• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Arriva il Matrix!

Cambio titolo
    DIURNO
    Ospite

Arriva il Matrix!

il 5 maggio uscirÓ enter the matrix,Ŕ vero???io sono andato a fare un giro nei negozii online e ho visto ke in prevendita enter the matrix x x-box,io lo orender˛ assolutamnte,voi?????

Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Monoloculo con garage.
    Io no, magari Ŕ una schifezza.....

Bozzolo L'avatar di BaoaB
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Tolentino
    Io aspetterei di provarlo bene prima di prenderlo.....
    Chitarristi, date un'occhiata qui e datemi una mano!

- Now Listening: Punk Ska(zzone) ^^ | A.A.V.V.
    -

Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Rocca di Papa city

Re: Arriva il Matrix!

Inviato da DIURNO
    il 5 maggio uscirÓ enter the matrix,Ŕ vero???io sono andato a fare un giro nei negozii online e ho visto ke in prevendita enter the matrix x x-box,io lo orender˛ assolutamnte,voi?????
    Non vorrei ritrovarmi con il classico gioco che del film prende solo il nome...Vedremo...

DIURNO
    Ospite
    bhe d sicuro nn lo comprer˛ ad okki kiusi,prima m documenter˛ e se possibile lo prover˛

Bannato L'avatar di STAFOZZA
    Registrato il
    01-03
    LocalitÓ
    Roma-quadraro!!!
    Inviato da DIURNO
    bhe d sicuro nn lo comprer˛ ad okki kiusi,prima m documenter˛ e se possibile lo prover˛
    io ho letto qualcosa a riguardo sul numero di gmc di questo mese,e da quello che ho potuto capire il gioco si prospetta davvero bello,ci saranno le mosse in motion capture come su max payne,a differenza che saranno tutte mosse reali di kung fu e ju-jitzu,insomma...le stesse mosse che si sono viste nel film,il motore grafico Ŕ quello di unreal 2,un motore molto potente,probabilmente il pi¨ potente che c'Ŕ adesso,dopo quello di doom 3,quindi almeno sotto il profilo grafico non dovrebbe deludere affatto,anzi...
    speriamo bene...
    comunque io lo aspetter˛ per pc

DIURNO
    Ospite
    io no,credo ke questi tipi di gioki siano resi meglio su x-box,cmq ho letto ke c saranno anke sezioni d hackeraggio

Registrato il
    01-03
    LocalitÓ
    Roma-quadraro!!!
    Inviato da DIURNO
    io no,credo ke questi tipi di gioki siano resi meglio su x-box,cmq ho letto ke c saranno anke sezioni d hackeraggio
    si confermo l'ho letto anch'io

Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Trieste
    Inviato da STAFOZZA
    si confermo l'ho letto anch'io
    Quoto . Cmq , per essere precisi , non 5 ma 15 maggio ( uscirÓ lo stesso giorno del film )
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

DIURNO
    Ospite
    OPS,ho sbagliato d 10 giorni,tsuby 6 un PIGNOLONE

Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Trieste
    Inviato da DIURNO
    OPS,ho sbagliato d 10 giorni,tsuby 6 un PIGNOLONE

l'ho fatto solo per non deluderti : immaginati mentre il 5 vai in negozio e lo chiedi , e ti viene detto che esce 10 giorni dopo ... ci rimani male
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

Bozzolo L'avatar di BaoaB
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Tolentino
    Inviato da Tsuby2002

l'ho fatto solo per non deluderti : immaginati mentre il 5 vai in negozio e lo chiedi , e ti viene detto che esce 10 giorni dopo ... ci rimani male
    E per fortuna che c'Ŕ Tsuby.......
    Chitarristi, date un'occhiata qui e datemi una mano!

- Now Listening: Punk Ska(zzone) ^^ | A.A.V.V.
    -

Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Trieste
    Inviato da BaoaB
    E per fortuna che c'Ŕ Tsuby.......
    LOL

Registrato il
    01-03
    LocalitÓ
    Roma-quadraro!!!
    Inviato da Tsuby2002
    Quoto . Cmq , per essere precisi , non 5 ma 15 maggio ( uscirÓ lo stesso giorno del film )
    ma dai non sapevo che uscisse anche il film,come si chiamerÓ matrix 2?

DIURNO
    Ospite
    il secondo si kiamerÓ Matrix Reloaded e il terzo Matrix Revolution,il gioco Ŕ un ponte tra il secondo e il terzo film,cmq tsuby nn compr˛ nei negozi,compr˛ quasi sempre online