Pro Evolution Soccer: qualche domanda..
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 66

Discussione: Pro Evolution Soccer: qualche domanda..

Cambio titolo
  1. #1
    Software Developer L'avatar di banzai
    Registrato il
    11-04
    Località
    PALERMO prov
    Messaggi
    2.869

    Pro Evolution Soccer: qualche domanda..

    Ciao ragazzi, mi sto avvicinando da poco a questo gioco e volevo chiedervi qualcosa...

    1)Gioco al livello di difficoltà 3 stellette, ma ho grosse difficoltà ad andare in rete, gli avversari non mi permettono di fraseggiare e creare qualcosa di spettacolare, ho capito che devo sfruttare molto le sequenze L1+ tasti per fare qualcosa di buono, azz, è difficile.Vabbè che spesso faccio partite da 5 minuti veloci, mi capita di fare 5-6 pareggi di fila per 0-0
    Se imposto la difficoltà a 2 stellette diventa troppo semplice, arrivo in porta troppo facilmente e non c'è quasi piacere.

    2)Ho cominciato la stagione campionato, è possibile fare più stagioni e qualificarsi (oppure retrocedere) per le coppe se si continua?

    3) Avete qualche consiglio ad un pessaro in fasce come me?

    p.s
    Conoscete qualche sito dove ci sono dei filmati di bei goal o azioni spettacolari?

    grazie

  2. #2
    GV...full of grammar nazi L'avatar di Vaan88
    Registrato il
    06-05
    Località
    Somma Vesuviana(NA)
    Messaggi
    7.635
    Citazione banzai
    Ciao ragazzi, mi sto avvicinando da poco a questo gioco e volevo chiedervi qualcosa...

    1)Gioco al livello di difficoltà 3 stellette, ma ho grosse difficoltà ad andare in rete, gli avversari non mi permettono di fraseggiare e creare qualcosa di spettacolare, ho capito che devo sfruttare molto le sequenze L1+ tasti per fare qualcosa di buono, azz, è difficile.Vabbè che spesso faccio partite da 5 minuti veloci, mi capita di fare 5-6 pareggi di fila per 0-0
    Se imposto la difficoltà a 2 stellette diventa troppo semplice, arrivo in porta troppo facilmente e non c'è quasi piacere.

    2)Ho cominciato la stagione campionato, è possibile fare più stagioni e qualificarsi (oppure retrocedere) per le coppe se si continua?

    3) Avete qualche consiglio ad un pessaro in fasce come me?

    p.s
    Conoscete qualche sito dove ci sono dei filmati di bei goal o azioni spettacolari?

    grazie
    1)Con l'allenamento raggiungerai le sei stelle di difficolta
    2)Si è possibile qualificarsi a varie coppe,e anke retrocedere in serie b
    3)Io prediligo il gioco veloce sulle fascie

  3. #3
    Software Developer L'avatar di banzai
    Registrato il
    11-04
    Località
    PALERMO prov
    Messaggi
    2.869
    Con che modulo consigliate di giocare? Ad esempio, usando la Juve, mi trovo meglio con un 4-3-3C, se provo a giocare con la difesa a tre mi bucano troppo..
    Capisco che ci vuole molto allenamento..

  4. #4
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Il fraseggio è una delle cose migliori che possono riuscire in PES.Impara a destreggiarti con esso,e avrai l'inerzia delle partite in mano
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  5. #5
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    Non c'è un gioco vincente bada, dipende dal tuo stile e come ti trovi nella partita.
    Io mi trovo bene con il 3-4-1-2 che mi sembra il più completo ma sopratutto spettacolare, devi trovare la tua strada, pian pianino impari e ti affini.
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  6. #6
    Software Developer L'avatar di banzai
    Registrato il
    11-04
    Località
    PALERMO prov
    Messaggi
    2.869
    Ancora, non ho capito come sfruttare bene il radar, vorrei evitare di fare passaggi alla cieca in avanti

  7. #7
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.278
    se fai il campionato puoi al massimo vincere lo scudetto,per le coppe e le retrocessioni devi fare la master league...è normale fare fatica a segnare all'inizio...comunque ti consiglio di giocare ancora un pò a livello 2,anche se è troppo facile,è il modo migliore per fare progressi!e poi fai partite da 10 minuti,è meglio!

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    25
    no io invece ti consiglio di passare subito al quarto livello e poi al quinto così ti fai le pa**e subito e capisci il gioco in velocità..è un consiglio da esperto fidati! :-)

  9. #9
    Neo 1977
    Ospite
    ci vuole tanto allenamento, il modulo non conta tanto se non sei esperto, io prediligo 3-3-1-3

  10. #10
    Software Developer L'avatar di banzai
    Registrato il
    11-04
    Località
    PALERMO prov
    Messaggi
    2.869
    Al momento sono tornato a giocare al livello 2, almeno riesco a fare qualche buono scambio e ad arrivare in porta, credo che sia la soluzione migliore per imparare le combinazioni di tasti senza avere l'oppressione dell'avversario che ti intercetta sempre.

  11. #11
    ------ ★ ★ ★ ------ L'avatar di covenant
    Registrato il
    05-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    7.364
    Citazione banzai
    Ancora, non ho capito come sfruttare bene il radar, vorrei evitare di fare passaggi alla cieca in avanti
    il radar è uno strumento indispensabile per i player esperti, è utile sopratutto nei contropiedi per vedere se hai attaccanti della tua squadra davanti a te nel momento della ripartenza, ovviamente serve anche in molte altre situazioni di gioco...

  12. #12
    Fenomeno Brasiliano L'avatar di Kaka87
    Registrato il
    07-05
    Località
    Milanello
    Messaggi
    1.304
    Citazione covenant
    il radar è uno strumento indispensabile per i player esperti, è utile sopratutto nei contropiedi per vedere se hai attaccanti della tua squadra davanti a te nel momento della ripartenza, ovviamente serve anche in molte altre situazioni di gioco...
    Quoto in pieno

  13. #13
    - Serpico - L'avatar di mat83
    Registrato il
    12-04
    Località
    ????? (??)
    Messaggi
    9.422
    Citazione covenant
    il radar è uno strumento indispensabile per i player esperti, è utile sopratutto nei contropiedi per vedere se hai attaccanti della tua squadra davanti a te nel momento della ripartenza, ovviamente serve anche in molte altre situazioni di gioco...
    il radar è utilissimo!
    lo uso soprattutto contro i miei amici ke usano la tattica del fuorigioco...
    il radar è indispensabile nelle sfide ad alto livello...

  14. #14
    ------ ★ ★ ★ ------ L'avatar di covenant
    Registrato il
    05-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    7.364
    Citazione mat83
    il radar è utilissimo!
    lo uso soprattutto contro i miei amici ke usano la tattica del fuorigioco...
    il radar è indispensabile nelle sfide ad alto livello...
    anche io faccio lo stesso, è l'ideale per vedere il momento esatto dll'inserimento dell'attaccante tra la linea difensiva avversaria

  15. #15
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.278
    Citazione felym
    no io invece ti consiglio di passare subito al quarto livello e poi al quinto così ti fai le pa**e subito e capisci il gioco in velocità..è un consiglio da esperto fidati! :-)
    ti assicuro che quando devi imparare a giocare è meglio spendere un pò più di tempo ad affinare le tecniche ad un livello in cui sei già bravo,piuttosto che andare ad un livello più difficile!

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •