ma se x ps3 pal si fa il 2007 - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 7 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 99

Discussione: ma se x ps3 pal si fa il 2007

Cambio titolo
  1. #31
    ultracidio
    Ospite
    Prenderò l'xbox 360 solo se ci saranno titoli che mi interessano e di buona qualità,altrimenti aspetterò PS3.

  2. #32
    J'accuse L'avatar di Cavaliere oscuro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28.445
    Citazione asso
    Si è vero, è grazie a sony, che le masse hanno scoperto i vg per casualoni e di questo dobbiamo essergiene eternamente grati.

    Ha cambiato il videogioco rendendolo una porcata per i più, per vendere basandosi su giochi-immondizia.

    Poi ognuno la vede come vuole, eh
    Certo, è anche quello che dici te. Ma te hai solo elencato gli aspetti peggiori.... eppoi sinceramente non mi va di parlare male della povera gente che si compra una Console per il puro gusto di divertirsi .. quella di classificare le persone dal modo in cui giocano (tipo:ignorante giocatore del momento casualone Vs. super appassionato fogato di VG, che nemmeno considera l'altro perchè "profano") mi sembra una grande boiata, come detto più volte dal mitico Ualone..
    Poi ognuno la vede come vuole,eh

  3. #33
    Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.493
    Citazione Cavaliere oscuro
    Certo, è anche quello che dici te. Ma te hai solo elencato gli aspetti peggiori.... eppoi sinceramente non mi va di parlare male della povera gente che si compra una Console per il puro gusto di divertirsi .. quella di classificare le persone dal modo in cui giocano (tipo:ignorante giocatore del momento casualone Vs. super appassionato fogato di VG, che nemmeno considera l'altro perchè "profano") mi sembra una grande boiata, come detto più volte dal mitico Ualone..
    Poi ognuno la vede come vuole,eh
    quoto
    trovo insopportabile la faccenda
    PS2=casual
    GC= bambini
    insomma, ognuno gioca con quello che lo diverte, con quello che gli pare e con quello che gli interessa...
    Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
    fear_the_spear[ITA]

  4. #34
    Sono Valentino Rossi L'avatar di ti@ 90
    Registrato il
    01-05
    Località
    A Laguna Seca
    Messaggi
    936
    Io prenderò la PS3.....però solo dopo un anno dalla sua uscita visto che secondo mè costerà 500/600 euri (magari anche di più8()!!!
    GUARDATE QUA!!! INCREDIBILE!!!
    Il tuo uccello supera il limite massimo di grandezza.
    http://world2.monstersgame.it/?ac=vid&vid=42062542

  5. #35
    Squadrismo Hardcore L'avatar di Bzzo
    Registrato il
    01-04
    Località
    Castelli Romani
    Messaggi
    8.953
    Citazione Cavaliere oscuro
    Certo, è anche quello che dici te. Ma te hai solo elencato gli aspetti peggiori.... eppoi sinceramente non mi va di parlare male della povera gente che si compra una Console per il puro gusto di divertirsi .. quella di classificare le persone dal modo in cui giocano (tipo:ignorante giocatore del momento casualone Vs. super appassionato fogato di VG, che nemmeno considera l'altro perchè "profano") mi sembra una grande boiata, come detto più volte dal mitico Ualone..
    Poi ognuno la vede come vuole,eh
    quoto quoto quoto,sticazzi se qualcuno si diverte di più giocando al nuovo spyro invece di mgs3.
    How many tears have our mothers cried?
    How many of my kind have died?
    So I stand here to spit in your eye
    and tell you your society is nothing but lies!


    www.myspace.com/giustiziahc

  6. #36
    J'accuse L'avatar di Cavaliere oscuro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28.445
    Citazione Solidus Snake
    quoto
    trovo insopportabile la faccenda
    PS2=casual
    GC= bambini
    insomma, ognuno gioca con quello che lo diverte, con quello che gli pare e con quello che gli interessa...
    Già, ma a quanto pare non tutti l'hanno ancora appreso..

  7. #37
    Stocappio L'avatar di Zio Gigietto
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    25.814
    Citazione Cavaliere oscuro
    Certo, è anche quello che dici te. Ma te hai solo elencato gli aspetti peggiori.... eppoi sinceramente non mi va di parlare male della povera gente che si compra una Console per il puro gusto di divertirsi .. quella di classificare le persone dal modo in cui giocano (tipo:ignorante giocatore del momento casualone Vs. super appassionato fogato di VG, che nemmeno considera l'altro perchè "profano") mi sembra una grande boiata, come detto più volte dal mitico Ualone..
    Poi ognuno la vede come vuole,eh
    Ed hai ragione...quoto...

  8. #38
    GV...full of grammar nazi L'avatar di Vaan88
    Registrato il
    06-05
    Località
    Somma Vesuviana(NA)
    Messaggi
    7.635
    Citazione Drago nero
    io mi prendo xbox 360 intanto che aspetto ps3 voi no?
    Se avessi l'opportunità prenderei tutte le cosole .Visto che nn posso prendo la ps3

  9. #39
    Mettersi in gioco... L'avatar di Drago nero
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    1.752
    Citazione Vaan88
    Se avessi l'opportunità prenderei tutte le cosole .Visto che nn posso prendo la ps3
    poniamo il caso che come me sei un fan dei picchiaduro(aproposito alla fira jappo dell'arcade dovrebbe esserci virtua fighter5,e udite udite era anche ora x me street fighter4)e hai la possibilita' di giocare credo e spero io titoli arcade citati che dovrebbero essere presentati alla fiera jappo del 2005, cioe' verranno!? convertiti x x 360 senza dimenticare deaor alive4 tu dirai mi piace tekken ,anche a me piace tekken ma aspettando tekken mi piglio x box 360 no? o faccio un anno di penitenza e sofferenza?

  10. #40
    GV...full of grammar nazi L'avatar di Vaan88
    Registrato il
    06-05
    Località
    Somma Vesuviana(NA)
    Messaggi
    7.635
    Citazione Drago nero
    poniamo il caso che come me sei un fan dei picchiaduro(aproposito alla fira jappo dell'arcade dovrebbe esserci virtua fighter5,e udite udite era anche ora x me street fighter4)e hai la possibilita' di giocare credo e spero io titoli arcade citati che dovrebbero essere presentati alla fiera jappo del 2005, cioe' verranno!? convertiti x x 360 senza dimenticare deaor alive4 tu dirai mi piace tekken ,anche a me piace tekken ma aspettando tekken mi piglio x box 360 no? o faccio un anno di penitenza e sofferenza?
    se sei un fan dei picchiaduro,allora compralo (se nn usciranno anke per ps3)
    e poi ti devi guardare nelle tasche
    sei disposto a comprare due console?

  11. #41
    Utente L'avatar di Rocket
    Registrato il
    03-04
    Località
    Termini Imerese (Palermo)
    Messaggi
    5.438
    Citazione gioo
    la play è la migliore console che esista e su questo non ci piove nessuno
    Si, certo......posso postarti gli screen di Resident Evil 4?

  12. #42
    Mettersi in gioco... L'avatar di Drago nero
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    1.752
    Citazione Vaan88
    se sei un fan dei picchiaduro,allora compralo (se nn usciranno anke per ps3)
    e poi ti devi guardare nelle tasche
    sei disposto a comprare due console?
    diciamo che le mie tasche ora possono ma ricordo il dolore da studente quando non potevo e comunque non biasimo nessuno e non faccio il conto in tasca all'oste

  13. #43
    Stocappio L'avatar di Zio Gigietto
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    25.814
    Citazione Rocket
    Si, certo......posso postarti gli screen di Resident Evil 4?
    mi passi i link per mp?Grazie

  14. #44
    GV...full of grammar nazi L'avatar di Vaan88
    Registrato il
    06-05
    Località
    Somma Vesuviana(NA)
    Messaggi
    7.635
    Citazione Rocket
    Si, certo......posso postarti gli screen di Resident Evil 4?
    no per piaciere nn farlo

  15. #45
    GV...full of grammar nazi L'avatar di Vaan88
    Registrato il
    06-05
    Località
    Somma Vesuviana(NA)
    Messaggi
    7.635
    Citazione Drago nero
    diciamo che le mie tasche ora possono ma ricordo il dolore da studente quando non potevo e comunque non biasimo nessuno e non faccio il conto in tasca all'oste
    se sei certo di potertelo permettere,copra xbox
    Altrimenti aspetterei dopo l'uscita di tutte le console e vedrei dove stanno i giochi che ti piacciono di piu

Pag 3 di 7 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •