Aerei precipitati
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 96

Discussione: Aerei precipitati

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di livio749
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.360

    Aerei precipitati

    Un altro aereo caduto in colombia-venezuale....ma che stà succedendo?ogni giorno se ne sente una.....voi prendereste in questo momento un aereo?e secondo voi cè un filo conduttore tra gli incidenti o sono lo casualità?

  2. #2
    Utente L'avatar di jakopo996
    Registrato il
    02-05
    Località
    Prov. di Milano
    Messaggi
    5.168
    casualità.
    Citazione For$aken
    io sto aspettando che finisca l'asta su ebay per il diario di spongebob che non l'ho trovato in nessun negozio

  3. #3
    Black Tornado
    Ospite
    Meglio non prendere gli aerei in questo periodo

  4. #4
    Bannato
    Registrato il
    09-04
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    25.930
    se sarà necessario prenderò aerei. qui tra terrorismo e disgrazie viene voglia di non uscire da casa ma me ne frego. se per sfiga mi capiterà qualcosa, si vede che era destino.

    certo un po' di preoccupazione c'é

  5. #5
    fab31_wrc
    Ospite
    beh può anche non essere la tua ora.. ma se è l'ora del pilota sei fottuto comunque XD
    comunque quanti morti ci sono?

  6. #6
    Bannato
    Registrato il
    09-04
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    25.930
    Citazione fab31_wrc
    beh può anche non essere la tua ora.. ma se è l'ora del pilota sei fottuto comunque XD
    comunque quanti morti ci sono?
    In quel caso la tua e la sua ora coincidono A parte gli scherzi, volo abbastanza raramente, però continuerò a prenderli lo stesso, pur con un leggero timore

  7. #7
    Mod of the Year 2009 L'avatar di Steee
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bologna / Boston
    Messaggi
    20.602
    Ho 2 cugini che fanno i piloti di aerei.
    Ma che bel periodo. -.-

  8. #8
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    campo elettromagnetico terrestre ecco una delle possibili cause, sta incominciando ad investirsi

  9. #9
    Citazione y2k
    campo elettromagnetico terrestre ecco una delle possibili cause, sta incominciando ad investirsi
    Tu non hai visibilmente la minima idea di ciò di cui stai parlando.
    "Il sonno della ragione genera mostri"

  10. #10
    Bannato
    Registrato il
    09-04
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    25.930
    y2k, melchior continuerete a discutere di questo su ogni thread? ( comunque mi state facendo divertire molto )

    per una volta comunque stò dalla parte della razionalità. la teoria del campo elettromagnetico che si sta invertendo mi sa molto di invenzione hollywoodiana ( infatti c'é anche il film)
    comunque y2k, spiega la tua teoria

  11. #11
    Citazione cima99
    la teoria del campo elettromagnetico che si sta invertendo mi sa molto di invenzione hollywoodiana
    Quello è vero, in realtà. Il problema è che i tempi della questione sono geologici, e che non ha certo gli effetti mostrati nel film. L'unica differenza, e questo nel momento peggiore, sarà il non funzionamento delle bussole e una quantità lievemente maggiore di radiazioni dannose dal sole. Fine.
    "Il sonno della ragione genera mostri"

  12. #12
    Bannato
    Registrato il
    09-04
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    25.930
    Citazione Melchior
    Quello è vero, in realtà. Il problema è che i tempi della questione sono geologici, e che non ha certo gli effetti mostrati nel film. L'unica differenza, e questo nel momento peggiore, sarà il non funzionamento delle bussole e una quantità lievemente maggiore di radiazioni dannose dal sole. Fine.
    ok, grazie per il chiarimento niente panico allora

  13. #13
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    Citazione Melchior
    Quello è vero, in realtà. Il problema è che i tempi della questione sono geologici, e che non ha certo gli effetti mostrati nel film. L'unica differenza, e questo nel momento peggiore, sarà il non funzionamento delle bussole e una quantità lievemente maggiore di radiazioni dannose dal sole. Fine.
    Ma non gridavano tutti alla fine del mondo?


    Cmq sembra diventata una moda macabra questa degli aerei... non so voi, ma se avessi un volo in programma a breve....
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  14. #14
    Neo-Atlantideo L'avatar di Marcus85
    Registrato il
    12-02
    Località
    Toronto (ON) - Canada
    Messaggi
    8.360
    Il caso dell'aereo greco è stato evidentemente un'evento inaspettato, in caso contrario, il cover up si sarebbe organizzato in modo meno dilettantesco. Dunque, credo si tratti semplicemente di casualità che le tre sciagure aeree siano avvenute a distanza tanto ravvicinata.
    Repubblica della nuova Atlantide 1,2,3

    GLI DEI TORNERANNO (?)

    Moderazione in rosso e grassetto.Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

  15. #15
    Utente L'avatar di livio749
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.360
    IMHo l'ipotesi del campo non è da scartare.y2k ce la illustri per bene o mi dici dove posso approfondire?

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •