ormai mi chiamano per nome
    scusate l'OT -
    Fab , ti ricordi tu di quel thread lolissimo che ho fatto , che si chiamava _ Il G.man come non l'avete mai sentito?
    ti ricorda qualcosa : Freeemaaan ? xchè non mi fai giocare con il tuo fucilazzo ?

    °+
    Logic
    will get you from A to B. Imagination will take you everywhere.+°

    Playing : Half-Life - Soldier of Fortune - Swat 4 - RS: Rogue Spear - Quake



  10. #10
    fab31_wrc
    Ospite
    no
    perchè?

  11. #11
    morpheus89
    Ospite
    Citazione miusic
    raga ho una connessione alice adsl flat ma ultimamente, dopo qualche minuto che sono connesso, la connessione mi si disconnette automaticamente (chi riesce a dirmi quante volte ho scritto le lettere -conn- in queste parole??).... chi sa dirmi qual'è il problema? è una specie di virus?? devo riformattare (l'ho fatto neanche 1 mese fa...)?? è ET che vuole chiamare casa?? vi prego rispondetemi perchè, mentre navigo normalmente questo non è un gran problema ma, quando comincio a giocare a qualche mmorpg il giramento di balle comincia a raggiungere livelli stratosferici...
    forse è un trojan

    fai una scansione approfondita...

  12. #12
    morpheus89
    Ospite
    Citazione Inox
    scusate l'OT -
    Fab , ti ricordi tu di quel thread lolissimo che ho fatto , che si chiamava _ Il G.man come non l'avete mai sentito?
    ti ricorda qualcosa : Freeemaaan ? xchè non mi fai giocare con il tuo fucilazzo ?
    potevi benissimo mandargli un MP

  13. #13
    Utente L'avatar di miusic
    Registrato il
    05-03
    Località
    Bresà Paesà
    Messaggi
    732
    Citazione morpheus89
    forse è un trojan

    fai una scansione approfondita...
    ho provato con Ad-aware e mi trova qualche cosa ma anche cancellando tutto il problema rimane.... quelli del 187 non li chiamo per principio perchè probabilmente saprebbero aiutarmi di più se li chiedessi come mai il mio triceratopo casalingo non fa le fusa....

  14. #14
    HO UNA GROLLA! L'avatar di paul-paul
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    8.567
    Citazione miusic
    raga ho una connessione alice adsl flat ma ultimamente, dopo qualche minuto che sono connesso, la connessione mi si disconnette automaticamente (chi riesce a dirmi quante volte ho scritto le lettere -conn- in queste parole??).... chi sa dirmi qual'è il problema? è una specie di virus?? devo riformattare (l'ho fatto neanche 1 mese fa...)?? è ET che vuole chiamare casa?? vi prego rispondetemi perchè, mentre navigo normalmente questo non è un gran problema ma, quando comincio a giocare a qualche mmorpg il giramento di balle comincia a raggiungere livelli stratosferici...
    stesso problema ..ogni 2-3 minuti mi si disconnette e mi cala ogni volta di velocità(da 4.8 a 3.7 a 2.9 a 2.7 a 1.8) ..anche l'altro giorno me lo faceva ma ieri era tutto a posto ..aiutateciiiiiiiiiiiiii!!!!

  15. #15
    Utente L'avatar di Paulie_The_Boss
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    3.264
    prova a vedere se non stai facendo un processo in cui è spuntata la voce "disconnetti al termine dell' operazione"

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •