• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: we8....ke figo!!!

Cambio titolo
    Chocobo
    Ospite

we8....ke figo!!!

mamma mia ragazzi. mamma mia. sn ankora elettrizzato!!! dopo essermi fatto un (____________i___________) kosì x modifikare il mio pes4 sn andato da 1 amico e ho visto 1 kosa incredibile............................................... .......................................................... ...winning eleven 8 with wendetta 2.0!!! v diko solo ke ho giokato 5 ore ininterrottamente!!! e' sbalorditivo..................c sn tt le maglie ufficiali ed e' incredibilmente realistiko!!!!!!! e' stupefacente unico e inimitabile!!! k d voi l ha provato?!?
    sapete se esistono patch nuove affidabili come wendetta? ma x me già e' xfetto!!!

Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    l'ho giocato fino alla nausea....certo ormai è uscito ke son quasi 6 mesi....

Er gò de ..... L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    io le maglie ufficiali e tutto il resto ce l'ho anche in pes 4...e poi non ci ho trovato tutta sta i differenza nella giocabilità tra pes e we!

Italiano L'avatar di dndssc
    Registrato il
    11-04
    Citazione Chocobo
    mamma mia ragazzi. mamma mia. sn ankora elettrizzato!!! dopo essermi fatto un (____________i___________) kosì x modifikare il mio pes4 sn andato da 1 amico e ho visto 1 kosa incredibile............................................... .......................................................... ...winning eleven 8 with wendetta 2.0!!! v diko solo ke ho giokato 5 ore ininterrottamente!!! e' sbalorditivo..................c sn tt le maglie ufficiali ed e' incredibilmente realistiko!!!!!!! e' stupefacente unico e inimitabile!!! k d voi l ha provato?!?
    sapete se esistono patch nuove affidabili come wendetta? ma x me già e' xfetto!!!
    che scoperta we8 e' meglio di pes4
    guarda che c'è gia' we9

Sono Valentino Rossi L'avatar di ti@ 90
    Registrato il
    01-05
    Io ci giocavo appena era uscita visto che mio Parde ha contribuito alla realizzazione della Patch!!!!!!
    GUARDATE QUA!!! INCREDIBILE!!!
    Il tuo uccello supera il limite massimo di grandezza.
    http://world2.monstersgame.it/?ac=vid&vid=42062542