Apple & Gamesradar:Ora mi sembra il momento!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Apple & Gamesradar:Ora mi sembra il momento!

Cambio titolo
  1. #1
    Il libero arbitrio L'avatar di IL_MORUZ
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    1.548

    Apple & Gamesradar:Ora mi sembra il momento!

    Ciao a tutti.

    Colgo l'occasione visto che sto navigando su gamesradar.it per fare una piccola osservazione e richiesta.
    Ormai essendo passato a Mac sto lentamente abbandonando il Forum e mi sto rivolgendo a siti specializzati, dove si trovano anche utenti di Gamesradar "infiltrati".
    Ma il punto è semplicemente questo: Qualche mese fa e comunque prima del Developer Conference di Giugno 2005, avevo chiesto a gorman , con tanto di topic se era possibile aprire una sottosezione Mac all'interno di Hardware o Programmazione...Risposta negativa dell'Admin.
    Ed ora che Apple ha ufficializzato il passaggio alla piattaforma x86, quindi sia Intel e AMD, è normale che si possa instaurare (finalmente) un rapporto di collaborazione e sviluppo tra utenti di una "monopiattaforma" x86.
    Per non parlare del fatto che certi smanettoni siano riusciti a caricare La versione di Mac OS X per Intel su "normalissimi" portatili dotati di Pentium Centrino, con risultati soddisfacenti...E questo è un altro discorso...
    Chiedo innanzi tutto scusa fin da ora se nel frattempo fosse stata ancora ribadita l'opposizione della Redazione sulla base del solito motivo: Mac non è una piattaforma da gioco (cosa sacrosanta e notevole pregio di un computer Apple).... Ma come già detto, seguo molto saltuariamente Gamesradar.... Tuttavia se l'orientamento PC-centrico del forum dovesse cambiare, farei volentieri delle visitine più frequenti, portando tanti ospiti da siti quali Tevac.com.
    E da quando ho potuto constatare i fan della Mela su questo forum sono tanti, ovviamente una minoranza ma ci sono...
    E se non fosse possibile (cosa che do quasi per certo...) non sarebbe male integrare anche creare un topic-unico per esempio su iTunes & ipod....
    Vi ringrazio e buon lavoro e proseguimento a tutti

    Matteo IL_MORUZ Moruzzi

  2. #2
    Bannato L'avatar di asso
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    3.787
    Già proposto già rifiutato...questo è il 4 thread su questo argomento, in meno di un mese
    E ancora non la mettono

  3. #3
    Bassista... Beginner! L'avatar di sca_2
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cassine (AL)
    Messaggi
    13.596
    Non sei l'unico che l'ha proposta... ma purtroppo non si farà nulla, credo

  4. #4
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Forse se con l'arrivo dei mac basati su architettura Intel ci sarà maggiore interesse per questa piattaforma se ne potrà parlare, per il momento ritengo non ci siano ancora presupposti concreti.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •