UN IMPEGNO COMUNE: avere anche noi un vero canale CULTURALE "videoludico"!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: UN IMPEGNO COMUNE: avere anche noi un vero canale CULTURALE "videoludico"!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.968

    UN IMPEGNO COMUNE: avere anche noi un vero canale CULTURALE "videoludico"!

    Visto l'altro topic con cui sono assolutamente d'accordo, dobbiamo batterci per avere un canale culturale videoludico e non(che tratta anche argomenti che hanno a che fare con i pc ecc COME GIGA IN GERMANIA SULLA IMPORTANTE RETE NBC)come ce l'hanno i tedeschi, i francesi, gli stessi inglesi.
    GAMENETWORK lo ritengo UNA OFFESA per NOI APPASSIONATI ITALIANI.
    Spedite email di protesta a
    [email protected] la trasmissione condotta da quei due niubbi che coi videogiochi non hanno nulla a che fare e che corrono il rischio di far allontanare anche coloro che si vogliono avvicinare per la prima volta...

  2. #2
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    Sposto in A che gioco giochiamo.

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.968
    perchè warrior l'ha spostato?

  4. #4
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799
    Citazione davids
    Visto l'altro topic con cui sono assolutamente d'accordo, dobbiamo batterci per avere un canale culturale videoludico e non(che tratta anche argomenti che hanno a che fare con i pc ecc COME GIGA IN GERMANIA SULLA IMPORTANTE RETE NBC)come ce l'hanno i tedeschi, i francesi, gli stessi inglesi.
    GAMENETWORK lo ritengo UNA OFFESA per NOI APPASSIONATI ITALIANI.
    Spedite email di protesta a
    [email protected] la trasmissione condotta da quei due niubbi che coi videogiochi non hanno nulla a che fare e che corrono il rischio di far allontanare anche coloro che si vogliono avvicinare per la prima volta...
    Chedduepalle ma non potete farne a meno invece di continuare a lamentarvi qui sul forum che non c'entra nulla ? Poi quelli vivono di pubblicità, per cui potete protestare quanto volete che non cambieranno idee (anzi, magari sono d'accordo con voi, ma dal momento che sono pagati per fare quel che fanno...).

  5. #5
    ^L0renZ^ the Defender L'avatar di FIRE MARIO
    Registrato il
    03-03
    Località
    vicino a udine
    Messaggi
    1.538
    bha... sinceramente oggi mi è arrivato il tecnico ke mi ha installato sky e nn mi lamento...

  6. #6
    Bannato L'avatar di Soulseater
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6.716
    Citazione davids
    Visto l'altro topic con cui sono assolutamente d'accordo, dobbiamo batterci per avere un canale culturale videoludico e non(che tratta anche argomenti che hanno a che fare con i pc ecc COME GIGA IN GERMANIA SULLA IMPORTANTE RETE NBC)come ce l'hanno i tedeschi, i francesi, gli stessi inglesi.
    GAMENETWORK lo ritengo UNA OFFESA per NOI APPASSIONATI ITALIANI.
    Spedite email di protesta a
    [email protected] la trasmissione condotta da quei due niubbi che coi videogiochi non hanno nulla a che fare e che corrono il rischio di far allontanare anche coloro che si vogliono avvicinare per la prima volta...
    Parecchio tempo fà,mandai una e-mail a Bittanti parlando proprio del panorama italiano dei media sui vg,non so se l'ha mai letta,gli feci notare anche quel canale tedesco della NBC che trasmettevano un programma stupendo,Giga.de,ed una volta l'anno,fanno anche un contest con migliaia di ragazzi che partecipano a prove e quiz tutto sui vg e ciò che ruota intorno.
    Consiglio a tutti di guardarlo,iniziano la sera alle 22:30,anche se non capite un' acca di tedesco,ppi sono presenti a tutte le manifestazioni principali come l'E3 ecc....
    Mi chiedo se quelli di GMC potrebbero fittare un canale satellitare e fare una trasmissione anche loro,ricordate quelle su Odeon tv ai tempi del master sistem e del nes? domanda per i più vecchi....

  7. #7
    TwentyYears L'avatar di Super Tidus
    Registrato il
    05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.564
    Citazione Soulseater
    Parecchio tempo fà,mandai una e-mail a Bittanti parlando proprio del panorama italiano dei media sui vg,non so se l'ha mai letta,gli feci notare anche quel canale tedesco della NBC che trasmettevano un programma stupendo,Giga.de,ed una volta l'anno,fanno anche un contest con migliaia di ragazzi che partecipano a prove e quiz tutto sui vg e ciò che ruota intorno.
    Consiglio a tutti di guardarlo,iniziano la sera alle 22:30,anche se non capite un' acca di tedesco,ppi sono presenti a tutte le manifestazioni principali come l'E3 ecc....
    Mi chiedo se quelli di GMC potrebbero fittare un canale satellitare e fare una trasmissione anche loro,ricordate quelle su Odeon tv ai tempi del master sistem e del nes? domanda per i più vecchi....
    il canale tedeso di cui parli sta su sky?

    a ke kanale?

    grezie
    CASE: Phanteks P400S Black Window w/ Led Strips
    CPU: Intel Core i5 3570k w/ Cooler Master 212 EVO @ 4.2 Ghz
    GPU: XFX RX 480 GTR 8 GB @ 1360 Mhz
    RAM:
    Corsair Vengeance 8GB (4X2) 1600 Mhz CL 9
    MOTHERBOARD:
    AsRock Z77 Pro3
    ALI:
    Corsair RM650x Fully Modular
    MONITOR
    : AOC G2460PF FreeSync 144hz FullHD
    SSD: ​Samsung 850EVO 250GB

  8. #8
    Bannato L'avatar di Soulseater
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6.716
    Citazione Super Tidus
    il canale tedeso di cui parli sta su sky?

    a ke kanale?

    grezie
    Si,però ho il gold box e nell'impostazione automatica lo mette al canale 676.Cmq,è NBC e il programma si chiama Giga De,c'è anche il sito... http://www.giga.de/tv/gigagames/ ...

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.968
    SI E' STUPENDO STA SU SKY pero' dovete sintonizzarlo con la ricerca automatica...
    PERCHE' GMC NON SI INVENTA UN CANALE DEL GENERE, porca miseria...

  10. #10
    Bannato L'avatar di Soulseater
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6.716
    Citazione davids
    SI E' STUPENDO STA SU SKY pero' dovete sintonizzarlo con la ricerca automatica...
    PERCHE' GMC NON SI INVENTA UN CANALE DEL GENERE, porca miseria...
    Sto imparando il tedesco grazie a giga.de,lo seguo da molto tempo,una versione anche sottotitolata in italiano,con annessa differita per ovvi motivi,andrebbe bene...

  11. #11
    Utente L'avatar di E-Mulami
    Registrato il
    11-03
    Località
    Verona
    Messaggi
    798
    comunque il canale tedesco lo potete vedere anke in stream da internet dal sito mi pare... io lo sto guardando quindi senza il "mi pare"

  12. #12
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.278
    ma basta con sti thread,avete stufato!cosa pensate di ottenere mandando email di proteste a gn???

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •