Carmack: i titoli next generation saranno ancora a 30 FPS - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234
Visualizzazione risultati da 46 a 58 di 58

Discussione: Carmack: i titoli next generation saranno ancora a 30 FPS

Cambio titolo
  1. #46
    Stocappio L'avatar di Zio Gigietto
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    25.814
    Citazione Solidus Snake
    certo, ma....
    1) mi risulta che la PSTwo sia nettamente piu piccola del cubo...
    2) prova a tirare via alla PS2 l'enorma buco che si ritrova dietro per l'HD, quello per l'adattatore di rete, metti l'adattatore AC esterno come quello del cubo ed ecco a voi una console piccola (piu del cubo...) e per forza nello stesso tempo poco potente....il cubo è piccolo, ma perchè gli mancano quelle cose che la PS2 ha internamente, non per altro....almeno secondo me...
    1)Non per questo è più potente del cubo...
    2)quoto...

  2. #47
    Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.493
    Citazione Zio Gigietto
    1)Non per questo è più potente del cubo......
    appunto, è piu piccola e fatalità è anche la meno potente....
    Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
    fear_the_spear[ITA]

  3. #48
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    Citazione Luck134
    Aspetta. Sì questo è vero, ma molti titoli saranno compatibili solo HDTV e su 4:3 si vedranno deformati aggiustati alla buona (leggisi bande nere e qualità dell'immagine tutt'altro che passabile). I primi titoli, quelli del lancio, avranno quasi tutti una modalità compatibile in modo nativo con le TV 480p ma quelli che usciranno più avanti, nel cuore dell'era delle console Next-Gen, saranno solo HD.

    Giusto oggi, girando nel Forum ufficiale di 2K Sport, ho letto che NBA 2K6 versione X360 sarà solo HD e non avrà una modalità nativa 4:3/480p.
    questo non lo sapevo,se sarà cosi' non credo che sarà un bene,visto che molte decine di gamer verranno tagliati fuori,o nel peggiore dei casi dovranno usare spesso la regola del "chi si accontenta gode" ,almeno finche gli HDTV non siano alla portata di tutti...

  4. #49
    Stocappio L'avatar di Zio Gigietto
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    25.814
    Citazione spike spiegel
    questo non lo sapevo,se sarà cosi' non credo che sarà un bene,visto che molte decine di gamer verranno tagliati fuori,o nel peggiore dei casi dovranno usare spesso la regola del "chi si accontenta gode" ,almeno finche gli HDTV non siano alla portata di tutti...
    appunto...io sinceramente non ho intenzione di prendere un HDTV,almeno finchè non avranno prezzi accessibili...tutto ciò non fa piacere...la cosa strana è che la 2ksports dovrebbe superare EA Sports,ma così fa solo il suo gioco...

  5. #50
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione Solidus Snake
    appunto, è piu piccola e fatalità è anche la meno potente....
    Le dimensioni esterne delle console contano zero.
    Se hai mai aperto una ps2, un gc e una xbox sai cosa intendo.

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  6. #51
    mutante L'avatar di f.a.k.e
    Registrato il
    06-05
    Località
    Tokyo
    Messaggi
    2.526
    Citazione Gordon_135
    Le dimensioni esterne delle console contano zero.
    Se hai mai aperto una ps2, un gc e una xbox sai cosa intendo.
    l'xbox è una mobo con sv integrata.........praticamente la grandezza è data dall'hd e dal lettore dvd
    Ma i sogni son figli del cuore
    creati in quanto dolore
    spogliati dalla lor ragione
    per questo mandati a morire


    Se usi nikon,ce l'hai piccolo.

  7. #52
    Utente
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.968
    Io dovrei PRENDERE RV530, XBOX360 E PS3.
    DOVE CAXXO LI PRENDO I SOLDI?
    Che scheda grafica mi prendo quindi, uffa?
    A Settembre volevo avere una mobo CROSSFIRE.....pronta per i giochi del futuro come ghost recon3, cod3,oblivion,quake4,UT2007ECC che pero' saranno convertiti da e per xbox360 E/O ps3........
    NON MI RESTA QUINDI CHE LASCIARE IL PC COME PIATTAFORMA DI GIOCO....

  8. #53
    Stocappio L'avatar di Zio Gigietto
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    25.814
    Citazione davids
    Io dovrei PRENDERE RV530, XBOX360 E PS3.
    DOVE CAXXO LI PRENDO I SOLDI?
    Che scheda grafica mi prendo quindi, uffa?
    A Settembre volevo avere una mobo CROSSFIRE.....pronta per i giochi del futuro come ghost recon3, cod3,oblivion,quake4,UT2007ECC che pero' saranno convertiti da e per xbox360 E/O ps3........
    NON MI RESTA QUINDI CHE LASCIARE IL PC COME PIATTAFORMA DI GIOCO....
    non riesco a carpire i motivi della tua rabbia...

  9. #54
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione f.a.k.e
    l'xbox è una mobo con sv integrata.........praticamente la grandezza è data dall'hd e dal lettore dvd




    A sinistra vediamo la mobo dell'xbox, a destra quella ps2.

    L'hw del gc è composto da due schede, entrambe quadrate e di circa 15cm di lato disposte una sopra l'altra.
    Ultima modifica di Gordon_135; 16-08-2005 alle 16:54:16

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  10. #55
    sirkain
    Ospite
    Citazione Solidus Snake
    certo, ma....
    1) mi risulta che la PSTwo sia nettamente piu piccola del cubo...
    2) prova a tirare via alla PS2 l'enorma buco che si ritrova dietro per l'HD, quello per l'adattatore di rete, metti l'adattatore AC esterno come quello del cubo ed ecco a voi una console piccola (piu del cubo...) e per forza nello stesso tempo poco potente....il cubo è piccolo, ma perchè gli mancano quelle cose che la PS2 ha internamente, non per altro....almeno secondo me...
    allora partiamo dal fatto che se apri un cubo è completamente vuoto! quindi se ottimizzi lo spazio del cubo ottieni qualcosa di molto + piccilo della ps2slim che poi sarebbe la ps2 ottimizzata al massimo cambiando anche l'hardware intenterno...
    cmq secondo me la nintendo ha solo usato il suo solito modo pacato e poco appariscente di dire le cose, ma nn mi stupirei che si presentasse con la console + potente...
    vi siete mai chiesti se quel 2-3 volte + potente nn si riferisse all'hardware ma alla grafica vera e propria? se fosse così allora nn stiamo parlando affatto di console meno potente nn credete?
    vi ricordo infine che la nintendo ha messo sul mercato la console + piccola e meno costosa che si è dimostrata nettamente superiore alla + voluminosa ps2 e quasi alla pari con l'enorme xbox quindi meglio nn sottovalutarli, specialmente se consideriamo che rinunciano allìalta risoluzione, la quale sembra spremere un bel pò l'hardware x visualizzare a video tutti quei pixel, mentre il revo nn avra questo limite...

  11. #56
    flavis
    Ospite
    Citazione Luck134
    SE, come no.

    Piuttosto potrebbe costare intorno ai 200€, contro i 400 della concorrenza (davvero niente male..).

    guardate che ero sarcastico

  12. #57
    Stocappio L'avatar di Zio Gigietto
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    25.814
    Citazione flavis
    guardate che ero sarcastico
    Beh,hai sbagliato posto,siamo gente seria,NOI! !

  13. #58
    Utente
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.968
    Citazione davids
    Io dovrei PRENDERE RV530, XBOX360 E PS3.
    DOVE CAXXO LI PRENDO I SOLDI?
    Che scheda grafica mi prendo quindi, uffa?
    A Settembre volevo avere una mobo CROSSFIRE.....pronta per i giochi del futuro come ghost recon3, cod3,oblivion,quake4,UT2007ECC che pero' saranno convertiti da e per xbox360 E/O ps3........
    NON MI RESTA QUINDI CHE LASCIARE IL PC COME PIATTAFORMA DI GIOCO....
    O faccio una scelta e rinuncio ad una scheda video di nuova generazione, oppure mi compro una 6800gt come scheda video sperando di poter giocare bene agli FPS e Oblivion su citati che mi sembrano piu' giochi per pc o xbox360, o meglio se dovessi giocarli per xbox360 per goderli appieno dovrei comprare un LCD HD, considerando anche che in multy saranno penso piu' divertenti su pc visto che si potrà contare logicamente su un vasto numero di persone rispetto a consoles appena uscite..

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •