AIuto!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: AIuto!!!

Cambio titolo
  1. #1
    verdena L'avatar di partyboy
    Registrato il
    08-05
    Località
    pontida -bergamo-
    Messaggi
    2.562

    AIuto!!!

    Quando attacco il cavo cross il computer mi dive che il filo è scollegato!!!perchè???ma dai!!!voglio giocare a socom e a killzone!!!!!!!!!!!!!!!!!xfavore!!!

  2. #2
    Troppa crisi.... L'avatar di TEX77
    Registrato il
    03-04
    Località
    Isola MEDITERRANEA!!!!!
    Messaggi
    3.332
    DI certo stai sbagliando qualcosa, segui le istruzioni del manuale del NA, oppure ci sono tanti siti e mi pare che pure in questo forum ne parla, sui vari metodi e soluzioni per connettere in rete la PS2, o ancora vai nel sito ufficiale della Playstation e risolvi tutto.

    e poi che senso ha aprire due topic per lo stesso problema? non potevi continuare nell'altro?
    Firma in costruzione

    Spoiler:
    Ho detto che è in costruzione!!

  3. #3
    verdena L'avatar di partyboy
    Registrato il
    08-05
    Località
    pontida -bergamo-
    Messaggi
    2.562
    Citazione TEX77
    DI certo stai sbagliando qualcosa, segui le istruzioni del manuale del NA, oppure ci sono tanti siti e mi pare che pure in questo forum ne parla, sui vari metodi e soluzioni per connettere in rete la PS2, o ancora vai nel sito ufficiale della Playstation e risolvi tutto.

    e poi che senso ha aprire due topic per lo stesso problema? non potevi continuare nell'altro?
    Ma io fino a qualche mese fa giocavo su internet!!!ora invece mi sono cambiate le impostazionbi di rete ed ora sono nella m*rda!!!cmq in questo forum C'ERA una guida...ma ora non si vedono più le immagini(ke sono le più importanti)!!!!!

  4. #4
    Troppa crisi.... L'avatar di TEX77
    Registrato il
    03-04
    Località
    Isola MEDITERRANEA!!!!!
    Messaggi
    3.332
    ho capito, vai quà:

    http://it.playstation.com/networkgam...8&linktype=MPC

    e clicca poi sull'argomento che ti interessa.
    Firma in costruzione

    Spoiler:
    Ho detto che è in costruzione!!

  5. #5
    verdena L'avatar di partyboy
    Registrato il
    08-05
    Località
    pontida -bergamo-
    Messaggi
    2.562
    Citazione TEX77
    ho capito, vai quà:

    http://it.playstation.com/networkgam...8&linktype=MPC

    e clicca poi sull'argomento che ti interessa.
    Non c'è niente....io ho bisogno di ceck per le sue foto!!!
    Cmq grazie !!!ora sto guardando sul sitoi di microsoft!!!

  6. #6
    verdena L'avatar di partyboy
    Registrato il
    08-05
    Località
    pontida -bergamo-
    Messaggi
    2.562
    Ho fatto tutto!!!ma il pc dice che il cavo cross èp scollegato....CAZZAT*!!!Come faccio???help me!!!

  7. #7
    Tc1000 ABARTH!!! L'avatar di Tenente C83
    Registrato il
    12-03
    Località
    Cernobyl
    Messaggi
    1.133
    Sei sicuro che il cavo sia incrociato?????Hai configurato la scheda di rete????con i numeri????hai creato la condivisione????se le risposte sono positive devi resettare il pc il modem la play2 poi accendi il Pc per primo lo colleghi a internet(il cavo deve essere innestato sia al pc che alla PS2quando accendi il pc)poi accendi la ps2

  8. #8
    verdena L'avatar di partyboy
    Registrato il
    08-05
    Località
    pontida -bergamo-
    Messaggi
    2.562
    Citazione Tenente C83
    Sei sicuro che il cavo sia incrociato?????Hai configurato la scheda di rete????con i numeri????hai creato la condivisione????se le risposte sono positive devi resettare il pc il modem la play2 poi accendi il Pc per primo lo colleghi a internet(il cavo deve essere innestato sia al pc che alla PS2quando accendi il pc)poi accendi la ps2
    Ora ci provo!

  9. #9
    è normale che ti dia cavo scollegato, solamente nel momento in cui ti colleghi online con la play, si crea la connessine e c'è scambio di dati.
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  10. #10
    verdena L'avatar di partyboy
    Registrato il
    08-05
    Località
    pontida -bergamo-
    Messaggi
    2.562
    Citazione keko
    è normale che ti dia cavo scollegato, solamente nel momento in cui ti colleghi online con la play, si crea la connessine e c'è scambio di dati.
    MA quando faccio il test, mi esce che è impossibile...



    Io avevo un'altro nick prima, che ovviamente funzionava, poi quando mi si è rota la memory ho perso i dati, ma non c'è un modo per recuperarli???

  11. #11
    Troppa crisi.... L'avatar di TEX77
    Registrato il
    03-04
    Località
    Isola MEDITERRANEA!!!!!
    Messaggi
    3.332
    no il file è solo dentro la tua Memory card, al limite crei un'altro file dati con la stessa configurazione precedente. ma questo come puo' risolvere il tuo problema di riconoscimento?

    Secondo me potrebbe essere la scheda di rete del PC che non è settata bene.
    Firma in costruzione

    Spoiler:
    Ho detto che è in costruzione!!

  12. #12
    verdena L'avatar di partyboy
    Registrato il
    08-05
    Località
    pontida -bergamo-
    Messaggi
    2.562
    Citazione TEX77
    no il file è solo dentro la tua Memory card, al limite crei un'altro file dati con la stessa configurazione precedente. ma questo come puo' risolvere il tuo problema di riconoscimento?

    Secondo me potrebbe essere la scheda di rete del PC che non è settata bene.
    Bo!!!prima mi andava benissimo!!!

  13. #13
    Troppa crisi.... L'avatar di TEX77
    Registrato il
    03-04
    Località
    Isola MEDITERRANEA!!!!!
    Messaggi
    3.332
    sai a volte è un attimo, basta anche solo aggiornare qualcosa che devi risettare tutto, per scrupolo prova a vedere tutto per bene. anche noi più che dare consigli non possiamo, alla fine sei tu stesso che devi trovare la giusta soluzione al problema. non è neanche tanto semplice da capire se solo pensi che potrebbe essere qualsiasi cosa a darti il difetto...
    Firma in costruzione

    Spoiler:
    Ho detto che è in costruzione!!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •