Maradona e Pele' fanno pace alla televisione argentina
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Maradona e Pele' fanno pace alla televisione argentina

Cambio titolo
  1. #1
    Me ne frego L'avatar di mr.fr4GGone
    Registrato il
    11-03
    Località
    Ascoli rox
    Messaggi
    7.095

    Maradona e Pele' fanno pace alla televisione argentina

    Maradona e Pele' fanno pace alla televisione argentina


    I due campioni di fronte durante la prima puntata di un programma tv argentino condotto dall'ex Pibe de oro. Polemiche dimenticate, è finita con una gara di palleggi
    Diego Maradona e Pelè in televisione. Ansa
    BUENOS AIRES (Arg), 16 agosto 2005 - Diego Armando Maradona e Pelè l'uno di fronte all'altro. Non sul campo, il tempo è impietoso anche per i campioni, ma in uno studio televisivo. Si sono incontrati ieri sera faccia a faccia durante la prima puntata del programma "La noche del 10" (La notte del Dieci) che il Canale 13 di Buenos Aires ha affidato al "pibe de oro".
    Annunciato come l'evento televisivo dell'anno, il programma è cominciato alle 22 (le 3 italiane di oggi) con Diego che ha interpretato la canzone "Marado, Maradò" di Rodrigo Bueno che evoca "una signora bianca" (la cocaina) che "un giorno sconfiggerò". È seguito quindi un collegamento in diretta con l'Italia dove 3.000 persone, guidate dall'ex storico capo tifoso del Napoli Gennaro Montuori (Palummella), hanno atteso da Castel Volturno il saluto di Maradona e gli hanno gridato il loro mai sopito amore. In jeans, giacca blu e camicia a strisce blu e argento, un'altra persona rispetto al personaggio grasso e sudato che aveva lasciato l'Argentina per trasferirsi a Cuba, dove ha seguito una cura disintossicante, Maradona ha accolto una serie di ospiti d'onore, fra cui Gabriel Batistuta, Maria Grazia Cucinotta , Gabriela Sabatini, e, a metà del programma, Pelè. L'ex centrocampista del Napoli e della nazionale argentina ha rivolto subito un pensiero alla famiglia: "Voglio ringraziare le mie figlie per il fatto che sto come sto. Questo non è un miracolo. Questo è Dalma e Giannina, mamma, papà i miei fratelli e quelli che mi sono stati vicini quando ero praticamente morto".
    Il clou della serata è stato l'ingresso in scena di Pelè, che si sedeva per la prima volta faccia a faccia con Maradona, con cui è stato in passato fortemente in polemica. La Fifa, Blatter, il sonnifero nell'acqua dei brasiliani nel Mondiale del '90, e perfino i guai del figlio di Pelè per l'amicizia con dei narcotrafficanti, sono stati al centro della chiacchierata dei due grandi del calcio. Al termine, i due si sono misurati in un palleggio di testa, vinto da Pelè al 25° tocco. Maradona la sua vittoria l'aveva già ottenuta: ha ritrovato salute e allegria
    Ultima modifica di mr.fr4GGone; 16-08-2005 alle 14:23:12

  2. #2
    ------ ★ ★ ★ ------ L'avatar di covenant
    Registrato il
    05-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    7.364
    peccato che in italia non lo hanno trasmesso... (anche se c'era alle 3 di notte italiane)

  3. #3
    Hasta Siempre L'avatar di Calcio89
    Registrato il
    08-03
    Località
    Anzio(RM)
    Messaggi
    12.197
    Grandi Pelè e Maradona.

  4. #4
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.278
    mi fa piacere!

  5. #5
    esule L'avatar di Melkor
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    8.269
    Bello, ma sarebbe meglio che facessero pace i popoli del mondo, non solo due ex calciatori straricchi.

  6. #6
    Milanista L'avatar di Raziel88
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    8.894
    Citazione Calcio89
    Grandi Pelè e Maradona.

  7. #7
    Utente L'avatar di livio749
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.360
    Una colossale operazione pubblicitaria per l'audience.E grandi campioni che si vendono così.Che schifo.

  8. #8
    le comiche L'avatar di paura
    Registrato il
    07-04
    Località
    nel cosmo
    Messaggi
    7.230
    secondo voi hanno fatto pace veramente?? non è che la parola soldi centra qualcosa?
    "Senti me, mia nonna diceva sempre: meglio un fottuto, un bellissimo dove non c'è un cazzo....no anzi: a che serve un bel piatto se non c'è un bel cazzo dentro?". "...Vuol dire?". "Ma che ne so, mia nonna era arteriosclerotica, stava sempre a pisciarsi addosso…..e anche a cacare se per questo”

  9. #9
    James Pond
    Ospite
    Citazione livio749
    Una colossale operazione pubblicitaria per l'audience.E grandi campioni che si vendono così.Che schifo.
    già 8(

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Avellino
    Messaggi
    13.906
    I più grandi...

  11. #11
    PhotoGuardian Nigga L'avatar di linux29
    Registrato il
    08-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    20.798
    ah questo siparietto non lo metto nemmeno in conto... operazione commerciale e basta.
    ciò non toglie che a un tavolo erano seduti i 2 più grandi calciatori di tutti i tempi (ma giusto per precisare maradona è meglio e pelè )

  12. #12
    L'usignolo di Kiev L'avatar di Snake22
    Registrato il
    03-03
    Località
    Villacidro (CA)
    Messaggi
    6.165
    Citazione livio749
    Una colossale operazione pubblicitaria per l'audience.E grandi campioni che si vendono così.Che schifo.
    Purtroppo ho pensato la stessa cosa quando ho visto il servizio a Studio Sport.. 8(
    12 Maggio 2005. E il web di Metal Gear Solid cambiò.

  13. #13
    Direttamente dalla Grecia L'avatar di Arkantos
    Registrato il
    08-03
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    7.081
    Citazione livio749
    Una colossale operazione pubblicitaria per l'audience.E grandi campioni che si vendono così.Che schifo.

    Mah, non mi sembra che Maradona sia uno che scende a patti, se lo ha invitato vuol dire che hanno fatto veramente pace. Comunque prima davo ragione a Maradona che diceva che a Pelè interessava solo il business!

  14. #14
    James Pond
    Ospite
    Citazione linux29
    ah questo siparietto non lo metto nemmeno in conto... operazione commerciale e basta.
    ciò non toglie che a un tavolo erano seduti i 2 più grandi calciatori di tutti i tempi (ma giusto per precisare maradona è meglio e pelè )
    già...

  15. #15
    Me ne frego L'avatar di mr.fr4GGone
    Registrato il
    11-03
    Località
    Ascoli rox
    Messaggi
    7.095
    Una cosa... Come mai non sento mai parlare Maradona di suo figlio diego Armando Maradona Jr, mentre le sue2 figle le nomina ogni volta che gli viene chiesto qualcosa? O_o

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •